PDA

Visualizza Versione Completa : Riposizione i giocatori



Arancini
04-07-2007, 12:03
Salve raga, io sono arrivato al test "riposiziona i giocatori" però ora mi trovo in difficoltà...anche avendo cambiato la formazione mettendo un difensore in attacco e quindi passando dal 4-4-2 al 3-4-3 non mi supera la prova :suspi:. A questo punto avevo pensato che bisognasse giocare la partita per andare avanti , ma giocata la mia amichevole contro gattomatto non ho ancora superato il test...mi chiedevo, non bisogna mica giocare un partita di campionato? spero di no, anche perchè e finita proprio ora la stagione.
Vorrei un po' di chiarimenti riguardo questo test. ;)

Vi ringrazio in anticipo,

Il Club "Gli Arancini"

Ferlons
04-07-2007, 16:11
devi riposizionarli per una partita per cui nn l'hai ancora fatto

Arancini
05-07-2007, 11:02
così ho fatto...ma purtroppo non è andata...mi chiedo...mica solo con partite di campionato?

Fratalo
05-07-2007, 11:09
Penso di no.. dovrebbero bastare le amichevoli.. nell'ultima partita il tuo attaccante centrale è riposizionato. Quindi dovresti aver superato la prova..

Arancini
05-07-2007, 14:02
dunque , ditemi se ho sbagliato qualcosa....la mia formazione era questa alla prima partita :

http://img75.imageshack.us/img75/829/formazione442uy6.png (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-05

Dopo la prima partita mi è comparso il test per il riposizionamento dei giocatori e avendo un allenamento del 100% sull attacco ho preferito impostare una formazione 3-4-3...ecco il risultato.. :

http://img262.imageshack.us/img262/8821/formazione343gd8.png (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-05


Dovrei aver passato la prova? se no , cosa ho sbagliato?

Grazie,

Il Club "Gli Arancini"

Fratalo
05-07-2007, 16:51
Per me hai fatto bene.. mi sa che devi aspettare la prossima amichevole prova a riposizionare un centrocampista questa volta.. prova a giocare con il 4-3-3 con 3 centrocampisti centrali.. così hai due riposizionati..

pier77
05-07-2007, 18:19
scusate ma per riposizionamento non intende dello stesso giocatore?
te hai cambiato tattica, ma nessun giocatore ha cambiato ruolo.
questo è quello che mi pare di aver capito, ma è un ipotesi dato che quando io ho iniziato a giocare non esistevano prove

Faisc
05-07-2007, 18:40
scusate ma per riposizionamento non intende dello stesso giocatore?
te hai cambiato tattica, ma nessun giocatore ha cambiato ruolo.
questo è quello che mi pare di aver capito, ma è un ipotesi dato che quando io ho iniziato a giocare non esistevano prove

come no....il terzo attaccante prima non esisteva.....

cmq prova a mettere anche le ali offensive, o qualcosa del genere....

Arancini
05-07-2007, 18:55
provato di tutto...ma non va O_O

kekko
05-07-2007, 21:29
very very strange :suspi:

aed1248
05-07-2007, 21:54
IMHO le schermate che hai postato sono giustissime...
prova a prendere una partita futura, cancellare la formazione e rifarla da zero... hai visto mai... :confused:

Sbobolo
05-07-2007, 22:23
è un problema della licenza a mio parere. Un mio amico che ha iniziato in questi giorni l'ha avuto identico, ha mandato una comunicazione ai GM ed ha passato la prova.

Consiglio di fare altrettanto!!!

Fratalo
05-07-2007, 23:48
è un problema della licenza a mio parere. Un mio amico che ha iniziato in questi giorni l'ha avuto identico, ha mandato una comunicazione ai GM ed ha passato la prova.

Consiglio di fare altrettanto!!!

Mi sa che è l'unica soluzione..

il_talla
06-07-2007, 19:05
Se non sbaglio funziona solo con le partite di campionato, non con le amichevoli...
mi pare funzioni così dato che anche io le ho fatte poco tempo fà queste prove (ebbene sì sono niubbo)
Il problema è che adesso non ci sono partite di campionato...:confused:

hotplug
06-07-2007, 19:34
Se non sbaglio funziona solo con le partite di campionato, non con le amichevoli...

Il problema non dovrebbe essere questo...


è un problema della licenza a mio parere. Un mio amico che ha iniziato in questi giorni l'ha avuto identico, ha mandato una comunicazione ai GM ed ha passato la prova.

Consiglio di fare altrettanto!!!

Già :sisi:...mi sembra che ha fatto tutto ciò che chiedeva la prova, quindi non resta che contattare i GM...