PDA

Visualizza Versione Completa : come si vedono i nazionali?



anzul
03-07-2007, 23:02
Ho notato in vendita un portierino dell'Azerbaijan, è una pippa clamorosa ma siccome la nazione è piccola volevo vedere i giocatori registrati sul database delle nazionali, ma non riesco a vederli! come si fa?
riesco a vedere solo gli italiani dopo aver inserito il mio portierino italiano :(

Dampyr
03-07-2007, 23:03
Ho notato in vendita un portierino dell'Azerbaijan, è una pippa clamorosa ma siccome la nazione è piccola volevo vedere i giocatori registrati sul database delle nazionali, ma non riesco a vederli! come si fa?
riesco a vedere solo gli italiani dopo aver inserito il mio portierino italiano :(

cambi lo stato nel menù a tendina :D

anzul
03-07-2007, 23:18
cambi lo stato nel menù a tendina :D
l'ho fatto ma non trovo il comando per vederli.
ci riesco solo cliccando submit player, mi prende l'italiano e mi mostra solo gli italiani.

edit: scusa... l'ho trovato

Dampyr
03-07-2007, 23:20
l'ho fatto ma non trovo il comando per vederli.
ci riesco solo cliccando submit player, mi prende l'italiano e mi mostra solo gli italiani.

edit: scusa... l'ho trovato

:no:
Quel "players" secondo te cos'era? :p
Gnubbo! :D

anzul
03-07-2007, 23:24
:eek: l'Azerbaijan NON ha portieri 17enni! :eek:

:suspi: ...possibile?

atreyu83
03-07-2007, 23:26
:eek: l'Azerbaijan NON ha portieri 17enni! :eek:

:suspi: ...possibile? Ma l`hai preso?

anzul
03-07-2007, 23:30
Ma l`hai preso?
scade stanotte e non sarò collegato.
e poi è una pippa clamorosa, è insufficiente, però mi tentava...
la cosa strana è che hanno un 18enne magnifico, che quindi gli chiuderà l'accesso in nazionale per parecchio tempo

Drakkar
04-07-2007, 00:28
:eek: l'Azerbaijan NON ha portieri 17enni! :eek:

:suspi: ...possibile?

Non tutti sanno dell'esistenza del database, quei pochi che hanno acquistato portieri arerbaijani 17enni non devono averli inseriti.

Io ti suggerisco di contattare lo scout dell'u20 dell'azerbaijan per chiedergli quante possibilità ha di essere convocato in futuro. Io ho fatto così con un paio di difensori di piccole nazionali e mi hanno sempre risposto gentilmente ;)

Peccato che m'hanno sempre detto: he will have no chance :D

anzul
04-07-2007, 00:32
Non tutti sanno dell'esistenza del database, quei pochi che hanno acquistato portieri arerbaijani 17enni non devono averli inseriti.

Io ti suggerisco di contattare lo scout dell'u20 dell'azerbaijan per chiedergli quante possibilità ha di essere convocato in futuro. Io ho fatto così con un paio di difensori di piccole nazionali e mi hanno sempre risposto gentilmente ;)

Peccato che m'hanno sempre detto: he will have no chance :D
mi risparmio la fatica, non è neppure in free training per cui diventerà 18enne insufficiente :(
no chance at all :asd: