PDA

Visualizza Versione Completa : che problemi puo causare un irascibile?



pier77
27-06-2007, 19:49
poteter spiegarmi gentilmente a che conseguenze può portare un irascibile?

tarallucci&vino
28-06-2007, 10:49
irritazione compulsiva, litigi tra giocatori, innalzamento della quota di tempo dedicato a sedare rivolte da parte dell'allenatore, rapido deterioramento delle riserve di pazienza collettive, incremento del numero di relazioni extraconiugali dei giocatori :asd:

Tutto questo a lungo andare può portare ad una riduzione dellla motivazione con cui i giocatori si dedicano alla squadra:sisi:. I movimenti diventano meno fluidi, i passaggi meno decisi, c'è maggior distacco nell'approccio alla partita.

In conclusione il Team Spirit può abbassarsi e el centrocampo rendere di meno.

jumbojet82
28-06-2007, 12:27
[QUOTE=

In conclusione il Team Spirit può abbassarsi e el centrocampo rendere di meno.[/QUOTE]

non penso proprio che l'aggresività centri qualcosa con la simpatia, un attaccabrighe, scontroso e a volte gradevole abbassa il TS, l'aggressività centra solo con i cartellini gialli, un irascibile ne prende molti di più di un tranquillo

mjasky
28-06-2007, 12:27
non mi pare che il carattere del giocatore inicida sul TS....a parte naturalmente scontroso, popolare ecc. ecc., penso che l'irascibile conti solo sul comportamento in campo, nei contrasti, nelle reazioni... altre conseguenze non ne so!!

tarallucci&vino
28-06-2007, 14:08
non penso proprio che l'aggresività centri qualcosa con la simpatia, un attaccabrighe, scontroso e a volte gradevole abbassa il TS, l'aggressività centra solo con i cartellini gialli, un irascibile ne prende molti di più di un tranquillo

miiii quanto sto fulminato.... avevo letto attaccabrighe....

cmq è vero, è un po' più incacchiato in campo, magari fa un po' di falli.

white4781
28-06-2007, 14:32
un irascibile è solo più soggetto ai cartellini, che da un lato può essere un male, ma anche un bene perché prende più esperienza...
;):)

pier77
28-06-2007, 17:28
vabbè.....tanto è un portiere.....
è un giovincello perfetto tranne che per quel irascibile...

Argentino
30-06-2007, 15:00
un irascibile è solo più soggetto ai cartellini, che da un lato può essere un male, ma anche un bene perché prende più esperienza...
;):)

Il mio miglior giocatore è irascibile, si becca 6 cartellini gialli a stagione, ovvero 2 sospensioni. Quando viene sospeso per una partita importante vorrei venderlo, ma è il mio miglior giocatore e mi ci sono affezzionato:p