PDA

Visualizza Versione Completa : sito ht-arena



zazzakill
02-05-2004, 22:51
Leggendo i vostri messaggi anch'io ho creato un sito su ht-arena.
Dopo aver impostato i colori della home page ho cercato di rendere piu' carina la presentazione con foto, immagini , classifiche ma sinceramente non riesco a capire l'uso del tag..qualcuno me lo puo' spiegare ho esiste un sito dove tutto questo e' documentato passo per passo ( sono inesperto!). E poi come faccio a fare comparire il link sulla schermata di hattrick? Se qualcuno mi dedica un po' del suo tempo prezioso ne sarei molto ma molto grato...Un ringraziamento in anticipo......ZAZZAKILL:)

Rui Magico 10
02-05-2004, 23:19
I tag sono dei parametri di formattazione del testo. Quelli di ht-arena sono diversi dal codice html, sono meno e spiegati tutti nella pagina che ti si apre quando clicchi su "tags ht-code"..

comunque se hai problemi specifici, ma non credo, chiedi pure :)

zazzakill
03-05-2004, 01:56
Grazie Rui....ti faccio un esempio....io voglio far apparire sul sito di hattrick il link del sito della mia squadra .....come devo fare.......passo per passo se possibile....ti ringrazio ciao

staraldo
03-05-2004, 02:08
Zazzakill, guarda la barra verde dei menų con la scritta gialla che sta in alto sul forum, clicca su pannello di controllo e puoi personalizzarti le opzioni.
Per far apparire le scritte sotto devi gestire l'opzione firma.
Scusa se non sono stato chiaro, ma č tardi e ho sonno.
Se hai ancora problemi ti riposto domattina con un po' di luciditā in pių.
notte!


Grazie Rui....ti faccio un esempio....io voglio far apparire sul sito di hattrick il link del sito della mia squadra .....come devo fare.......passo per passo se possibile....ti ringrazio ciao

Dragan80
03-05-2004, 09:17
Grazie Rui....ti faccio un esempio....io voglio far apparire sul sito di hattrick il link del sito della mia squadra .....come devo fare.......passo per passo se possibile....ti ringrazio ciao
Vai su Il Mio Hattrick->Preferenze. In basso a destra c'é il campo per inserire il sito della squadra.

zazzakill
03-05-2004, 13:22
grazie dragon80....l'ho fatto ma nel momento in cui clicco sopra al link mi dice "impossibile trovare pagina "...cosa devo fare?

Rui Magico 10
03-05-2004, 15:46
ci dovrebbero essere 2 "http:\".controlla e se č cosė levane uno :)

zazzakill
03-05-2004, 21:10
ho provato ma non succede nulla devo attivare qualcosa in ht-arena magari?