PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunio!!



Altares
18-09-2004, 14:46
ciao mi si è infortunato il mio miglior giocatore nell'ultima partita e sabato ho l'ultima e decisiva partita di campionato come faccio a recuperarlo!!!???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!


devo assumere medici? mi esce infortunato per 5 settimane AIUTO

ScarCrow
18-09-2004, 14:47
Niente da fare mi sa per sabato...

Altares
18-09-2004, 14:52
cazzo :( allora ho assunto 3 medici pe nulla altri soldi sprecati :(

epifanio
18-09-2004, 14:55
cazzo :( allora ho assunto 3 medici pe nulla altri soldi sprecati :(
non sono esperto di infortuni, ma la vedo dura con 5 giornate di prognosi...

se hai già preso i 3 medici non licenziarli prima di venerdì!
quelli lavorano durante tutta la settimana!

...soldi sprecati... ricordi che per licenziare i medici devi pagare altri 1500euro ? :asd: :eek:

Uriele
18-09-2004, 15:54
Non ce la farai nemmeno con 10 medici, mi dispiace

Altares
18-09-2004, 20:32
e che cazzo proprio alla partia che mi farebbe arrivare 4 che significa 70k per le mie casse disperate

dupa
18-09-2004, 20:35
ciao mi si è infortunato il mio miglior giocatore nell'ultima partita e sabato ho l'ultima e decisiva partita di campionato come faccio a recuperarlo!!!???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!


devo assumere medici? mi esce infortunato per 5 settimane AIUTO

a quanto tieni l'allenamento?

(cmq per questo giocatore anche con 10 medici, credo che MINIMO servano 3 settimane intere, comunque influisce molto l'età.. se è vecchio è ancora peggio)

luposolitario
19-09-2004, 01:04
ciao mi si è infortunato il mio miglior giocatore nell'ultima partita e sabato ho l'ultima e decisiva partita di campionato come faccio a recuperarlo!!!???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!


devo assumere medici? mi esce infortunato per 5 settimane AIUTO