PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio su specialità ala...



beppeverg
04-07-2007, 16:45
pensavo che la mia ala, beniamino orsino, fosse veloce visto il commento fatto in questa partita contro un mio avversario di girone "Oggi Beniamino Orsino sembra proprio una saetta. Al 31° minuto fugge sulla fascia alla velocità della luce. Thomas Argentoni riesce a recuperare appena in tempo chiudendo una bella diagonale."
oggi invece mi ha scritto così e significa che è potente: "Con questo caldo torrido è fondamentale risparmiare le energie, non la pensa così Beniamino Orsino e dopo un paio di scatti consecutivi non riesce più a recuperare."

non so più cosa pensare!!!!

voi che ne dite?????

Dampyr
04-07-2007, 16:46
pensavo che la mia ala, beniamino orsino, fosse veloce visto il commento fatto in questa partita contro un mio avversario di girone "Oggi Beniamino Orsino sembra proprio una saetta. Al 31° minuto fugge sulla fascia alla velocità della luce. Thomas Argentoni riesce a recuperare appena in tempo chiudendo una bella diagonale."
oggi invece mi ha scritto così e significa che è potente: "Con questo caldo torrido è fondamentale risparmiare le energie, non la pensa così Beniamino Orsino e dopo un paio di scatti consecutivi non riesce più a recuperare."

non so più cosa pensare!!!!

voi che ne dite?????

Veramente anche il secondo è un veloce... :sisi:

cekkino
04-07-2007, 16:53
Veramente anche il secondo è un veloce... :sisi:

:sisi:

TheDubliner
04-07-2007, 16:57
Ma, guardando il primo SE, anche il difensore è veloce?

P.S. Ma c'è un sito, una guida, un qualcosa che riporta per ogni commento lo special event corrispondente?

anzul
04-07-2007, 17:00
questo è veloce tutta la vita

PALO
04-07-2007, 17:06
Il secondo è SE meteo negativo [veloce] al 100%.

Sul primo invece ho qualche dubbio, spesso azioni normali in cui qualcuno scatta in velocità sono solo "colore di cronaca".

beppeverg
04-07-2007, 17:08
prima di postare la questione avevo letto nelle guide qui sul sito quella sugli special events e avevo letto questa frase che mi aveva portato a pensare che potesse essere potente: giocatori Potenti , con il maltempo, hanno un bonus in attacco, in difesa ed in regia, se invece fa caldo, perdono in attacco e possono esaurire prima le proprie energie.

Fratalo
04-07-2007, 17:09
3 indizi fanno una prova.. aspetta il prossimo SE, ma secondo me non ci sono dubbi.. VELOCE VELOCE VELOCE..

beppeverg
04-07-2007, 17:11
se è veloce tanto meglio visto che è un'ala!!!