PDA

Visualizza Versione Completa : Fatemi i conti in tasca!



hotplug
30-06-2007, 02:46
C'è qualche anima pia che potrebbe fare un riassunto delle entrate (e delle uscite) che ci saranno durante la pausa (del genere rinnovo tessere, ecc...) ???

Sono con l'acqua alla gola: l'ultima giornata è fuori casa (quindi niente incasso), sono sotto (con l'aggiornamento economico) di 212k, e vorrei capire, facendo un pò di conti, con quanti debiti arriverò alla nuova stagione...

- Premi promozione: prenderò 110k;
- sponsor: mi hanno dato 23k ???
- rinnovo tessere: quanto pagano ???
- altre entrate ???

eagle81
30-06-2007, 08:43
sarebbe acqua alla gola?!?!?:suspi:

io al momento sto a

-293 993 € (-369 526) €


e sono tranquillissimo!!!

Fratalo
30-06-2007, 09:26
- Premi promozione: prenderò 110k;

60k (primo posto) + 40k (promozione diretta) + 10k (capocannoniere)



- sponsor: mi hanno dato 23k ???

Certo che incassi gli sponsor, ma paghi anche stipendi, stadio e staff..



- rinnovo tessere: quanto pagano ???

30€ per ogni tifoso



- altre entrate ???

Dopo il rinnovo degli abbonamenti, ci sarà l'aggiornamento dei tifosi con l'aumento del 10% di questi dovuto alla promozione ed anche quello porterà qualche soldino: n.tifosi * 10% * 30€

Tutto questo avviene il 7 luglio nel pomeriggio dopo gli spareggi..


Edit: Dimenticavo.. io sono sotto di 150k.. circa però dovrei incassare 100k premio promozione, 13k rinnovo abbonamenti e vendere un giocatore per 20k.. finirò la stagione sotto, ma non di molto.. Cmq se uno ha il bisettimanale attivo è questione di giocare un paio di partite in casa la prossima stagione per recuperare..

the elder
30-06-2007, 11:11
C'è qualche anima pia che potrebbe fare un riassunto delle entrate (e delle uscite) che ci saranno durante la pausa (del genere rinnovo tessere, ecc...) ???

Sono con l'acqua alla gola: l'ultima giornata è fuori casa (quindi niente incasso), sono sotto (con l'aggiornamento economico) di 212k, e vorrei capire, facendo un pò di conti, con quanti debiti arriverò alla nuova stagione...


Sono messo un po' peggio di te, difficilmente prenderò il premio per il marcatore ma conto di fare un bell'incasso per la partita di oggi con i festeggiamenti di rito per la promozione. :)

hotplug
30-06-2007, 13:34
sarebbe acqua alla gola?!?!?:suspi:

io al momento sto a

-293 993 € (-369 526) €


e sono tranquillissimo!!!

Beh, questo significa poco: non è detto che abbiamo la stessa situazione (anzi, da quanto ho letto hai una squadra che potrebbe competere anche in VI, quindi non hai molto da spendere in futuro, se non per 'sfizio'...).

Io ho degli allenandi con poche prospettive future che venderò a breve e inoltre ho da vendere alcuni scattati: ma il tutto con l'incognita dell'andamento del mercato registi (che non è roseo in termini di guadagno).

Insomma ho la squadra quasi completa, ma avrei preferito arrivare alla nuova stagione almeno con 3 allenandi degni di questo nome...

Sbobolo
30-06-2007, 13:59
- Premi promozione: prenderò 110k;
- sponsor: mi hanno dato 23k ???
- rinnovo tessere: quanto pagano ???
- altre entrate ???

Andrai poco più che in pari con le uscite. Devi considerare che nelle prossime due settimane non si giocano partite ufficiali (non credo che tu giochi la coppa), quindi i premi andranno a compensare quelle entrate.