PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Allenenando



marcosanta_031
01-07-2007, 15:57
Posto qui, non sapendo dove postare.... se ho fatto un porcata, chiedo scusa in anticipo.

Ho appena comprato x 110k questo ominide, un allenando che in teoria si dovrebbe giocare le amichevoli e non mettere mai piede in campo in campionato...


18 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


non mi sembra di averlo strapagato...o si?

Fratalo
01-07-2007, 16:02
bisognerebbe sapere TSI e stipendio per valutare eventuali decimali.. cmq secondo me quell'insufficiente in passaggi lo hai pagato tantino.. poi è senza specialità..
E' anche vero che a resistenza non è messo male! ;)

Direi 80k.. se fosse senza decimali..

Sbobolo
01-07-2007, 16:06
Per me lo hai pagato caro per 2 motivi (i buoni 18enni vnno sui 40k):
- resistenza alta
- passaggi

Il secondo fattore ti aiuterà cmq a prendere dei bei soldi quando lo venderai, quindi ci può anche stare.

marcosanta_031
02-07-2007, 03:12
L'ho preso volutamente con passaggi...ad averci i soldi l'avrei preso accettabile...ma vabbè...

cmq il tsi è 1210, lo stipendio 810 euro incluso il bonus....sta settimana do un giro in passaggi a tutti, non l'ho mai fatto, magarri qualcuno scatta per miracolo (sara sicuramente il portiere o l'allenatore...:asd:)...voi che dite, è "scattabile?"

alasca
02-07-2007, 09:51
L'ho preso volutamente con passaggi...ad averci i soldi l'avrei preso accettabile...ma vabbè...

cmq il tsi è 1210, lo stipendio 810 euro incluso il bonus....sta settimana do un giro in passaggi a tutti, non l'ho mai fatto, magarri qualcuno scatta per miracolo (sara sicuramente il portiere o l'allenatore...:asd:)...voi che dite, è "scattabile?"


a me sembra bassino, non credo scatti prima di 3-4 allenamenti, ma forse sbaglio (io ho un giocatore molto simile al tuo; bene lui ha 2050 di TSI, forma insuff, e sto spettando che scatti da 3 settimane)
il prezzo anche. credo che tu lo abbia pagato un pò troppo, ma roba di briciole (forse avresti potuto trovarlo a pochi k in meno). ha già 18 anni, quindi 19 tra una settimana. non so, probabilmente mi sbaglio, ma io a quel prezzo non l'avrei preso

Fratalo
02-07-2007, 10:21
Per me è basso.. però è un ottimo giocatore.. però più di 100k in questo momento non ce li avrei messi!

Cmq quando lo vendi darà soddisfazioni.. ;)