PDA

Visualizza Versione Completa : Ho



marbury3
04-07-2007, 16:18
Ho un problema, con gli allenamenti non riesco a visualizzare la previsione dello scatto come mai?

lucianomafia
04-07-2007, 16:50
hai impostato tutti gli allenamenti su quello che alleni con la % giusta???

Fratalo
04-07-2007, 17:09
Hai impostato il ruolo preferito nell'organico squadra?

marbury3
04-07-2007, 21:38
Hai impostato il ruolo preferito nell'organico squadra?

cosa intendi per ruolo preferito

marbury3
15-07-2007, 16:56
é POSSIBILE utilizzare HO per 2 squadre differenti?e se si come si fa?

aed1248
16-07-2007, 09:08
cosa intendi per ruolo preferito

se alleni regia lui calcolerà gli scatti futuri solo per chi è marcato come centrocampista o ala... se ad esempio hai un buono/buono in regia difesa e HO lo considera un difensore (magari perchè ha poca resistenza) prenderà i decimali per le partite giocate, ma non figurerà nella tabellina delle previsioni


é POSSIBILE utilizzare HO per 2 squadre differenti?e se si come si fa?

Mi pare ci sia un'apposita opzione, e sempre se non ricordo male, c'era draghetto che spiegava che era molto meglio non usarla. Dovresti ricercarti il thread

BrockLesner
16-07-2007, 11:21
HO è un programma? (scusate della domanda stupida)

hotplug
16-07-2007, 14:07
HO è un programma? (scusate della domanda stupida)

Si...significa Hattrick Organizer ed è uno ottimo strumento con svariate funzioni...

il_talla
16-07-2007, 15:26
secondo vio ora uscirà qualche aggiornamento per HO, le età infatti non le visualizza...

dj501
16-07-2007, 16:07
bah... ho controllato immediatamente il blog ed il forum di Ho.
Il creatore dice che tutti gli sviluppatori se ne sono andati ed è praticamente rimasto da solo. Per questo HO non avrà aggiornamenti e lui stava lavorando seppur lentamente, ad HO2.
Aggiornamento del 26 giugno è che se ne andava in ferie 15gg e al rientro, se gli tornava la voglia, andava avanti, altrimenti gg e fine di HO.
Non la vedo molto rosea al momento

Arthurzico
16-07-2007, 19:24
bah... ho controllato immediatamente il blog ed il forum di Ho.
Il creatore dice che tutti gli sviluppatori se ne sono andati ed è praticamente rimasto da solo. Per questo HO non avrà aggiornamenti e lui stava lavorando seppur lentamente, ad HO2.
Aggiornamento del 26 giugno è che se ne andava in ferie 15gg e al rientro, se gli tornava la voglia, andava avanti, altrimenti gg e fine di HO.
Non la vedo molto rosea al momento

Se HO non sarà aggiornato qualcuno ha idea se qualche altro software già esistente ha probabilità di essere sistemato con le nuove modifiche di ht?

fikocellula
16-07-2007, 22:30
Se HO non sarà aggiornato qualcuno ha idea se qualche altro software già esistente ha probabilità di essere sistemato con le nuove modifiche di ht?

soprattutto mi domando, se HO non viene aggiornato, con le modifiche per l' allenamento della resistenza ogni settimana, saremo certi che HO sarà allineato al 95% dell' allenamento X e al 5% dell' allenamento RESISTENZA???

draghetto
17-07-2007, 08:57
Calma ragazzi non andate nel panico prima che sia necessario, HO2 sta crescendo e speriamo di poterlo rilasciare per fine stagione e cmq prima bisogna raccogliere dati altrimenti è tutto inutile

dj501
17-07-2007, 10:09
Calma ragazzi non andate nel panico prima che sia necessario, HO2 sta crescendo e speriamo di poterlo rilasciare per fine stagione e cmq prima bisogna raccogliere dati altrimenti è tutto inutile

Fine stagione sarebbe la fine della 33sima?
Intendete aggiornare HO per la stagione in corso?

draghetto
17-07-2007, 13:17
Per la stagione in corso non penso abbia molto senso visto che comunque non si sanno ancora gli effetti delle modifiche, prima raccoglieremo un pò di dati e poi vedremo i risultati

A quel punto decideremo quando rilasciarlo, ma temo che sarà per la fine della 33 prima non si riuscirebbe ad avere dati attendibili

Sentenced7
17-07-2007, 13:35
Per la stagione in corso non penso abbia molto senso visto che comunque non si sanno ancora gli effetti delle modifiche, prima raccoglieremo un pò di dati e poi vedremo i risultati

A quel punto decideremo quando rilasciarlo, ma temo che sarà per la fine della 33 prima non si riuscirebbe ad avere dati attendibili

ma almeno si riuscirà a scaricare gli xml a breve? anche solo per seguire gli scatti , la forma, eccetera, o fino a fine stagione ho può essere quasi archiviato?

Marenzio
17-07-2007, 13:36
Per la stagione in corso non penso abbia molto senso visto che comunque non si sanno ancora gli effetti delle modifiche, prima raccoglieremo un pò di dati e poi vedremo i risultati

A quel punto decideremo quando rilasciarlo, ma temo che sarà per la fine della 33 prima non si riuscirebbe ad avere dati attendibili

Gli effetti delle modifiche ci sono già stati, l'allenamento è già stato modificato...

dj501
17-07-2007, 13:50
Anche perchè tenerlo cosi' non è sensato. Almeno si potrebbe modificare l'allenamento introducendo la % di resistenza. E se è vero che magari non si conosce del tutto l'incremento della resistenza, si potrebbe diminuire il valore dei decimali che HO assegna agli allenandi in base alla % di allenamento assegnata.
(oltre alla possibilità di aggiungere i giorni all'età).
Insomma, qualcosina di certo c'e' :)

hotplug
17-07-2007, 13:59
ma almeno si riuscirà a scaricare gli xml a breve? anche solo per seguire gli scatti , la forma, eccetera, o fino a fine stagione ho può essere quasi archiviato?

Gli xml si sono potuti e si potranno scaricare tranquillamente...

lucianomafia
17-07-2007, 14:55
vediamo se dico una niubbata:rolleyes:

per calcolare ancora gli scatti con HO, presupponendo l'intensità al 100% e la resistenza al 10%, basta impostare il tipo di allenamento scelto al 90%:suspi:


dico una niubbata:confused:











se si abbiate pietà:D

il_talla
17-07-2007, 14:57
Però andando su File -> Opzioni -> Resistenza e impostando tutti i valori delle skill come Regia (45.0) si introduce la dipendenza anche di altri ruoli diversi dai centrocampisti dalla skil resistenza...

lucianomafia
17-07-2007, 14:59
Però andando su File -> Opzioni -> Resistenza e impostando tutti i valori delle skill come Regia (45.0) si introduce la dipendenza anche di altri ruoli diversi dai centrocampisti dalla skil resistenza...

:eek::confused::suspi:

il_talla
17-07-2007, 15:03
:eek::confused::suspi:

ad esempio un attaccante che prima era 2.5...ora è un 2.2 perchè infatti ha resistenza bassa !!!

prima la skill resistenza era fondamentale solo per centrocampisti e quindi solo Regia aveva il valore 45.0 mentre le altre sono infatti settate tutte al minimo... e con la variazione che ho proposto ora tutti i ruoli dipendono così da resistenza...

Capito?? o sono stato troppo contorto nel discorso ??:asd:

lucianomafia
17-07-2007, 15:06
ok, adesso va un pochino meglio...

non avevo mai neanche immaginato si potesse fare una cosa del genere, ma tanto ho tutti i giocatori (o quasi) con resistenza ecc-form, quindi la cosa non mi preoccupa...

ero più interessato al discorso scatti....

cmq credo che draghetto sia meglio per una risposta al tuo quesito...

dj501
17-07-2007, 15:15
la dipendenza dovrebbe essere introdotta dal prossimo anno.
Il correggere l'allenamento al 90% non so quanto senso abbia dato che la % viene scaricata ogni volta che si tirano giù i nuovi dati. Di conseguenza quando si scaricano i dati post allenamento la % verrebbe riportata a 100

hotplug
17-07-2007, 15:25
vediamo se dico una niubbata:rolleyes:

per calcolare ancora gli scatti con HO, presupponendo l'intensità al 100% e la resistenza al 10%, basta impostare il tipo di allenamento scelto al 90%:suspi:

Dovrebbe funzionare, anche se non è una certezza...

Calimar
18-07-2007, 00:27
io ho un piiiiccolo problemino con HO...
In pratica non mi funziona tutto il team analyzer.
Seleziono la squadra avversaria, faccio analizza e mi carica i giocatori ma poi mi dice che l'avversario fa, in ogni reparto, disastroso molto alto... il che non è ovviamente vero (purtroppo :P ). Inoltre non posso simulare la partita perchè mi da un errore : "imposta la formazione in HO prima di continuare" ...
Lo fa anche a voi o ho un HO sballato ?

Joey-sama
18-07-2007, 00:47
io ho un piiiiccolo problemino con HO...
In pratica non mi funziona tutto il team analyzer.
Seleziono la squadra avversaria, faccio analizza e mi carica i giocatori ma poi mi dice che l'avversario fa, in ogni reparto, disastroso molto alto... il che non è ovviamente vero (purtroppo :P ). Inoltre non posso simulare la partita perchè mi da un errore : "imposta la formazione in HO prima di continuare" ...
Lo fa anche a voi o ho un HO sballato ?

idem... peccato volevo vedere quante ne prendevo al prossimo turno di coppa :asd:

aed1248
18-07-2007, 08:39
io ho un piiiiccolo problemino con HO...
In pratica non mi funziona tutto il team analyzer.
Seleziono la squadra avversaria, faccio analizza e mi carica i giocatori ma poi mi dice che l'avversario fa, in ogni reparto, disastroso molto alto... il che non è ovviamente vero (purtroppo :P ). Inoltre non posso simulare la partita perchè mi da un errore : "imposta la formazione in HO prima di continuare" ...
Lo fa anche a voi o ho un HO sballato ?

il problema mi pare ci sia nel periodo in cui non sono pubblicati i calendari... se aggiorni le partite in programma (Calendaio Attuale= non dovresti più aver problemi.

Calimar
18-07-2007, 13:08
mmm... scusa ma non ho capito :O
io spunto sempre tutte e 3 le opzioni quando scarico... quindi aggiorno anche il calendario corrente no ? eppure non funfa :(

L'incognito....
18-07-2007, 13:13
Il problema è sul sito di HT.... le ultime partite della scorsa stagione sonno tutte senza cronaca e i valori nei vari settori ad minchiam...:sisi:

Calimar
19-07-2007, 14:52
eh ma HO dovrebbe basarsi su più di una partita no ?