PDA

Visualizza Versione Completa : mi prende per il...



kao
28-06-2007, 16:58
Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Yuri Locatelli dell'altro allenamento in Difesa prima che sia troppo tardi!

ma locatelli è la mia punta da 5.5 stelle (unico giocatore decente dopo la mia mitica ala sinistra e tra l'altra di default) con una media di 17 gol in 14 partite

ora vi chiedo:
visto che alleno individuale (allenamento mooooolto poco efficace da quello che stò vedendo) ed il tipo ha 17 anni, lo sposto in difesa per queste ultime partite prima della promozione o concludo che l'allenatore è un noto burlone e lo lascio dove stà???

grazie in anticipo e buongioco

Menhir_ds
28-06-2007, 17:19
Forse ha un'alta velocità di crescita in Difesa ma non è detto che il valore attuale della skill sia alto. La prossima amichevole prova a schierarlo dietro, magari è un fenomeno e non lo sapevi! :D

ilbarbadatre
28-06-2007, 17:35
La prossima amichevole prova a schierarlo dietro

:sisi:

kao
29-06-2007, 09:37
alla prossima amichevole non c'arriva (sarà tra i primi promossi), quindi sabato in campionato lo provo subito come difensore centrale e poi spero...
comunque secondo me ci stò cascando come un pollo e l'allenatore si farà un mucchio di risate alle mie spalle :-o:-o:-o

buonagiornata a tutti...

ilbarbadatre
29-06-2007, 10:25
cmq penso che nn convenga promuovere un giovane fino a che nn si sia migliorato completamente nelle skill in cui puo

kao
29-06-2007, 11:39
cmq penso che nn convenga promuovere un giovane fino a che nn si sia migliorato completamente nelle skill in cui puo

questo è uno dei giocatori di default e voglio promuoverlo subito (insieme ad un difensore centrale, sempre di default, da 4 stelle) per avere un riscontro tra stelline nelle giovanili ed effettivi valori di skill, è un attaccante puro (fà 5,5 stelle solo da attaccante centrale, ogni ordine diverso che gli dò gli porta la valutazione a 2 stelle) quindi dovrei avere un ottimo metro di valutazione...
tocca sacrificare qualcuno alla causa, sennò continuerò ad andare a fiuto (fino ad ora mi è andata bene, ma non si scherza con la fortuna)

TheDubliner
29-06-2007, 12:27
questo è uno dei giocatori di default e voglio promuoverlo subito (insieme ad un difensore centrale, sempre di default, da 4 stelle) per avere un riscontro tra stelline nelle giovanili ed effettivi valori di skill, è un attaccante puro (fà 5,5 stelle solo da attaccante centrale, ogni ordine diverso che gli dò gli porta la valutazione a 2 stelle) quindi dovrei avere un ottimo metro di valutazione...
tocca sacrificare qualcuno alla causa, sennò continuerò ad andare a fiuto (fino ad ora mi è andata bene, ma non si scherza con la fortuna)

Se alleni attacco e questo ti fa 5,5 stelle con forma accettabile aspetta che ti scatti in attacco perchè rischia di essere vicino ad accettabile. Se lo tiri su e ti accorgi che è insuff (magari alto) ti mangi le mani... Il tutto IMHO, ovviamente.

kao
30-06-2007, 20:11
giocato:

Yuri Locatelli
Ha 17 anni e 52 giorni, è insufficiente di forma

Ultima partita: 30-06-2007 12:05
Ultima valutazione: *
Ultima posizione: Difensore centrale
Infortuni : Nessuno

morale della favola: ho un allenatore burlone

:D:D:D:):):):-o:-o:-o:(:(:(:mad::mad::mad::no::no::no:

TheDubliner
30-06-2007, 20:15
E' la riprova di quello che diceva Mehnir all'inizio: probabilmente ha un buon potenziale in difesa (migliore rispetto all'attacco), ma parte da una skill troppo bassa. Continua a schierarlo attaccante :sisi:

alexsbt
30-06-2007, 20:18
alla prossima amichevole non c'arriva (sarà tra i primi promossi), quindi sabato in campionato lo provo subito come difensore centrale e poi spero...
comunque secondo me ci stò cascando come un pollo e l'allenatore si farà un mucchio di risate alle mie spalle :-o:-o:-o

buonagiornata a tutti...

come diceva il collega in risposta al tuo post, io ti consiglierei di aspettare che arriva al suo limite massimo di crsescita,nn è detto mica che,compiuti 17anni,bisogna tassativamente promuovere dei giovani:P :sisi:


EDIT:
ho letto solo ora dell'esito negativo dell'averlo schierato in difesa....azzz abbiamo toppato a quanto pare!:P:D in ogni caso a mio avviso hai sempre fatto bene a vedere da che base di valutazione partiva il tuo giocatore per poi trarre le conclusioni...