PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa migliorare per un'VIII???



CobraScatenato
01-07-2007, 12:39
Atteggiamento: Partita della stagione
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: eccellente (alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: buono (molto alto)

queste sopra sono le mie valutazioni...questa partita ero fuori casa e motsavo...

per la prossima stagione dove devo migliorare?
io a inizio prossima stagione dovrei vendere un paio di ali spelndide e avere poi circa 1 M in cassa da spendere...

pensavo di fare così:
-comprare 1 difensore centrale (come? di che livello?)
-alzare il centro campo (c'ho anche un paio di vecchi che stanno per tirarci la calza!)
-migliorare l'attacco centrale anche se io gioco sulle fasce, quindi con gli attaccanti esterni...

Joey-sama
01-07-2007, 12:40
Atteggiamento: Partita della stagione
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: eccellente (alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: buono (molto alto)

queste sopra sono le mie valutazioni...questa partita ero fuori casa e motsavo...

per la prossima stagione dove devo migliorare?
io a inizio prossima stagione dovrei vendere un paio di ali spelndide e avere poi circa 1 M in cassa da spendere...

pensavo di fare così:
-comprare 1 difensore centrale (come? di che livello?)
-alzare il centro campo (c'ho anche un paio di vecchi che stanno per tirarci la calza!)
-migliorare l'attacco centrale anche se io gioco sulle fasce, quindi con gli attaccanti esterni...

1 livello in più a centrocampo, non hai bisogno di altro :sisi:

SME4GOL
01-07-2007, 12:43
Quoto Joey-Sama per alzare il CC.
Per quanto riguarda la difesa prendi, se possibile, un portiere eccellente che ti alza tutta la difesa più di quanto farebbe un dif ecc.

Sbobolo
01-07-2007, 12:45
Io fossi in te prenderei un vecchiaccio splendido in mezzo al campo.

Adesso te la cavi con meno di 300k.
Il resto lo spenderei in allenatore/stadio: se rinforzi bene il cc (arrivare a debole alto) rischi di lottare per salire in VII

Drakkar
01-07-2007, 13:09
Priorità assoluta un bel centrocampistone.

Poi se t'avanza qualcosa compri un portiere e rinforzi tutta la difesa... ma se riesci ad avere il miglior centrocampo della serie non ne avrai nemmeno tanto bisogno. :sisi:

paladinif
01-07-2007, 14:53
l'attacco direi ke deve essere l'ultimo tuo pensiero
farei così:
allen buono/scarso
2 cc straord esp min scarso
portiere buono(ma credo ke tu l'abbia già)
dif ecc almeno scarso in esp
stadio a 15k se cominci a veleggiare a metà o più in classifica

ovviamente sono in ordine priorità non è ke devi fare tutto oggi:asd:

CobraScatenato
01-07-2007, 14:59
ok,grazie a tutti per i consigli!

prima di applicare i vostrri ocnsigli però devo risanare un buco finanziario di 140k €, e questo dovrebbe avvenire quando venderò le mie due ali, che ora sono splendide ma sono mezze allenate, quindi penso di farle salire a magnifiche e poi venderle, questo verso la terza/quarta giornata della prossima stagione...
anzi, una mi sa che la venderò subito per comprarmi un centrocampista serio, altrimenti da quanto ho capito sono messo male!

il centrocampista tutto concordi che debba essere "straordinario" con un po' di esperienza?

EDIT: più che altro io ho un cc che ha molti cross e lo faccio giocare centrale che va sull'esterno...lì mi sa che eprdo un po' di centrocampo...

paladinif
01-07-2007, 15:04
postaci i tuoi cc,ali comprese,tit
e poi scusa,gioki 3-4-3?

Joey-sama
01-07-2007, 15:22
il centrocampista tutto concordi che debba essere "straordinario" con un po' di esperienza?

EDIT: più che altro io ho un cc che ha molti cross e lo faccio giocare centrale che va sull'esterno...lì mi sa che eprdo un po' di centrocampo...

non allenando regia forse trovi uno splendido anzianotto :sisi:
si perdi moltissimo a cc mettendolo verso l'esterno e non viene compensato dal vantaggio sull'attacco laterale, poichè il tuo sarebbe ottimo anche senza questa scelta :cool:

Sbobolo
01-07-2007, 15:37
non allenando regia forse trovi uno splendido anzianotto :sisi:
si perdi moltissimo a cc mettendolo verso l'esterno e non viene compensato dal vantaggio sull'attacco laterale, poichè il tuo sarebbe ottimo anche senza questa scelta :cool:

:sisi::sisi::sisi:

Io andrei di vecchiaccio splendido. Non riposizionare i cc verso l'esterno, per me non ne vale la pena.

CobraScatenato
01-07-2007, 16:23
allora, vi posto la formazione titolare, o cmq quella che fino a ieri era la titolare...

PORTIERE
TSI = 2 660, 20 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

DIFENSORI
Terzino1
TSI = 840, 19 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Tecnico]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

Terzino2
TSI = 1 530, 21 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

Difensore Centrale
TSI = 2 720, 26 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile
(vabbè,ho evidenziato gli insufficienti tanto per fare...)

CENTROCAMPO
Ala1
TSI = 4 350, 18 anni, debole di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: splendido Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

Ala2
TSI = 7 230, 19 anni, buono di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: splendido Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

CC1 (quello che mettevo laterale e che alleno in cross)
TSI = 4 400, 19 anni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole

CC2
TSI = 1 790, 32 anni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

CC3
qui ce n'ho 2/3 che oscillano in regia tra il buono e l'eccellente, li schiero in base alla forma...e credo che sarà qui dove piazzerò un bel centrocampistone!

ATTACCO
Attaccante 1 verso l'sterno
TSI = 500, 21 anni, scarso di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Attaccante 2 verso l'esterno
TSI = 1 190, 20 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: debole

In teoria ne ho un altro, simile a questi...cmq di solito non giocavo con questi due attaccanti ma ci mettevo delle ali che mi rendevano anche meglio; inoltre mi sto facendo degli attaccanti onc cross, uno adesso è a buono/accettabile in cross/attacco!
le ultime partite giocavo ocn questo davanti:

TSI = 1 990, 21 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

fate conto che le ali che ho messo lì dovranno per forza partire per permettermi di fare soldi...ho già altri allenandi, uno è già a straordinario e la'ltro a eccellente, quindi non dovrei rimenere proprio scoperto!

alestapi
01-07-2007, 16:38
1 livello a centrocampo e anche uno in difesa...obbligatoriooooo!!

CobraScatenato
01-07-2007, 18:43
beh,vedrò di salire di livello in questi due reparti, però devo capire che acquisti fare!
conoscendomi prendo dei mega pacchi!

CobraScatenato
01-07-2007, 18:43
beh,vedrò di salire di livello in questi due reparti, però devo capire che acquisti fare!
conoscendomi prendo dei mega pacchi!

mezzosangue
01-07-2007, 19:37
Per centrocampo penso che in VII servano almeno degli straordinari (ovviamente con buona resistenza), ma non sono molto esperto della serie.

Sbobolo
01-07-2007, 19:54
Per centrocampo penso che in VII servano almeno degli straordinari (ovviamente con buona resistenza), ma non sono molto esperto della serie.

ma va :asd:

Joey-sama
01-07-2007, 20:49
considerando il fenomenale apporto di regia delle tue ali ribadisco che uno splendido anzianotto lo prenderei, quindi chiedi consulenza ad anzul per i prezzi :asd:

alestapi
01-07-2007, 22:56
per la difesa prenditi intorno a 80k un portiere buono e vedrai come si alza il livello di tutta la difesa.più che comprare difensori fai un bel portiere..

CobraScatenato
02-07-2007, 11:10
per la difesa prenditi intorno a 80k un portiere buono e vedrai come si alza il livello di tutta la difesa.più che comprare difensori fai un bel portiere..

io ho già un portiere buono...:rolleyes:

EDIT:
ma i vostri consigli per cosa mi servono? per salvarmi, per andare di sopra o per cosa?

cmq ho controllato, sono in una VIII che è la 600 in ordine di difficoltà...mi poteva andare meglio! ho paura che ci starò un secolo!

CobraScatenato
04-07-2007, 02:05
scusate se mi uppo ma sennò mi sa che nessuno mi riconsiderava il mio EDIT che ricopio qui sotto...

EDIT:
ma i vostri consigli per cosa mi servono? per salvarmi, per andare di sopra o per cosa?

cmq ho controllato, sono in una VIII che è la 600 in ordine di difficoltà...mi poteva andare meglio! ho paura che ci starò un secolo!

TheDubliner
04-07-2007, 08:48
Io in VII ci sono andato senza splendidi e con uno straordinario (sempre fuori forma), per me con un paio di straordinari a cc ti fai un ottimo campionato.

Gli attaccanti che hai postato secondo me sono inutili al tipo di gioco che fai, già l'acc/buono att/cross che stai facendo crescere è meglio, io ne prenderei un altro con eccellente in cross che in questo periodo li regalano.

Se ti rinforzi bene a cc (cerca di arrivare almeno a debole molto basso in trasferta che è un livello con cui ci si salva anche in VII) e pompi le fasce per me non hai bisogno di potenziare la difesa.

sushipig
04-07-2007, 11:36
Io fossi in te prenderei un vecchiaccio splendido in mezzo al campo.

Adesso te la cavi con meno di 300k.
Il resto lo spenderei in allenatore/stadio: se rinforzi bene il cc (arrivare a debole alto) rischi di lottare per salire in VII

Non sono d'accordo...questa stagione la difesa contava molto di più...io sto in VIII e ho una squadra che a centrocampo in casa con spirito contenti fa debole molto alto e motsando insufficiente molto basso, debole molto alto in difesa e debole in attacco e stavo per retrocedere!!Visto che hai l'attacco forte prenderei tre difensori buoni e se ti avamzano soldi un buon centrocampista

CobraScatenato
04-07-2007, 12:15
per qaunto riguarda gli attaccanti avete ragione, infatti spesso ci metto le ali che faccio giocare sulla fascia in allenamento...

per adesso non posso comprare nessuno, sono circa 150k sotto!

Tignuzzo
04-07-2007, 13:33
prendi un cc esperto (acc/buono) formidabile e sei a posto, con resistenza formidabile. Ti salvi e forse fai un campionato di vertice. Dipende anche da come giochi le partite, in VIII comincia a farsi sentire la tattica. Per salvarsi basta fare a cc tra scarso e debole mentre per la promozione devi arrivare almeno a debole/insuff.
Dipende tutto dal cc e dal modulo.
Secondo prendi portiere eccellente che ti potenzia tutta la difesa, poi se hai ancora soldi un difensore almeno formidabile sempre esperto. Magari con regia accettabile così pompi il cc.

CobraScatenato
04-07-2007, 13:40
io gioco con il 3-5-2 con attacco sulle fasce...

di solito con questo centrocampo sono riuscito sempre a avere sempre più del 50% di possesso...
l'ultima amichevolo ho avuto sopra il 60% e ho vinto 2 a 1, a vole mi viene da pensare che attaccando sulle fasce non conti così troppo il possesso...

cmq devo un po' vedere, se vendo le mie ali spelndide e riesco a pompare il centrocampo e a prendere un attaccante decente ci sta che smetta di giocare sulle fasce e inizia a giocare "normale" (senza indicazioni)...anche se non sfruttare delle fasce eccellenti un po' mi scoccia...

Sbobolo
04-07-2007, 13:51
Non sono d'accordo...questa stagione la difesa contava molto di più...io sto in VIII e ho una squadra che a centrocampo in casa con spirito contenti fa debole molto alto e motsando insufficiente molto basso, debole molto alto in difesa e debole in attacco e stavo per retrocedere!!Visto che hai l'attacco forte prenderei tre difensori buoni e se ti avamzano soldi un buon centrocampista

La difesa conta di meno se in primis hai la superiorità a cc e poi hai un attacco devastante come ce l'ha lui: non mi pare che tu faccia buono(alto) ed eccellente(alto) su due lati d'attacco.

Se sei così devastante significa che ogni azione che va sul lato viene trasformata. Probabilmente non curandosi della difesa prenderà un sacco di goal, ma l'importante è farne sempre uno più dell'avversario.

Il tutto IMHO

TheDubliner
04-07-2007, 14:12
io gioco con il 3-5-2 con attacco sulle fasce...

di solito con questo centrocampo sono riuscito sempre a avere sempre più del 50% di possesso...
l'ultima amichevolo ho avuto sopra il 60% e ho vinto 2 a 1, a vole mi viene da pensare che attaccando sulle fasce non conti così troppo il possesso...

Nell'amichevole avevi solo accettabile nell'abilità della tattica AOW, la devi portare almeno ad eccellente se vuoi che incida in maniera più pesante...

Comunque è vero, se le ali titolari della prossima stagione sono in grado di reggerti da sole gli attacchi laterali (magari con l'aiuto del terzino offensivo), può essere un'idea giocare con gli attaccanti normali (senza cross quindi e con un po' di passaggi), in modo da avere tutti e tre gli attacchi decenti e non dover usare tattiche.

CobraScatenato
04-07-2007, 15:35
Nell'amichevole avevi solo accettabile nell'abilità della tattica AOW, la devi portare almeno ad eccellente se vuoi che incida in maniera più pesante...

io più di giocare sempre in quel modo non so cosa fare...