PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunio!!



Altares
18-09-2004, 14:46
ciao mi si è infortunato il mio miglior giocatore nell'ultima partita e sabato ho l'ultima e decisiva partita di campionato come faccio a recuperarlo!!!???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!


devo assumere medici? mi esce infortunato per 5 settimane AIUTO

ScarCrow
18-09-2004, 14:47
Niente da fare mi sa per sabato...

Altares
18-09-2004, 14:52
cazzo :( allora ho assunto 3 medici pe nulla altri soldi sprecati :(

epifanio
18-09-2004, 14:55
cazzo :( allora ho assunto 3 medici pe nulla altri soldi sprecati :(
non sono esperto di infortuni, ma la vedo dura con 5 giornate di prognosi...

se hai già preso i 3 medici non licenziarli prima di venerdì!
quelli lavorano durante tutta la settimana!

...soldi sprecati... ricordi che per licenziare i medici devi pagare altri 1500euro ? :asd: :eek:

Uriele
18-09-2004, 15:54
Non ce la farai nemmeno con 10 medici, mi dispiace

Altares
18-09-2004, 20:32
e che cazzo proprio alla partia che mi farebbe arrivare 4 che significa 70k per le mie casse disperate

dupa
18-09-2004, 20:35
ciao mi si è infortunato il mio miglior giocatore nell'ultima partita e sabato ho l'ultima e decisiva partita di campionato come faccio a recuperarlo!!!???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!


devo assumere medici? mi esce infortunato per 5 settimane AIUTO

a quanto tieni l'allenamento?

(cmq per questo giocatore anche con 10 medici, credo che MINIMO servano 3 settimane intere, comunque influisce molto l'età.. se è vecchio è ancora peggio)

luposolitario
19-09-2004, 01:04
ciao mi si è infortunato il mio miglior giocatore nell'ultima partita e sabato ho l'ultima e decisiva partita di campionato come faccio a recuperarlo!!!???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!


devo assumere medici? mi esce infortunato per 5 settimane AIUTO

....neanche se mobiliti il Fatebenefratelli giochera;) .......tranqui.......se dice 5 settimane ricorda cmq...che potrebbero essere 35 giorni ma anche di piu...magari 40....con 4 medici se non e vecchio (max 25- 26) dovresti recuperarlo in 3..se tutto va bene.....magari con 10 medici..ce la fai anche in due...ma cmq sabato e out sicuro! ciauuu:cool:

ingegnerlillo
19-09-2004, 13:11
Se vuoi indicazioni un po' più sicure leggiti qui (http://www.dallh2o.it/ombre/Studi.htm)...

colonnello miki
21-09-2004, 18:47
Se vuoi indicazioni un po' più sicure leggiti qui (http://www.dallh2o.it/ombre/Studi.htm)...

E' molto interessante ma, alla luce di quanto ho letto mi sono posto (come al solito) una domanda da super-niubbo:

conviene licenziare medici a fine stagione se si hanno giocatori SERIAMENTE infortunati (5-6 settimane) e perlopiù in età "avanzata" (27-28 anni)?