PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione in IX! Grazie HtIta!!!



Mikeowen79
30-06-2007, 16:18
Ciao a tutti ragazzi!!!
Ho aperto questo thread perchè TUTTI sappiano della mia promozione, ma NON per vantarmi o farmi fare i complimenti, ma SOPRATTUTTO per far sapere a tutti e specialmente gli ultimi arrivati, che se sono riuscito nell'impresa di arrivare in IX con solo 5 partite, lo devo sopratutto a voi, che dall'inizio mi avete sempre aiutato e consigliato.
Non mi avete abbandonato mai, neanche quando mi hanno tolto la ex squadra.

Quindi ci tenevo a dire che in parte questa promozione è anche merito vostro, ed io vi ringrazio tutti, in particolare Eagle Joey-Sama Pericle Slaine e tanti altri che adesso non mi vengono in mente.

Grazie ragazzi!

Questa promozione è dedicata a tutti voi! :up:

mezzosangue
30-06-2007, 16:30
complimenti per la promozione e vedi di raggiungermi la prossima stagione in ottava. (non penso di fare il triplo salto)

kekko
30-06-2007, 16:49
complimentoni mike :up:

e mi raccomando: mettiti subito al lavoro per pianificare la prossima stagione, non incasinarti la vita come sto facendo io ;)

Joey-sama
30-06-2007, 17:02
più che altro stavolta vedi di tenerti stretta la squadra :asd:

hotplug
30-06-2007, 17:13
Mikeowen mi ha fregato l'idea :mad:...

Anche io sono stato promosso in IX (in mezza stagione) e anche io voglio condividere la mia 'gioia' con voi e ringraziare tutti ma proprio tutti voi, utenti di HTita, per l'aiuto che mi avete dato...GRAZIE !!!

Siete straordinari...anzi splendidi (molto alto) !!!


Forza del Vento e Fratalo, questa vittoria è anche vostra ;)



:bottles:



P.S. complimenti Mike !!!

Mikeowen79
30-06-2007, 17:25
Mikeowen mi ha fregato l'idea :mad:...

Anche io sono stato promosso in IX (in mezza stagione) e anche io voglio condividere la mia 'gioia' con voi e ringraziare tutti ma proprio tutti voi, utenti di HTita, per l'aiuto che mi avete dato...GRAZIE !!!

Siete straordinari...anzi splendidi (molto alto) !!!


Forza del Vento e Fratalo, questa vittoria è vostra ;)



:bottles:



P.S. complimenti Mike !!!

Grazie hotplug complimentoni anche a te! :up:

kekko
30-06-2007, 17:25
Mikeowen mi ha fregato l'idea :mad:...

Anche io sono stato promosso in IX (in mezza stagione) e anche io voglio condividere la mia 'gioia' con voi e ringraziare tutti ma proprio tutti voi, utenti di HTita, per l'aiuto che mi avete dato...GRAZIE !!!

Siete straordinari...anzi splendidi (molto alto) !!!


Forza del Vento e Fratalo, questa vittoria è vostra ;)



:bottles:



P.S. complimenti Mike !!!


beh allora complimenti anche a te Hotplug :up:

anzul
30-06-2007, 23:50
Quindi ci tenevo a dire che in parte questa promozione è anche merito vostro, ed io vi ringrazio tutti, in particolare Eagle Joey-Sama Pericle Slaine e tanti altri che adesso non mi vengono in mente.

Grazie ragazzi!

Questa promozione è dedicata a tutti voi! :up:
se il primo che ti ha aiutato è quel niubbo evidenziato in grassetto, allora questa promozione ha davvero del miracoloso e ti faccio davvero i complimenti! :asd: :asd: :asd:

Forza del Vento
30-06-2007, 23:55
Forza del Vento e Fratalo, questa vittoria è anche vostra ;)

Ostia! non l'avevo letta grazie :)

Complimenti a voi che siete riusciti a salire subito :bravo:

cekkino
01-07-2007, 10:46
se il primo che ti ha aiutato è quel niubbo evidenziato in grassetto, allora questa promozione ha davvero del miracoloso e ti faccio davvero i complimenti! :asd: :asd: :asd:


:asd:.......hai proprio ragione :asd:


Complimenti per la promozione sia a hotplug che a Mikeowen79 :up:


:champ::champ::champ: :bottles::bottles::bottles:

Mikeowen79
01-07-2007, 11:47
se il primo che ti ha aiutato è quel niubbo evidenziato in grassetto, allora questa promozione ha davvero del miracoloso e ti faccio davvero i complimenti! :asd: :asd: :asd:

Beh lui mi ha aiutato, ma anche te mi hai dato parecchi consigli! :up:

Pericle
01-07-2007, 13:04
Complimenti Mike ;)

EDIT: ed anche a tutti gli altri promossi ovviamente