PDA

Visualizza Versione Completa : infortunio amichevole -_-



Jack Herer
04-07-2007, 14:49
questo centrocampista mi si è infortunato durante l'ultima amichevole della stagione prima della pausa, proprio ora che sto allenando resistenza si è guadagnato un bel +3

TSI = 340, 28 anni, buono di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

mi confermate che l'allenamento in resistenza da infortunato +3 non lo prende vero? dato che non li spendo i soldi per 10 medici per questo qui conviene che ne compro uno nuovo per la prossima stagione in X (anche se sono sotto di -150k) right?

dj501
04-07-2007, 14:59
beh, a parte che ti confermo che non prende allenamento, già con quella resistenza 3 giri non sarebbero bastati. 10 medici per un 28enne non ne vale la pena... buttalo pure (al limite tenta un BT x rimediarci qualche soldo). Ne trovi a bizzeffe di 28enni buono in regia a poco (e con resistenza maggiore) :)

PALO
04-07-2007, 15:00
questo centrocampista mi si è infortunato durante l'ultima amichevole della stagione prima della pausa, proprio ora che sto allenando resistenza si è guadagnato un bel +3

TSI = 340, 28 anni, buono di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

mi confermate che l'allenamento in resistenza da infortunato +3 non lo prende vero? dato che non li spendo i soldi per 10 medici per questo qui conviene che ne compro uno nuovo per la prossima stagione in X (anche se sono sotto di -150k) right?


anche per resistenza vale la regola del ALMENO +1 (infortunato ma si allena) per prendere allenamento.

anzul
04-07-2007, 15:05
ma anche se non fosse infortunato, non vedo come potrebbe servirti.
per renderlo schierabile avresti dovuto fare almeno 4/5 settimane di resistenza consecutive :mad:
fosse stato più vecchio potevi divertirti a spaccargli il cranio con la mazza da baseball, ma visto che è ancora nel fiore degli anni, buttalo sul mercato con una bella pedata nel culo :bd:

Jack Herer
04-07-2007, 15:09
fuckin' yea:up:

Jack Herer
04-07-2007, 15:13
comprato questo a 24k

TSI = 560, 26 anni, debole di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: disastroso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

come dire..morta una pippa se ne fa n'altra XD
però questo non prende l'allenamento resistenza di questa settimana o si?

dj501
04-07-2007, 15:38
xche' non lo dovrebbe prendere? prende prende...

EESS71
04-07-2007, 15:40
lo prende perchè in resistenza si allenano tutti , anche quelli che non hanno giocato.

Jack Herer
04-07-2007, 15:45
yeah!
thx :D