PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza e Infortuni



white4781
01-07-2007, 19:38
mi sento molto niubbo a fare queste domande ma devo decidere cosa fare:

sabato mi si è rotto il mio gioiellino ET regia, con un fantasmagorico +8:mad::mad::mad::mad::mad:

le domande sono queste:

1) Un infortunato non prende allenamento in resistenza, giusto?? (di questa sono abbastanza sicuro ma meglio una conferma in più)

2) Un infortunato è soggetto ai cali di resistenza e di skill del lunedì??


Grazie. :):)

alasca
01-07-2007, 19:41
mi sento molto niubbo a fare queste domande ma devo decidere cosa fare:

sabato mi si è rotto il mio gioiellino ET regia, con un fantasmagorico +8:mad::mad::mad::mad::mad:

le domande sono queste:

1) Un infortunato non prende allenamento in resistenza, giusto?? (di questa sono abbastanza sicuro ma meglio una conferma in più)


Grazie. :):)

no, non lo prende. lo prenderebbe solo se fosse +1 (acciacato, ma si allena)

per il punto 2 so mica, attendi gente più esperta (ma suppongo che non cali più di un sano)

Drakkar
01-07-2007, 20:22
1) lo prenderebbe solo se è +1

2) dovrebbe subirli comunque i cali... ho un vecchiaccio infortunato da 2 settimane che ha avuto cali di tsi i lunedì :sisi:

anzul
01-07-2007, 23:04
mi sento molto niubbo a fare queste domande ma devo decidere cosa fare:

sabato mi si è rotto il mio gioiellino ET regia, con un fantasmagorico +8:mad::mad::mad::mad::mad:

le domande sono queste:

1) Un infortunato non prende allenamento in resistenza, giusto?? (di questa sono abbastanza sicuro ma meglio una conferma in più)

2) Un infortunato è soggetto ai cali di resistenza e di skill del lunedì??


Grazie. :):)
1) no
2) si
mamma mia, stare lontano qualche settimana ti ha fatto regredire :rolleyes:
ora devi redimerti e giurare solennemente di non farlo mai più ;)

P.S. neanche eagle avrebbe fatto queste domande! :asd:

white4781
02-07-2007, 10:50
1) no
2) si
mamma mia, stare lontano qualche settimana ti ha fatto regredire :rolleyes:
ora devi redimerti e giurare solennemente di non farlo mai più ;)

P.S. neanche eagle avrebbe fatto queste domande! :asd:

:asd::asd::asd::asd:
eh l'ho detto che ero arrugginito..... :asd::asd::asd:


quindi, contando che il soggetto in questione al momento ha eccellente in resistenza, e che lui da solo ovviamente condiziona tutte le mie scelte, che faccio con i giri in resistenza?!?! un giro adesso e uno-due quando lui guarisce, oppure zero ora e entrambi quando guarisce???

NB: l'infortunio è 8.39, quindi dovrebbe tornare ad allenarsi con 10 medici in 7 settimane.

NB2: gli altri cc sono 2 con buono e 2 con eccellente in resistenza.

Drakkar
02-07-2007, 11:00
Forse sto per dire una cavolata, ma forse è meglio per te se provi a venderlo o a mali estremi lo fai direttamente fuori...

Pensa a quanto ti prende di stipendio e in medici in 7 settimane... inoltre ti calerà inevitabilmente di forma e non si allena in resistenza...

Credo che se ti cerchi un extraterreste buono o accettabile in resistenza adesso, ci risparmi pure.

white4781
02-07-2007, 18:21
Forse sto per dire una cavolata, ma forse è meglio per te se provi a venderlo o a mali estremi lo fai direttamente fuori...

Pensa a quanto ti prende di stipendio e in medici in 7 settimane... inoltre ti calerà inevitabilmente di forma e non si allena in resistenza...

Credo che se ti cerchi un extraterreste buono o accettabile in resistenza adesso, ci risparmi pure.

venderlo ci rimetterei di sicuro. adesso ha 11000 e spicci di TSI, nessuno mangerebbe la foglia nemmeno col bastard trading.

farlo fuori?!?!?!?!?!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Formidabile Exp e accettabile carisma, ET regia, insuf difesa, veloce (quindi possibile ala TM pure), 28 anni?!?!?!?!!?
mi sembra un po' eccessivo. Sto qui tra qualche anno, diventerà il mio super-coach.....

lo stipendio non è un problema.

Drakkar
02-07-2007, 18:53
venderlo ci rimetterei di sicuro. adesso ha 11000 e spicci di TSI, nessuno mangerebbe la foglia nemmeno col bastard trading.

farlo fuori?!?!?!?!?!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Formidabile Exp e accettabile carisma, ET regia, insuf difesa, veloce (quindi possibile ala TM pure), 28 anni?!?!?!?!!?
mi sembra un po' eccessivo. Sto qui tra qualche anno, diventerà il mio super-coach.....

lo stipendio non è un problema.

Ah, mica le sapevo tutte ste cose, eh :p

è solo che ho fatto due conticini: supponendo un 60k di stipendi+15k per i medici, fanno 75 k che per 7 settimane sono oltre 500k, non contando cali di forma e mancanza di allenamento in resistenza...

Dicevo solo che se sei fortunato, come alcuni utenti di questi forum in questi tuoi giorni di assenza, ne strappavi uno pure a meno di 500k quindi risprarmiandoci e nel frattempo lo puoi anche usare. :)

Ma conoscendo le sue caratteristiche e sapendo che lo stipendio non è un problema potresti anche tenerlo. :sisi:

white4781
02-07-2007, 19:19
Ah, mica le sapevo tutte ste cose, eh :p

è solo che ho fatto due conticini: supponendo un 60k di stipendi+15k per i medici, fanno 75 k che per 7 settimane sono oltre 500k, non contando cali di forma e mancanza di allenamento in resistenza...

Dicevo solo che se sei fortunato, come alcuni utenti di questi forum in questi tuoi giorni di assenza, ne strappavi uno pure a meno di 500k quindi risprarmiandoci e nel frattempo lo puoi anche usare. :)

Ma conoscendo le sue caratteristiche e sapendo che lo stipendio non è un problema potresti anche tenerlo. :sisi:

500k da buttare a fondo perduto per lui ce li posso avere, anzi, ce li ho.

al sostituto (cioè quello che andrà in campo al suo posto e poi lo affiancherà quando torna) ci sto lavorando, un ET straniero non ce la faccio a mantenerlo manco per scherzo (200k di stipendi in settima è troppo anche per me....), gli ET italiani van via a non meno di 800k (e ora non li ho), e anche il resto dei cc decenti (magnifico fino a titanico) anche in prospettiva futura (entro i 27 anni) non van via a meno di 400k (il mio budget attuale per sopravvivere). Cmq qualcosa mi inventerò, al max ripiego su un vecchiaccio con 300k.

però il problema maggiore adesso per me è cosa fare dei giri di resistenza, o meglio, quando farli.... ora o quando torna lo zoppo??

cekkino
02-07-2007, 19:25
:asd::asd::asd::asd:
eh l'ho detto che ero arrugginito..... :asd::asd::asd:


quindi, contando che il soggetto in questione al momento ha eccellente in resistenza, e che lui da solo ovviamente condiziona tutte le mie scelte, che faccio con i giri in resistenza?!?! un giro adesso e uno-due quando lui guarisce, oppure zero ora e entrambi quando guarisce???

NB: l'infortunio è 8.39, quindi dovrebbe tornare ad allenarsi con 10 medici in 7 settimane.

NB2: gli altri cc sono 2 con buono e 2 con eccellente in resistenza.


Io ne farei 1 adesso e 1 (o 2) a metà stagione :sisi:

Drakkar
02-07-2007, 20:45
però il problema maggiore adesso per me è cosa fare dei giri di resistenza, o meglio, quando farli.... ora o quando torna lo zoppo??

io farei un giro adesso e uno (o due se non ritorna eccellente) in mezzo alla stagione. poi gli fai fare altri due giretti nella pausa e stai posto

guanda80
03-07-2007, 19:25
ho un problema simile, alleno regia, sabato si è infortunato un allenando, ha +1 acciaccato ma si allena, al suo posto è entrato un'altro allenando, quindi, se non ho capito male, tutti e due mi prendono l'allenamento, diciamo che nella sfortuna dell'infortunio, ho la fortuna che tutti e due prendono l'allenamento?
è giusto, o uno dei due perde l'allenamento?

cekkino
03-07-2007, 19:33
ho un problema simile, alleno regia, sabato si è infortunato un allenando, ha +1 acciaccato ma si allena, al suo posto è entrato un'altro allenando, quindi, se non ho capito male, tutti e due mi prendono l'allenamento, diciamo che nella sfortuna dell'infortunio, ho la fortuna che tutti e due prendono l'allenamento?
è giusto, o uno dei due perde l'allenamento?


Lo prendono tutti e 2 :sisi:

guanda80
03-07-2007, 19:47
Lo prendono tutti e 2 :sisi:

grazie mille, ne ero quasi sicuro, ma volevo un parere

ilbarbadatre
03-07-2007, 20:45
visto che si parla di resistenza volevo introdurre una questione, se sbaglio e devo fare un thread nuovo ditemelo

qualcuno ha mai visto questa frase?
Tizio ha i crampi e non ce la fa a tenere il ritmo incalzante degli avversari.
ne scaturisce poi un gol

puo essere che sia colpa della bassa resistenza?