PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica nome squadra. Quando si può fare e quando conviene farlo?



Lollozeta
02-07-2007, 12:33
Vorrei modificare il nome della mia squadra e mi era stato detto che si può fare solo durante la pausa.
Al momento non vedo in Ht funzioni che lo consentano, mi sapete dire in che finestra si può fare ciò e se sia gia passibile farlo o da quando?
Inoltre vi chiedo se c'è un momento + conveniente per fare la modifica (ad esempio dopo che i tifosi hanno rinnovato l'abbonamento?) durante la pausa o se è indifferente.
Grazie

hotplug
02-07-2007, 12:44
Menu a tendina "Il Club" - angolo in basso a destra:


Nelle due settimane successive alla fine della stagione hai la possibilità di cambiare il nome al tuo Club. Questo ha un costo.

...poi...


Cambiare il nome della squadra (perdita di tifosi del 3%): 10.000 € (fonte) (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=119027)

Dovendo perdere il 3% dei tifosi, minore è il numero di tifosi al momento del cambio, minore è il corrispondente 3%: secondo me prima lo fai meglio è.

Lollozeta
02-07-2007, 12:50
esatto, però per il momento mi sembra che non si possa fare...in che menu di Ht viene visualizzata questa opzione?

Faisc
02-07-2007, 13:20
edit:messaggio scritto due volte

Faisc
02-07-2007, 13:21
Menu a tendina "Il Club" - angolo in basso a destra:


qui...