PDA

Visualizza Versione Completa : Promosso in VIII x la 2 volta!



alex4988
29-06-2007, 10:34
Dp una retrocessione un pò asp e un pò voluta considerato il girone che ero sn risalito oramai da parecchie giornate in 8°...Ora mi servirebbe un consiglio x salvarmi e xk no anche x puntare alla promozione diretta visto ke la cassa è colma di soldi...
Vi illustro la mia situazione in generale:
Allenamento: Difesa
Allenandi 9(uso il 4-5-1 in campionato o il 442)
Tifosi attuali:853(con la promozione arriverò a 910 circa)
Cassa attuale:-70k(xò visto ke devo vendere 3 miei allenandi a fine ciclo arriverò a 1.7 milioni o qlc del genere circa)

Cm è messa attualmente la squadra:
Portiere:acc/scarso(parate/exp)
Difesa:qst'anno giocavo con 3 straordinari e 1 formidabile l'anno prox con il cambio di ciclo saranno tt formidabili almeno fino a metà stagione
Centrocampo:un 31enne formidabile,un 25enne eccellente, un 34 enne eccellente(però è multiskill ha ins sia in attacco che in cross che in difesa),un 26 enne buono alto,un 31 enne buono.
Attacco: un 30enne buono in attacco con cdt e insuff in exp,e un 25 enne acc scarso in exp.

Ecco i miei valori con il 442 e un'ala offensiva(in casa):
Falco Nero
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto basso)

Qst invece è con il 451 e con un'ala off(sempre in casa mia)

Falco Nero
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto basso)

Allenatore attuale:
buono/tremendo

Cosa mi consigliate di comprare con i soldi che mi farò??

Grazie

antiflag
29-06-2007, 11:16
- innanzitutto aspetta qualche giorno per controllare in che VIII finisci. un conto è quella di eagle, un conto è una in cui nessuno allena (tipo la mia)
- cambia subito il portiere e prendine uno almeno eccellente
- calcio nel fondoschiena all'attaccante accettabile, prendi un formidabile con specialità e semmai un pelo di cross
- un cc straordinario (o due, visti i prezzi) con exp
- per il resto, io mi terrei i soldi per comprare degli allenandi di buona fattura, o per dare una slargata allo stadio. sennò, prendi un futuro allenatore, visto che il buono sta perdendo colpi...

così puoi tentare la promozione in buona parte delle VIII!

giopope
29-06-2007, 11:22
un attaccante di peso, ad occhio

giopope
29-06-2007, 11:24
- innanzitutto aspetta qualche giorno per controllare in che VIII finisci. un conto è quella di eagle, un conto è una in cui nessuno allena (tipo la mia)
- cambia subito il portiere e prendine uno almeno eccellente
- calcio nel fondoschiena all'attaccante accettabile, prendi un formidabile con specialità e semmai un pelo di cross
- un cc straordinario (o due, visti i prezzi) con exp
- per il resto, io mi terrei i soldi per comprare degli allenandi di buona fattura, o per dare una slargata allo stadio. sennò, prendi un futuro allenatore, visto che il buono sta perdendo colpi...

così puoi tentare la promozione in buona parte delle VIII!

io credo che un portiere sia l'ultima priorità di un allenatore di difesa..magari mi sbaglio.
io ordinerei così le priorità nel tuo caso
- attaccante
- stadio
- centrocampista
- portiere

alex4988
29-06-2007, 14:04
io credo che un portiere sia l'ultima priorità di un allenatore di difesa..magari mi sbaglio.
io ordinerei così le priorità nel tuo caso
- attaccante
- stadio
- centrocampista
- portiere
si infatti credo pure io che il portiere nn mi serva ma tt il resto mi calza a dovere...L'attaccante formidabile lo prendo con spec. veloce o imprevedibile??I 2 cc straordinari spero che ci stiano nelle spese almeno 400k li vorrei tenere x i giovani sempre che dalle mie giovanili nn spunti fuori il fuoriclasse di turno :asd:

Pericle
29-06-2007, 14:30
Ma passare ad un 4-3-3 contropiede alternandolo ad un 5-3-2? A me quel 4-5-1 non piace proprio e se hai un solo lato d'attacco forte non vai da nessuna parte...


Priorità:
- subito una punta eccellente (specialità ed exp) con i premi

Dopo aver venduto gli allenandi:
- almeno un cc formidabile
- punta formidable (TW se giochi il 4-3-3)
- portiere eccellente

antiflag
29-06-2007, 14:58
io credo che un portiere sia l'ultima priorità di un allenatore di difesa..magari mi sbaglio.
io ordinerei così le priorità nel tuo caso
- attaccante
- stadio
- centrocampista
- portiere

sicuramente ha meno priorità rispetto all'attaccante e ai cc (visto che non gioca contropiede)... col portiere accettabile però rischia di prendere treni di gol su CP.. visto il treno di soldi che ha, 150k per un portiere eccellente ce li butterei tutti!

per lo stadio vedi un pò tu, dipende dai tifosi e dal tipo di campionato che prevedi di fare... semmai allargalo verso la 3/4 giornata, quando i prezzi saranno (si spera!) alle stelle e converrà vendere più che acquistare...

ilbarbadatre
29-06-2007, 16:52
ma sei sicuro di fare 600 k per un difensore straordinario?

alex4988
29-06-2007, 17:39
ma sei sicuro di fare 600 k per un difensore straordinario?

stanno per scattare a splendidi 2 di qst difensori