PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi e fiducia



parra82
18-09-2004, 14:06
Ma perkè i tifosi devo diventare irritati e la fiducia scarsa se perdi 3-0 con la prima in classifica???

Takezo_Shinmen
18-09-2004, 15:08
hai perso in casa?
se sì è una spiegazione valida, perchè perdere in casa senza segnare nemmeno un gol per i tifosi è molto grave :D

parra82
18-09-2004, 15:10
Si in casa... peccato ke vincere in trasferta nn si alza altrettanto

Marko
21-09-2004, 18:49
mah, a volte , e mi ci metto anche io, si fanno considerazioni-sentenze sul gioco, tipo "se fai cosi ..succede questo ecc.." , però credo che a volte ciò non si proprio cosi. esempi: sul mots , ho giocato mots con la prima in classifica all'andata ho perso 5-2 in casa, gioco normale al ritorno fuori casa , pareggio 1-1. Tifosi: ho perso in casa sabato scorso 3-2 con la terzultima in classifica, i tifosi sono rimasti soddisfatti, anzi ieri 7 si sono iscritti al club. credo che soprattutto per i nuovi "troppe sentenze sul gioco" possono creare un pò di confusione.

Takezo_Shinmen
21-09-2004, 19:26
io ho detto che se ha perso in casa è una spiegazione valida, non che è la verità assoluta.. :asd:

Marko
21-09-2004, 19:47
dicevo in generale, perche anche io non riuscivo a spiegarmi perche , questa settimana per la prima volta pur perdendo ( in casa e con la 3 ultima) si sono scritti 7 tifosi al club. Dopo qualsiasi sconfitta i tifosi abbandonavano il club. Ecco forse il bello di hattrick è proprio che a volte accadono fatti non prevedibili, come del resto la mia stessa sconfitta casalinga di sabato scorso.

Takezo_Shinmen
21-09-2004, 20:00
forse perchè hai inanellato una serie così positiva che questa sconfitta non ha cambiato la tendenza generale..
questa potrebbe essere una spiegazione, però non credo ci siano riscontri