PDA

Visualizza Versione Completa : Caso particolare..



Fratalo
29-06-2007, 11:15
Nell'amichevole di martedì mi si sono fatti male i due difensori centrali (formazione 4-5-1) al primo cambio è entrato il difensore di riserva, al secondo cambio è entrato in difesa il centrocampista di riserva.

Siccome alleno regia vorrei sapere se il centrocampista di riserva che aveva giocato titolare il sabato in campionato prende l'allenamento come centrocampista o come difensore (visto che ha giocato lì l'ultima sua partita pur essendo stato messo riserva come centrocampista)? :confused:

Grazie delle illuminazioni.. :asd:

Faisc
29-06-2007, 11:20
mi dispiace per te ma il tuo cc ha perso un allenamento.....

prende l'allenamento come difensore....

cekkino
29-06-2007, 11:22
Hai fatto una bella ca...ta :asd:

Non mettere in panchina chi ha già giocato tra i tuoi allenandi.......rischi che ti capita una cosa del genere e rimani fregato :sisi:

antiflag
29-06-2007, 11:22
Nell'amichevole di martedì mi si sono fatti male i due difensori centrali (formazione 4-5-1) al primo cambio è entrato il difensore di riserva, al secondo cambio è entrato in difesa il centrocampista di riserva.

Siccome alleno regia vorrei sapere se il centrocampista di riserva che aveva giocato titolare il sabato in campionato prende l'allenamento come centrocampista o come difensore (visto che ha giocato lì l'ultima sua partita pur essendo stato messo riserva come centrocampista)? :confused:

Grazie delle illuminazioni.. :asd:

non prende l'allenamento (cioè: lo prenderebbe in difesa, ma dato che non l'alleni...) :(

hint: in amichevole schiera sempre le due ali titolari in campionato nei ruoli di riserva cc / ala (dò per scontato che tu abbia 10 allenandi - senza gente in osmosi). in questo modo:
- se si rompe un cc l'ala che gioca titolare prende il 100%
- se si rompe un ala subentra la titolare - non cambia nulla
- nei casi di sfiga estrema come il tuo, con due rotti nello stesso ruolo, non rischi di perdere un allenamento al 100%...

Fratalo
29-06-2007, 11:26
Hai fatto una bella ca...ta :asd:

Non mettere in panchina chi ha già giocato tra i tuoi allenandi.......rischi che ti capita una cosa del genere e rimani fregato :sisi:

Si, ora ho imparato.. tutta esperienza che entra!!! però è anche sfiga!!! :asd:


in amichevole schiera sempre le due ali titolari in campionato nei ruoli di riserva cc / ala (dò per scontato che tu abbia 10 allenandi - senza gente in osmosi). in questo modo:
- se si rompe un cc l'ala che gioca titolare prende il 100%
- se si rompe un ala subentra la titolare - non cambia nulla
- nei casi di sfiga estrema come il tuo, con due rotti nello stesso ruolo, non rischi di perdere un allenamento al 100%...

Si, a questo ci ero arrivato.. però avevo considerato solo l'aspetto positivo dell'ala che rileva un centrocampista!

Argentino
30-06-2007, 14:45
Io sconsiglierei la formazxione 4-5-1, tanta difesa e poco attacco non serve. i reparti più importati sono CC ed attacco, se hai CC ed Att forti in difesa puoi anche fare disastroso e non prendere gol :asd:. per chi allena regia 3-5-2 a vita:D. Poi se vuoi giochi con i terzini - Offensivi se ti serve piu attacco sulle fasce o difensivi se vuoi aumentare la difesa. Le ali in genere si usa una Tm e l'altra offensiva, ma se ti serve CC tutte e due TM. va bene sicuramente queste cose le sai gia:p

Fratalo
30-06-2007, 14:50
Io sconsiglierei la formazxione 4-5-1, tanta difesa e poco attacco non serve. i reparti più importati sono CC ed attacco, se hai CC ed Att forti in difesa puoi anche fare disastroso e non prendere gol :asd:. per chi allena regia 3-5-2 a vita:D. Poi se vuoi giochi con i terzini - Offensivi se ti serve piu attacco sulle fasce o difensivi se vuoi aumentare la difesa. Le ali in genere si usa una Tm e l'altra offensiva, ma se ti serve CC tutte e due TM. va bene sicuramente queste cose le sai gia:p

Si si.. La uso solo in amichevole per tenere su il livello di un'altra formazione nel caso che ne avessi bisogno in campionato! Cmq la mia formazione base in campionato è 3-5-2! :asd: