PDA

Visualizza Versione Completa : resoconto partita



thor0708
28-06-2007, 08:46
qualcuno mi può spiegare per favore come si interpretano le stelle ne lresoconto della partita e le percentuali off e dif?

grazie

jons
28-06-2007, 09:14
ti rispondo copia-incollando sexyalba:cool:

"3) Le valutazioni dipendono dalle skill: un difensore completo (dif, vel, tecn, pass, reg) prenderà un voto alto. Questo non toglie che un difensore biskillone (dif+velocità) sia ancora difficilmente superabile: poi non la passa, la perde, s'inciampa, bestemmia, e tutto, però nel 1vs1 lo si supera difficlmente (è solo un esempio, questo del difensore).

Il voto poi dipende anche da quanto uno è coinvolto nel gioco: un portiere da media 40 prende voto 3, se gli altri non tirano mai. "

thor0708
28-06-2007, 09:28
ti rispondo copia-incollando sexyalba:cool:

"3) Le valutazioni dipendono dalle skill: un difensore completo (dif, vel, tecn, pass, reg) prenderà un voto alto. Questo non toglie che un difensore biskillone (dif+velocità) sia ancora difficilmente superabile: poi non la passa, la perde, s'inciampa, bestemmia, e tutto, però nel 1vs1 lo si supera difficlmente (è solo un esempio, questo del difensore).

Il voto poi dipende anche da quanto uno è coinvolto nel gioco: un portiere da media 40 prende voto 3, se gli altri non tirano mai. "


quasi mi vergogno, ma non ci ho capito nulla!

scipio
28-06-2007, 11:09
quasi mi vergogno, ma non ci ho capito nulla!

Provo a tradurre aggiungendo un pizzico di esperienza personale (proprio un pizzico visto che gioco da 2 settimane :asd::asd:)

praticamente non servono ad una mazza perchè non sono univoche come le stelle in HT che dipendono dalle skill del giocatore, ma dipendono, oltre che dalle skill, anche da quanto è coinvolto il giocatore durante la partita. Così se hai un portiere forte, nel caso tu quella partita la domini e non fai mai tirare il tuo avversario il tuo portiere prenderà una valutazione molto bassa.

Inoltre non sono un indicatore di efficacia del giocatore in quanto un difensore molto forte come skill difesa e molto veloce (ma pippa in tutto il resto) prenderà una bassa valutazione ma sarà tremendamente efficace in quanto difficilmente superabile dall'attaccante nell'1 vs 1 pur essendo inguardabile in fase di costruzione del gioco.

Spero di non aver detto troppe cavolate :p

AboveTheLaw
28-06-2007, 11:22
aggiungo che le % dovrebbero essere quanto il giocatore partecipa al gioco off o dif

mentre i valori passaggi tiri e difesa, sono una media delle skill utilizzate (cioè con gli stessi attaccanti puoi arrivarea ad acettabile, ma anche a debole se non gli arriva quasi mai la palla)

cmq non direi affatto che sono inutili, anzi...

thor0708
28-06-2007, 12:29
aggiungo che le % dovrebbero essere quanto il giocatore partecipa al gioco off o dif

mentre i valori passaggi tiri e difesa, sono una media delle skill utilizzate (cioè con gli stessi attaccanti puoi arrivarea ad acettabile, ma anche a debole se non gli arriva quasi mai la palla)

cmq non direi affatto che sono inutili, anzi...


dove si possono vedere i valori di passaggi, difesa e tiri?

apuanista
28-06-2007, 12:44
Nella pagina del " resoconto " della partita, dove appare anche la cronaca delle azioni più importanti.

thor0708
28-06-2007, 14:01
Nella pagina del " resoconto " della partita, dove appare anche la cronaca delle azioni più importanti.

si ma in quella pagina ci sono solo %att %dif e poi le stelle... :confused:

apuanista
28-06-2007, 15:21
si ma in quella pagina ci sono solo %att %dif e poi le stelle... :confused:

Ti ho detto nella pagina dove c'è anche la cronaca.
Nella pagina delle partite del club, sotto ogni partita ci sono due link.
Quello di sinistra apre la pagina del " live ", mentre quello di destra " resoconto " apre la pagina del resoconto, dove trovi i valori medi di attacco, difesa, passaggi e altre statistiche. :up:

thor0708
28-06-2007, 15:52
Ti ho detto nella pagina dove c'è anche la cronaca.
Nella pagina delle partite del club, sotto ogni partita ci sono due link.
Quello di sinistra apre la pagina del " live ", mentre quello di destra " resoconto " apre la pagina del resoconto, dove trovi i valori medi di attacco, difesa, passaggi e altre statistiche. :up:

ho capito parli della pagina dove si vedono le stelle, ma li non c'è traccia di tiri, difesa... c'è solo %attacco e %difesa

scipio
28-06-2007, 16:03
ho capito parli della pagina dove si vedono le stelle, ma li non c'è traccia di tiri, difesa... c'è solo %attacco e %difesa

non la pagina delle stelle, quella la vedi clikkando su "voti individuali"

devi andare in "partite"--> "resoconto"

in alto trovi

Data: 2007-06-27 18:01
Partita di campionato: Towarzyski
Stadio: AS LA BARI Arena
Condizioni atmosferiche: parzialmente nuvoloso caldo
Spettatori: 579

al centro hai una serie di statistiche:

Tattiche
Possesso
Zone di gioco
Tiri
Falli
Cartellini gialli
Cartellini rossi
Tiri
Passaggi
Difesa