PDA

Visualizza Versione Completa : Problema tecnico con la pescata



lodone
30-06-2007, 03:02
Oggi avevo pescato questo col primo scout:

Mario Barruffi ed ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo

Ero indeciso se tenerlo quindi come altre volte l'ho lasciato lì per pensarci e intanto mi son messo a fare altro.....riapro le giovanili e sta ancora lì, uso il tasto del mouse per tornare indietro...e lui scompare....mi considera come se lo avessi rifiutato....

Ma perchè??????? Non ho MAI cliccato sul NO.....

Pericle
30-06-2007, 10:15
Contatta i GM e poi attendi un mese per la replica, come sto facendo pazientemente io... :p

Scherzi a parte: prova ad andare in conf dove ci dovrebbe essere una discussione sui bug nelle giovanili (molti sono proprio legati alle pescate) ed inizia a vedere se un problema del genere era già stato segnalato.
Non vorrei gufare, ma dubito che nel marasma attuale ti restituiscano il giocatore.. :rolleyes:

pulvis
30-06-2007, 10:17
Oggi avevo pescato questo col primo scout:

Mario Barruffi ed ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo

Ero indeciso se tenerlo quindi come altre volte l'ho lasciato lì per pensarci e intanto mi son messo a fare altro.....riapro le giovanili e sta ancora lì, uso il tasto del mouse per tornare indietro...e lui scompare....mi considera come se lo avessi rifiutato....

Ma perchè??????? Non ho MAI cliccato sul NO.....

Ma scusa hai premuto il tasto "INDIETRO" del browser? Perchè se è così è logico che sparisca... O non ho capito nulla? :confused:

lodone
30-06-2007, 11:27
Ma scusa hai premuto il tasto "INDIETRO" del browser? Perchè se è così è logico che sparisca... O non ho capito nulla? :confused:

Sì...ma dopo essermi già spostato...in pratica tornando sulle giovanili ho cliccato il tasto indietro del mouse(un piccolo che non tutti i mouse hanno)e tornando indietro sarei dovuto tornare alla pagina gnerale della mia squadra senior che era quella su cui stavo prima.....perchè avrebbe dovuto cancellarlo???

In conference mi han risposto che con questo stesso commento ad uno gli era uscito fuori un portiere da 7 stelle!!!!!!! :suspi:


Ho perso sto giocatore così......e ho pescato 2 17enni pippe al posto......senza parole...senza parole.....

ilbarbadatre
30-06-2007, 11:48
secondo me è logico che tornando indietro ti sparisca perche è come se gli dicessi di nn accettarlo, pero poi nn so come funziona
senno è troppo facile, a questo modo vedi il primo, non ti piace, torni indietro e vedi il secondo, poi torni indietro e vedi il terzo, a quel punto decidi che il primo era il migliore e torni su quello
ti pare?

lodone
30-06-2007, 11:52
secondo me è logico che tornando indietro ti sparisca perche è come se gli dicessi di nn accettarlo, pero poi nn so come funziona
senno è troppo facile, a questo modo vedi il primo, non ti piace, torni indietro e vedi il secondo, poi torni indietro e vedi il terzo, a quel punto decidi che il primo era il migliore e torni su quello
ti pare?

non sono tornato indietro subito....ma dopo essere uscito dalle già dalle giovanili quindi tornando indietro sarei dovuto tornare sulla pagina generale della mia squadra(che era quella precedente), solo che:

Clccando sul tasto giovanili si apre la sezione ed in quel caso la schermata della pescata, cliccando indietro non si torna alla paqgina precedente immediatamente, ma nn so perchè si torna alla pagina generale delle giovanili col menù a tendina piazzato su generale....quindi per evitare che si peschi più volte prima di accettare a causa di questo errore nelle pagine, fanno il rifiuto automatico.....

Ma magari scriverlo da qualche parte oppure risolvere questo problema no????

pinturicchio
30-06-2007, 12:28
secondo me il problema si poteva risolvere semplicemente schiacciando il pulsante avanti fino ad arrivare al punto della pescata :rolleyes:

lodone
30-06-2007, 15:13
secondo me il problema si poteva risolvere semplicemente schiacciando il pulsante avanti fino ad arrivare al punto della pescata :rolleyes:

Non credo....ormai è cancellato...sennò sarebbe troppo facile pescare tutti e tre e poi tenersi il migliore.

Vabbè...avrei dovuto prenderlo subito.....però devono risolvere sti BUG della sezione giovanile...son davvero troppi!!!!!! :mad:

Dampyr
30-06-2007, 15:17
Non credo....ormai è cancellato...sennò sarebbe troppo facile pescare tutti e tre e poi tenersi il migliore.

Vabbè...avrei dovuto prenderlo subito.....però devono risolvere sti BUG della sezione giovanile...son davvero troppi!!!!!! :mad:

Nessun bug secondo me: dipende da com'è implementata la pescata e la gestione delle sessioni.
Hai fatto una vaccata galattica tu, per quale motivo ti sei messo a navigare con una pescata in sospeso? :suspi:

lodone
30-06-2007, 15:45
Nessun bug secondo me: dipende da com'è implementata la pescata e la gestione delle sessioni.
Hai fatto una vaccata galattica tu, per quale motivo ti sei messo a navigare con una pescata in sospeso? :suspi:

Perchè l'avevo già fatto(con un pippone)e non era successo nulla!

Ero andato a dormire e il giorno dopo rientrando su HT e poi sulle giovanili stava ancora lì....finchè non scegli non puoi fare null'altro....

Quindi non capisco che errore ho fatto a tornare indietro(non subito dopo la pescata ovviamente)una volta ricliccata la pagina dell'offerta...

pinturicchio
01-07-2007, 11:19
per sicurezza la prossima volta apri una nuova scheda e naviga su quella :asd: