PDA

Visualizza Versione Completa : Ma dai, cos'è sta roba?! -.-



ILM
30-06-2007, 16:45
Spiego: quest'anno sono stato promosso in VI, vincendo quasi tutte le partite e perdendone due, alla prima ed all'ultima giornata, contro lo stesso avversario in lotta per la salvezza e sempre per 3-2. Ora, la cosa assurda è che le due partite si assomigliano di brutto e vorrei capire se è semplice random o se c'è qualche ragione dietro i due risultati.


Atlético Milan - ice wolf 2 - 3 (MatchID: 114808239 (http://www84.hattrick.org/common/matchDetails.asp?matchID=114808239))


Atlético Milan

Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)
HatStats 137
Difesa: 37
Centrocampo: 48
Attacco: 52
HatStats 137
LoddarStats 8.86


ice wolf

Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: buono (basso)
Attacco Centrale: disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)
HatStats 127
Difesa: 58
Centrocampo: 27
Attacco: 42
HatStats 127
LoddarStats 5.88


HIGHLIGHTS

ice wolf: attacco destro (gol), attacco sinistro (gol), contropiede, special event (gol)
Atletico Milan: special event, 2 attacco sinistro (2 gol)


----------------------------------------------------------


ice wolf - Atlético Milan 3 - 2 (MatchID: 114808286 (http://www84.hattrick.org/common/matchDetails.asp?matchID=114808286))


ice wolf

Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: buono (alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)
HatStats 135
Difesa: 55
Centrocampo: 24
Attacco: 56
HatStats 135
LoddarStats 5.96


Atlético Milan

Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: straordinario

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: tremendo (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (molto basso)
HatStats 138
Difesa: 28
Centrocampo: 54
Attacco: 56
HatStats 138
LoddarStats 9.2


HIGHLIGHTS

ice wolf: attacco centrale, attacco sinistro (gol), attacco destro (gol), 2 contropiedi (gol)
Atletico Milan: special event (gol), attacco centrale, attacco destro (gol)

----------------------------------------------------------


Ora, sia nella prima che nella seconda, mettiamo anche che sono stato sfortunato e le mie azioni (quasi tutte) sono finite al centro e lui me le ha bloccate, senza necessariamente far ripartire un contropiede, come si spiega che in tutte e due le gare lui ha fatto parecchie azioni "normali", nonostante un possesso infimo, mentre io ne ho fatte pochissime? Poi mi fa pure incaxxare perchè si ostina a fare commenti nei suoi comunicati stampa davvero inspiegabili, tipo "è stato un errore fatale mettere AOW"...Ma de che?! Ma che sta addì?! -.-

Mah, spiegatemi voi...

redicuori
30-06-2007, 16:49
guarda questa è una cosa che mi sono chiesto anche io...come se nonostante la superiorità ci sono squadre che uno non riesce a battere...
guarda per curiosità questa squadra f.c.supernova (1169254) ora promossa in settima strapazzando il campionato sono due stagioni che non riesce a vincere con andrejenny...succede sempre qualcosa di strano...un 5-4 con o.c. che grida allo scandalo quantomeno nel numero di azioni avversarie nonostante possessi schiaccianti...
P.S mi dici come si fa a mettere il link alle partite?

ILM
30-06-2007, 20:13
guarda questa è una cosa che mi sono chiesto anche io...come se nonostante la superiorità ci sono squadre che uno non riesce a battere...
guarda per curiosità questa squadra f.c.supernova (1169254) ora promossa in settima strapazzando il campionato sono due stagioni che non riesce a vincere con andrejenny...succede sempre qualcosa di strano...un 5-4 con o.c. che grida allo scandalo quantomeno nel numero di azioni avversarie nonostante possessi schiaccianti...
P.S mi dici come si fa a mettere il link alle partite?

Bè, gli 1-1 d Supernova-Andrejenny però sono "onesti", ci possono stare. Le altre due sono più assurde, più che altro il 5-4. :suspi: Comunque per me questo è random, senza molti dubbi. Non avrei postato qui se non fosse "troppo strano" quanto accaduto col doppio 3-2 pressochè identico...

Per i link alle partite, basta che apri una nuova scheda (presente le multischede di Firefox che ora ha anche IE?) per visualizzare la cronaca di una gara. Quella partita avrà un link unico che funzionerà a patto che chi lo clicca sia loggato su Hattrick in quel momento. :sisi:

Se qualcuno ha spiegazioni ragionevoli sulle mie due partite, dica pure, sennò parto con gli insulti benevoli al mio avversario...:asd: