PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi messaggi non visualizzati



Dampyr
28-06-2007, 18:05
Ultimamente (credo dipenda dall'aggiornamento di qualche giorno fa) mi capita ogni tanto una cosa strana: cliccando su "nuovi messaggi", come faccio sempre, mi compaiono dei thread con messaggi nuovi, però quando vado a leggerli l'ultimo messaggio è quello precedente, e quello nuovo non si vede, manco con un refresh saltando la cache..
Ad esempio adesso mi risulta un messaggio nuovo sul thread della veste grafica da parte di drakkar, ma leggo quello di aed... :sisi:

Sosrah
29-06-2007, 12:37
a me si vedono bene...che browser usi?

Dampyr
29-06-2007, 12:45
Firefox 2.0.0.4

Mi è successo un paio di volte, non di più. Boh :|

Sosrah
29-06-2007, 13:18
stesso mio..:suspi:

cmq l'importante è che si sia risolto..un problemino di cache probabilmente!

Drakkar
29-06-2007, 14:52
Ad esempio adesso mi risulta un messaggio nuovo sul thread della veste grafica da parte di drakkar, ma leggo quello di aed... :sisi:

Sentendomi chiamato in causa, provo a svelare l'arcano :D

Ieri mente leggevo il thread delle veste grafica ho un pò incasinato con il mouse ed ho inviato un post che non volevo (invia risposta rapida... vuota :p) che poi ho provveduto ad eliminare. Gli orari coincidono con quelli dell'apertura del tuo thread, forse il motivo è quello.

Dampyr
29-06-2007, 14:53
Sentendomi chiamato in causa, provo a svelare l'arcano :D

Ieri mente leggevo il thread delle veste grafica ho un pò incasinato ed ho inviato un post che non volevo (invia risposta rapida... vuota :p) che poi ho provveduto ad eliminare. Gli orari dovrebbero coincidono con quelli dell'apertura del tuo thread, forse il motivo è quello.

Può essere... :sisi:
Però mi era successo anche un'altra volta :suspi:

Dampyr
02-07-2007, 22:03
e' risuccesso, stavolta continua a visualizzarmi un messaggio di apuanista nel thread della htita cup II di sokker, ma del messaggio non c'è traccia.. :suspi:

EDIT: giusto per mostrare che non me lo sogno..

http://maresias.interfree.it/altro/htita.jpg

Questo continua a comparire anche dopo vari refresh e vari click su "nuovi messaggi"... ma nel thread non c'è :suspi: , manco bypassando la cache :suspi:

Sexyalba
02-07-2007, 22:11
e' risuccesso, stavolta continua a visualizzarmi un messaggio di apuanista nel thread della htita cup II di sokker, ma del messaggio non c'è traccia.. :suspi:

EDIT: giusto per mostrare che non me lo sogno..

http://maresias.interfree.it/altro/htita.jpg

Questo continua a comparire anche dopo vari refresh e vari click su "nuovi messaggi"... ma nel thread non c'è :suspi: , manco bypassando la cache :suspi:

Idem per me..

Secondo me è un messaggio postato e poi cancellato, che però l'indice dei thread recenti non "ricorda".

Atta7
02-07-2007, 22:37
A me succede quasi tutti le volte che mi connetto.

aed1248
03-07-2007, 00:12
Io invece trovo spesso i miei post visualizzati come nuovi messaggi... :suspi:

Dampyr
03-07-2007, 00:16
Io invece trovo spesso i miei post visualizzati come nuovi messaggi... :suspi:

quello capita anche a me se cerco nuovi mesaggi troppo presto o se chiudo firefox e lo riapro dopo qualche minuto.. :sisi:

aed1248
03-07-2007, 00:19
quello capita anche a me se cerco nuovi mesaggi troppo presto o se chiudo firefox e lo riapro dopo qualche minuto.. :sisi:

mica tanto.... guarda qui... (anche io uso FF)
quello più vecchio me lo segna come nuovo, quello appena postato no..

http://img404.imageshack.us/img404/4429/immagineio0.jpg

anzul
03-07-2007, 00:32
a me l'unico problema che salta fuori (ma molto di rado) è quello del post cancellato che continua a rimanere segnalato nell'indice.
tutto il resto credo sia legato a firefox.
per risolvere è sufficiente disinstallarlo, fare un format c: e reinstallare ms-dos :rolleyes:

Drakkar
03-07-2007, 02:22
e' risuccesso, stavolta continua a visualizzarmi un messaggio di apuanista nel thread della htita cup II di sokker, ma del messaggio non c'è traccia.. :suspi:


Però, strano adesso il messaggio di apuanista delle 20:58 nel thread adesso c'è, prima ho controllato io stesso e non c'era :confused:

dev'esserci effettivamente qualche bug, inoltre la discussione in questo momento segnala 20 repicle, quando in realtà ne sono 21... :suspi:


http://img241.imageshack.us/img241/8203/immagineke0.jpg (http://imageshack.us)




http://img241.imageshack.us/img241/7162/immagine2aw0.jpg (http://imageshack.us)

TheDubliner
04-07-2007, 10:19
Sta succedendo anche a me: ho postato in una discussione in newbies alle 8.48, nella lista delle discussioni si vede che ho lasciato un messaggio, questo compare anche nella lista dei messaggi da me inviati nel Pannello Utente, ma se apro la discussione c'è ancora come ultima risposta quella di Cobra Scatenato... Che succede?

La dicussione è questa: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=45071

papclems
06-07-2007, 22:45
cmq la spiegazione è che avete solo qualche post.. quando avrete 11 mila o oltre 7mila...

vedrete direttamente il codice del forum, neanche + i posts.


:sisi:





:asd:

lodone
19-07-2007, 15:39
A me succede di non riuscire a scriverli, oppure di scriverli ma di non vederli apparire come nuovi messaggi.

Spesso scrivo un messaggio, carica la pagina, ma il messaggi non lo pubblica.......solitamente almeno 2 o 3 volte al giorno!

Altre volte lo pubblica....ma non fa vedere il nuovo messaggio a tutti a meno che non si apra il thread.

Io non so se anche a voi capitano problemi di scrittura di messaggui, o vi capitano solo quelli successivi di visione...

Dampyr
19-07-2007, 15:46
Si ferma a "postreply.php", giusto? ;)
Acacde anche a me.. è proprio la funzione di pubblicazione del messaggio nel DB che si blocca.

Inoltre mi capitano vari "database error".
stavolta mi sa che con l'hosting è andata male :(
In compenso spero almeno che la pubblicità copra buona parte dei costi ;)

slaine
19-07-2007, 16:19
Inoltre mi capitano vari "database error".

si, vero, capita abbastanza spesso...

papclems
20-07-2007, 10:20
Si ferma a "postreply.php", giusto? ;)
Acacde anche a me.. è proprio la funzione di pubblicazione del messaggio nel DB che si blocca.

Inoltre mi capitano vari "database error".
stavolta mi sa che con l'hosting è andata male :(
In compenso spero almeno che la pubblicità copra buona parte dei costi ;)

confermo entrambe le cose mi capitano :D

fantaluca
20-07-2007, 15:33
confermo entrambe le cose mi capitano :D
per ogni errore db, il software manda una mail a me... ogni giorno ci sono un centinaio di errori... essendo in hosting su db condiviso non possiamo farci una cippa se non segnalarlo :) (so cmq che ci stanno lavorando)

vai a lavorare! :asd:

Dampyr
20-07-2007, 15:40
Niente donazioni? ;)
Avendo la postepay ed essendo un assiduo utilizzatore :asd: potrei contribuire :)

fantaluca
20-07-2007, 17:25
Niente donazioni? ;)
Avendo la postepay ed essendo un assiduo utilizzatore :asd: potrei contribuire :)
c'erano, in un anno ne è arrivata solo una nostra di prova quindi sono state tolte

cmq non esiste un problema economico, quindi non è necessario

Dampyr
20-07-2007, 17:33
c'erano, in un anno ne è arrivata solo una nostra di prova quindi sono state tolte

cmq non esiste un problema economico, quindi non è necessario

Chiedevo :D
Sono sicuro che più di qualcuno contribuirebbe ;)

hotplug
20-07-2007, 18:08
Confermo...aprendo alcune pagine mi chiede se aprire o salvare su disco la pagina qualcosa.php; inoltre ultimamente mi segna com "non letti" alcuni post in cui io stesso sono l'ultimo che ha scritto (quindi sono post letti eccome !)...

"Database error" finora nessuno...

fantaluca
20-07-2007, 19:16
Confermo...aprendo alcune pagine mi chiede se aprire o salvare su disco la pagina qualcosa.php; inoltre ultimamente mi segna com "non letti" alcuni post in cui io stesso sono l'ultimo che ha scritto (quindi sono post letti eccome !)...

"Database error" finora nessuno...
quello di salvare il php non mi risulta ne vedo come sia possibile... che browser usi?

papclems
20-07-2007, 20:20
usa LAmerfox-


:asd:



cmq io contribuirei ! :D

hotplug
20-07-2007, 21:09
quello di salvare il php non mi risulta ne vedo come sia possibile... che browser usi?

Uso Firefox 2.0.0.4 e sono orgogliosamente su una Kubuntu Feisty Fawn :D...

Mi è comparso molte volte (soprattutto quando apro numerosi tab consecutivamente: uno di questi mi risulta bianco con immediata richiesta di salvare o aprire la pagina php :sisi:)...

Dampyr
20-07-2007, 21:12
Uso Firefox 2.0.0.4 e sono orgogliosamente su una Kubuntu Feisty Fawn :D...

Mi è comparso molte volte (soprattutto quando apro numerosi tab consecutivamente: uno di questi mi risulta bianco con immediata richiesta di salvare o aprire la pagina php :sisi:)...

quello dipende da firefox che tra mille richieste HTTP ogni tanto sminchia.. :p

fantaluca
21-07-2007, 02:22
quello dipende da firefox che tra mille richieste HTTP ogni tanto sminchia.. :p
ma e se scegli di aprire o salvare il php lui in effetti lo fa facendoti vedere il codice? è un buco pazzesco!!!! alla faccia di chi pensa che firefox sia anche solo lontamente più sicuro e bug-free di explorer :D

Dampyr
21-07-2007, 11:54
ma e se scegli di aprire o salvare il php lui in effetti lo fa facendoti vedere il codice? è un buco pazzesco!!!! alla faccia di chi pensa che firefox sia anche solo lontamente più sicuro e bug-free di explorer :D

ovviamente no, è solo l'estensione a essere php, salvaresti la pagina come facendo "salva pagina con nome" :sisi:

papclems
21-07-2007, 15:41
ma e se scegli di aprire o salvare il php lui in effetti lo fa facendoti vedere il codice? è un buco pazzesco!!!! alla faccia di chi pensa che firefox sia anche solo lontamente più sicuro e bug-free di explorer :D

AHAHHAAHAH


già stavi per far crossposting per impallinare Erby :asd:

fantaluca
21-07-2007, 16:20
AHAHHAAHAH


già stavi per far crossposting per impallinare Erby :asd:
quel finocchione di Erby :asd:

Dampyr
31-07-2007, 18:35
Uso abusivamente il (mio) thread: sbaglio o oggi per un'oretta il forum è schiantato (causa DB)? :suspi:

anzul
31-07-2007, 18:39
Uso abusivamente il (mio) thread: sbaglio o oggi per un'oretta il forum è schiantato (causa DB)? :suspi:
quasi 3 ore :mad:
voci di conference dicevano che è una macumba lanciata perchè lo staff ci ha tolto la board sul mercato ;)