PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili doppie anche prossima stagione?



danistuta
30-06-2007, 11:38
Volevo sapere...se anche nella prossima stagione potranno essere tenute entrambi i tipi di giovanili. Sapete niente?
Grazie.

CobraScatenato
30-06-2007, 12:17
se mi ricordo bene no, il prossimo anno uno se ne sceglie una e basta!

Fiabeschi
30-06-2007, 18:00
Solo una?? Ma sicuri? E perchè?

askaruz
01-07-2007, 23:56
quando si potrà togliere le giovanili nuove? non vedo l'ora ..

Dampyr
02-07-2007, 00:01
quando si potrà togliere le giovanili nuove? non vedo l'ora ..

Così non potrai sperimentare in anticipo le modifiche al motore di gioco, non potrai vedere i frutti della spesa di una stagione, e tante altre belle cosine.. :D
Contento tu, i soldi sono i tuoi :)

SoUnaBestia
02-07-2007, 00:18
quando si potrà togliere le giovanili nuove? non vedo l'ora ..

Non vedo l'ora anche io :up:

askaruz
02-07-2007, 09:04
ahuhauahhua passare una stagione a spendere soldi inutilmente mi sembra abbastanza :D
Dampyr per un attimo ho creduto che parlassi seriamente:asd:

Dampyr
02-07-2007, 09:13
ahuhauahhua passare una stagione a spendere soldi inutilmente mi sembra abbastanza :D
Dampyr per un attimo ho creduto che parlassi seriamente:asd:

Sono serissimo. :)
Io spendo 10k a settimana, mi piace l'idea di veder crescere i miei pargoletti, vedere se sono pippe o campioncini, attendere con trepidazione di poterli promuovere. :)
Ah, fatemi un piacere: quando introdurranno le modifiche, che come annunciato verranno sperimentate nelle nuove giovanili prima della squadra maggiore, non venite a lamentarvi che voi non le potete provare, dato che è stato specificato prima. :sisi:
In ogni caso, dimenticate una cosa importante: quei soldi li avete già spesi. Poi se non li volete far fruttare, affari vostri.

kekko
02-07-2007, 09:31
Sono serissimo. :)
Io spendo 10k a settimana, mi piace l'idea di veder crescere i miei pargoletti, vedere se sono pippe o campioncini, attendere con trepidazione di poterli promuovere. :)
Ah, fatemi un piacere: quando introdurranno le modifiche, che come annunciato verranno sperimentate nelle nuove giovanili prima della squadra maggiore, non venite a lamentarvi che voi non le potete provare, dato che è stato specificato prima. :sisi:
In ogni caso, dimenticate una cosa importante: quei soldi li avete già spesi. Poi se non li volete far fruttare, affari vostri.

quoto :sisi:

eagle81
02-07-2007, 09:52
Sono serissimo. :)
Io spendo 10k a settimana, mi piace l'idea di veder crescere i miei pargoletti, vedere se sono pippe o campioncini, attendere con trepidazione di poterli promuovere. :)
Ah, fatemi un piacere: quando introdurranno le modifiche, che come annunciato verranno sperimentate nelle nuove giovanili prima della squadra maggiore, non venite a lamentarvi che voi non le potete provare, dato che è stato specificato prima. :sisi:
In ogni caso, dimenticate una cosa importante: quei soldi li avete già spesi. Poi se non li volete far fruttare, affari vostri.


dampyr rulez

TheDubliner
02-07-2007, 10:10
Sono serissimo. :)
Io spendo 10k a settimana, mi piace l'idea di veder crescere i miei pargoletti, vedere se sono pippe o campioncini, attendere con trepidazione di poterli promuovere. :)
Ah, fatemi un piacere: quando introdurranno le modifiche, che come annunciato verranno sperimentate nelle nuove giovanili prima della squadra maggiore, non venite a lamentarvi che voi non le potete provare, dato che è stato specificato prima. :sisi:
In ogni caso, dimenticate una cosa importante: quei soldi li avete già spesi. Poi se non li volete far fruttare, affari vostri.

Anch'io sono completamente d'accordo.

L'unico appunto è sulle nuove modifiche: per le sostituzioni pianificate mi sembra un ottimo banco di prova, mentre per la resistenza non so, già è difficile ora capire le skill, se poi il rendimento in campo di tutti viene a dipendere anche da questa (come già succede per i centrocampisti) il tutto diventa un po' troppo aleatorio...

Dampyr
02-07-2007, 10:15
Anch'io sono completamente d'accordo.

L'unico appunto è sulle nuove modifiche: per le sostituzioni pianificate mi sembra un ottimo banco di prova, mentre per la resistenza non so, già è difficile ora capire le skill, se poi il rendimento in campo di tutti viene a dipendere anche da questa (come già succede per i centrocampisti) il tutto diventa un po' troppo aleatorio...

Quello è vero. :)
Ma almeno sarà possibile valutare se ci saranno eventi nuovi che segnalano questa cosa (ovvero frasi relative).
Inoltre se non sbaglio le giovanili non calano di resistenza (vorrei ben vedere :D ), quindi piazzare resistenza come secondario per 2-3 settimane può essere una buona scelta :)

EESS71
02-07-2007, 12:09
se mi ricordo bene no, il prossimo anno uno se ne sceglie una e basta!

ok ma allora lo posso levare l'investimento nelle vecchie?
Tanto se dovrò scegliere... ma è sicuro?

askaruz
02-07-2007, 14:04
sinceramente per tutta la stagione non ho capito nulla delle giovanili, di come progrediscono i pischelli .. non essendoci nessuna caratteristica se non le stelline mi risulta alquanto difficile credere che sarà una figata. Le descrizioni non dicono proprio nulla, mi son basato fino adesso sulle stelline.

Poi una cosa ancora che non ho capito, si potrà promuovere un giovane dalle giovanili ogni settimana, giusto? Quello che mi ha dato fastidio è il non aver potuto fare nulla con le giovanili fino a fine stagione ... non mi ha fatto venire la voglia di testare una cosa nuova .. che ce devo fà, io le toglierò, sto all'antica :D

Dampyr
02-07-2007, 14:08
sinceramente per tutta la stagione non ho capito nulla delle giovanili, di come progrediscono i pischelli .. non essendoci nessuna caratteristica se non le stelline mi risulta alquanto difficile credere che sarà una figata. Le descrizioni non dicono proprio nulla, mi son basato fino adesso sulle stelline.
Bastava seguire le discussione nella sessione del campionato giovanile. :sisi:

Poi una cosa ancora che non ho capito, si potrà promuovere un giovane dalle giovanili ogni settimana, giusto? Quello che mi ha dato fastidio è il non aver potuto fare nulla con le giovanili fino a fine stagione ... non mi ha fatto venire la voglia di testare una cosa nuova .. che ce devo fà, io le toglierò, sto all'antica :D

I soldi sono i tuoi :)

EESS71
02-07-2007, 14:11
però nessuno che si sbilancia... possiamo risparmiarli questi 20K a settimana?
Se devo scegliere adotterò le nuove, però a questo punto levo da subito l'investimento...

In conference non c'è nulla a riguardo? (ci andrei ma in ufficio non si legge).

TheDubliner
02-07-2007, 14:34
però nessuno che si sbilancia... possiamo risparmiarli questi 20K a settimana?
Se devo scegliere adotterò le nuove, però a questo punto levo da subito l'investimento...

In conference non c'è nulla a riguardo? (ci andrei ma in ufficio non si legge).

In conf non so cosa c'è, c'è un tale marasma su queste nuove giovanili, ognuno apre bocca e da fiato...

Io ricordo che, in qualche editoriale, gli HT avevano detto che, prima o poi, sarebbe rimasto un solo sistema (quello nuovo), ma non hanno mai specificato quando e credo che quando lo faranno daranno un buon preavviso... Quindi, a meno che non mi sia perso qualcosa, per la prossima stagione dovrebbero rimanere anche le vecchie.

tola
02-07-2007, 14:47
Dall'editoriale:

Non abbiamo mai avuto intenzione di rimpiazzare semplicemente il “metodo classico” delle giovanili, ovvero la pescata settimanale, con qualcosa di nuovo e più modaiolo. Il vecchio sistema funzionerà ancora (anche se cambierà nome), e rimarrà semplice ed intuitivo come è sempre stato. E rimarrà ancora un’opzione più che appetibile: non vogliamo forzare nessuno a passare al nuovo sistema, che è sicuramente più complesso, obbligandolo a stare su Hattrick più di quanto faccia adesso.

Le giovanili old style rimarranno....
:sisi:

Forza del Vento
02-07-2007, 14:50
Dall'editoriale:

Non abbiamo mai avuto intenzione di rimpiazzare semplicemente il “metodo classico” delle giovanili, ovvero la pescata settimanale, con qualcosa di nuovo e più modaiolo. Il vecchio sistema funzionerà ancora (anche se cambierà nome), e rimarrà semplice ed intuitivo come è sempre stato. E rimarrà ancora un’opzione più che appetibile: non vogliamo forzare nessuno a passare al nuovo sistema, che è sicuramente più complesso, obbligandolo a stare su Hattrick più di quanto faccia adesso.

Le giovanili old style rimarranno....
:sisi:


Grazie della precisazione! Bella notizia

EESS71
02-07-2007, 15:37
bueno...allora rimarranno i tentativi di pescatona di inizio stagione ed i giovincelli per la squadra in questo periodo...

Fiabeschi
02-07-2007, 23:20
Ah, fatemi un piacere: quando introdurranno le modifiche, che come annunciato verranno sperimentate nelle nuove giovanili prima della squadra maggiore, non venite a lamentarvi che voi non le potete provare, dato che è stato specificato prima. :sisi:
Ma giusto perchè i biondi non sono in grado di implementare una novità in modo decente io devo mollare dentro 10k la settimana?
Qualcuno già l'ha detto che quelli sulla resistenza saranno quasi impossibili da valutare, non sapendo quanto hanno. E sulle sostituzioni è una mera curiosità, a meno che non facciano come per i regainer e buttino dentro traduzioni improbabili e descrizioni incomprensibili dei trigger, sicchè ci vogliano settimane intere per capire cosa sono...

_kraMer_
03-07-2007, 01:41
Dampyr tu parli bene, ma dimentichi che c'è gente che non ha tempo di seguire anche le giovanili. I soldi li ho spesi e non ho intenzione di buttarne altri visto che non ho mai aperto le mie giovanili se non quando le ho create per pura curiosità. Ora lasciatemi chiudere la baracca e tornare a quelle vecchie, dove bastava un click :)

Dampyr
03-07-2007, 09:08
Dampyr tu parli bene, ma dimentichi che c'è gente che non ha tempo di seguire anche le giovanili. I soldi li ho spesi e non ho intenzione di buttarne altri visto che non ho mai aperto le mie giovanili se non quando le ho create per pura curiosità. Ora lasciatemi chiudere la baracca e tornare a quelle vecchie, dove bastava un click :)

Io mica ho obbligato nessuno a tenerle. :) Ho solo indicato svariati punti secondo cui ritengo che chiuderle sia un errore, ma ripeto, ognuno spende i soldi come vuole. :)
Sul "perdere tempo", due cose: quando sono state introdotte era stato detto chiaramente che sarebbero state un'altra squadra da gestire (anche se con molte semplificazioni). Sul tempo, bastano 10 minuti il giorno prima della partita e un foglio excel per segnarsi le prestazioni. :)

askaruz
04-07-2007, 22:42
sono scelte, io tolgo le nuove giovanili e perdonami Dampyr, è evidente la tua preferenza per le nuove giovanili e il malcontento che trasmetti a chi decide di toglierle. Quello che dici tu è anche giusto, il discorso sull'investimento di una stagione che andrebbe buttato, e lo posso capire in termini economici, ma preferisco il solito click che addirittura usare un foglio di excel per un giochino in internet :D

I miei punti per togliere le giovanili nuove sono:
- impossibilità di sapere con certezza le caratteristiche dei giovinastri, e tempo ulteriore da perdere, interpretando quello che viene detto. Mi piace vedere un regia = accettabile che un "si è comportato bene in regia questa settimana!". Andare a casaccio non mi piace un granchè anche se può essere più divertente per i veterani (e non) avere altro su cui smanettare. Non mi interessa seguire conference, forums e menate varie. Io voglio fare come è stato descritto fin dall'inizio: "un gioco che occupa pochi minuti alla settimana".
- soldi che si sono spesi, anche se son 10k è il principio che conta, senza possibilità di togliere le giovanili dopo 2 settimane che sono state provate e sufficiente questo lasso di tempo per capire quanto sia inutile, a mio parere, tenere una cosa incerta che si basa su dei messaggi alquanto discutibili. Almeno l'old style potevi scegliere in qualunque momento di mettere investimenti nulli, con la new non puoi manco licenziare l'unico scout che ti viene appioppato! E se io voglio giocare solo con quelli che ho? maddai..

Credo di aver dato la mia idea a riguardo, se poi fixeranno alcune cose sopra descritte me ne frego :D