PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto: sono stato promosso in V



vampyr8
30-06-2007, 18:26
Sembra strano chiedere aiuto dopo una promozione ma è così.
Così come stò credo che farei 0 punti la prossima stagione.
Vado in V ma non ho idea di cosa fare. Cioè ne avrei ma sono troppe e i fondi a disposizione sono solo 1000000.
Dovrei migliorarmi la squadra, fare un centrocampo più forte, un attacco più forte.
Dovrei cambiare allenatore perchè questo è "scaduto", volevo trasformare uno Buono-accettabile.
Dovrei ingrandire lo stadio perchè lo ho di 32mila posti.
Alleno difesa da sempre, non so se cambiare allenamento
ecc ecc ecc

Vado in V e non so cosa fare: mister, stadio, giocatori, moduli, tattiche, cambiare totalmente allenamento...

atreyu83
30-06-2007, 18:41
Ciao io ti consiglierei di aspettare che alttid.org scarichi tutto cosi sai in quale V ti troverai, dopodiche` dovrai studiare i tuoi avversari cosi ti rendi conto di come sei messo, dove migliorare, se convertire l`allenatore o meno visto che una bella fetta di 1M andrebbero via non permettendoti di migliorare la squadra negli altri reparti. Per quanto riguarda l`allenamento non saprei...se pensi di aver concluso il ciclo puoi pensare seriamente di cambiare, altrimenti non ci pensare neanche. Se ti trovi in una V impossibile allargare lo stadio non ti servira` visto che forse non lo riempirai...comunque attendi alltid per decidere il tuo futuro. E` un consiglio da un niubbo quindi prendilo con le pinze.

DiesIrae
01-07-2007, 20:34
anche io alleno difesa da sempre e la prima volta che sono stato promosso in V ho purtroppo pagato pegno. la seconda volta mi sono attrezzato alternado 442 e 532 con giocatori titolari minimo fuoriclasse ed ora sono 2 stagioni che viaggio tranquillo (un 4° ed un 3° posto). consiglio: vendi gli allenandi e compra centrocampisti ed attaccanti di pari livello (cioè se vendi un difensore fuoriclasse comprati un fuoriclasse a cc o in attacco)...per il resto....buona fortuna ;)

Hyypia
01-07-2007, 20:42
posta un po le valutazioni che fai che vediamo cosa si puo fare... ;)