PDA

Visualizza Versione Completa : Medagliere squadre italiane



Adolfo
01-07-2007, 11:32
Se per caso vi siete persi il thread in conference Italia, vi posto anche qua il link del medagliere delle squadre italiane aggiornato alla stagione 32:

http://www.bottegal.net/index.php?topic=93.0

Drakkar
01-07-2007, 11:48
Molto bello per chi ama le statistiche, ottimo lavoro. :cool:

Argh85
01-07-2007, 11:49
assurdo quello che ha fatto TAJ MAHAL O_o...complimentoni

hotplug
01-07-2007, 14:42
In Serie C ben 8 squadre su 16 vincono il proprio girone al primo tentativo: Nova Gens, Real Motta, F.C. Belluto, Risacca, Non-fur, Tropical FC, Pennywise FC, UrieLTeam.

:up:

claudio1
19-08-2007, 14:02
In Serie C ben 8 squadre su 16 vincono il proprio girone al primo tentativo: Nova Gens, Real Motta, F.C. Belluto, Risacca, Non-fur, Tropical FC, Pennywise FC, UrieLTeam.

In realtà Uriele è in III.16 da svariate stagioni, mentre per esempio io e Non-fur siamo già stati in III in precedenza. Comunque resta valido il discorso del rimescolamento nelle serie alte dovuto agli effetti delle modifiche economiche delle ultime 5-10 stagioni. Le modifiche che avverranno a breve, poi, credo provocheranno qualche nuovo scossone.

papclems
19-08-2007, 14:16
Mad fra i primi dieci in serie C :D

Adolfo
19-08-2007, 14:51
Comunque resta valido il discorso del rimescolamento nelle serie alte dovuto agli effetti delle modifiche economiche delle ultime 5-10 stagioni. Le modifiche che avverranno a breve, poi, credo provocheranno qualche nuovo scossone.

Tu dici?
Secondo me dalla prossima stagione ci sarà un assestamento, che credo sia normale dopo il periodo di rimescolamento appena vissuto. Lo scossone alla piramide c'è stato ed era quello che volevano un po' tutti, ma non penso che ci sia altrattanta volontà nel ritrovarsi in uno stato di incertezza perenne.
Sia chiaro: non ci saranno più le rendite di posizione del passato, a dar loro la mazzata finale ci ha pensato la resistenza dei vecchietti; ma la probabile revisione della Coppa Italia e la rimodulazione del motore di gioco sui multiskill credo che ci riporteranno un po' all'antico, quando le valutazioni in campo riflettevano il reale valore di una squadra.
IMHO Hattrick continuerà ad essere in movimento, ma non più in burrasca :P

MaD
19-08-2007, 14:55
Mad fra i primi dieci in serie C :D

Ci credo, ci ho passato una vita e mezzo. :p
Pero' mi sto divertendo di piu' quest'anno che in tutti gli anni precedenti... e' bello giocare con il monte stipendi piu' basso e avere il bilancio in attivo senza fare trading. :p

Drakkar
19-08-2007, 15:10
...ma la probabile revisione della Coppa Italia ...

Sono io che ho capito male o intendi dire che cambieranno la formula della coppa?

claudio1
19-08-2007, 19:38
Tu dici?
Secondo me dalla prossima stagione ci sarà un assestamento, che credo sia normale dopo il periodo di rimescolamento appena vissuto. Lo scossone alla piramide c'è stato ed era quello che volevano un po' tutti, ma non penso che ci sia altrattanta volontà nel ritrovarsi in uno stato di incertezza perenne.
Sia chiaro: non ci saranno più le rendite di posizione del passato, a dar loro la mazzata finale ci ha pensato la resistenza dei vecchietti; ma la probabile revisione della Coppa Italia e la rimodulazione del motore di gioco sui multiskill credo che ci riporteranno un po' all'antico, quando le valutazioni in campo riflettevano il reale valore di una squadra.
IMHO Hattrick continuerà ad essere in movimento, ma non più in burrasca :P

E' pieno di squadre che hanno impostato la loro scalata su giocatori anziani giocoforza monoskill, e quelle squadre saranno penalizzate. Anche altre squadre che hanno fatto la scelta totalmente opposta saranno penalizzate per via delle sostituzioni che renderanno utili (non indispensabili) i vecchi. Probabilmente il nuovo equilibrio si raggiungerà con una squadra media dall'ossatura giovane e con qualche vecchio che giochi spezzoni di partita. Chi non saprà adattarsi, scenderà, e da qui ci sarà un nuovo assestamento. Ovviamente, come dici tu, il tentare di ritornare all'equazione giocatori più forti = giocatori più costosi renderà possibile consolidarsi ai vertici molto più di quanto non è stato possibile finora. E io, egoisticamente, ci spero... :)

Adolfo
19-08-2007, 20:11
Sono io che ho capito male o intendi dire che cambieranno la formula della coppa?

Johan è tornato 2 volte sull'argomento; io mi ero segnato questa discussione, l'altra non la trovo.
HT-Johan in global (9342212.284)
"This may be true, and like you say the possible fix would be a review of the cup system"

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e forse saranno i nostri figli a vedere la modifica, ma anche tra gli HT comincia a circolare l'idea di modificare la Coppa Italia per riequilibrare un po' le cose.

Drakkar
19-08-2007, 20:35
Johan è tornato 2 volte sull'argomento; io mi ero segnato questa discussione, l'altra non la trovo.
HT-Johan in global (9342212.284)
"This may be true, and like you say the possible fix would be a review of the cup system"

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e forse saranno i nostri figli a vedere la modifica, ma anche tra gli HT comincia a circolare l'idea di modificare la Coppa Italia per riequilibrare un po' le cose.

Uhm, interessante non ne ero a conoscenza ... A primo impatto non mi pareva molto intenzionato a cambiare il sistema, magari lo faranno in futuro. Comunque grazie per l'info. :)

Adolfo
19-08-2007, 20:36
Ovviamente, come dici tu, il tentare di ritornare all'equazione giocatori più forti = giocatori più costosi renderà possibile consolidarsi ai vertici molto più di quanto non è stato possibile finora. E io, egoisticamente, ci spero... :)

Idem :)

Uriele
19-08-2007, 21:02
Rientrare in modo positivo in una statistica non "esattamente" esatta, non è il massimo, ma meglio esserci rispetto al non esserci :D