PDA

Visualizza Versione Completa : adatto x la VI?



robiuan
27-06-2007, 19:28
Roxù
24 anni, scarso di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: flag Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 82 710
Ingaggio: 77 184 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: spacchiosi
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: mitico Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono
penso che va bene x giocare in VI

kekko
27-06-2007, 19:35
se riesci a mantenere lo stipendio....direi che più che bene va di lusso in sesta :sisi:

Edit: togli nome e ID del giocatore

Edit Edit: mi è venuto un dubbio....ma non è che intendevi una quarta serie?? :suspi:

ilbarbadatre
27-06-2007, 19:36
se te lo puoi permettere ;)

robiuan
27-06-2007, 19:52
spero di mantenerlo:D ricavando qualcosa dalla vendita di alcuni giocatori ,dal premio di promozione ecc.ecc.

Allanon_86
27-06-2007, 21:40
ma non credi di esagerare un pochino? Io sono in VII e ho un formidabile, alcuni eccellenti e dei buoni a centrocampo:suspi:

vabbè io sono un caso a parte...mi ci sono ritrovato per caso in VII...due promozioni in due stagioni (gioco da due stagioni...), però un mitico mi sembra veramente ma veramente troppo per una sesta! Mi sbaglio?!?
Poi se riesci a mantenerti in positivo con quei 77k di stipendio, bè beato te! E' tutto di guadagnato;)

eagle81
27-06-2007, 21:50
io dico che quello stipendio potresti anche mantanerlo senza problemi...in VI fa sfracelloni

Drakkar
27-06-2007, 22:05
Se riesci a mantenerlo è ottimo... anche perchè se questo non fosse adatto per la VI non oserei immaginare come giocherebbero in III.

fasofaso
28-06-2007, 00:37
Sicuro che non sia stato allenato quest'anno?
Se no all'aggiornamento dello stipendio mi sa che ti metti a piangere...:(

jewel80
28-06-2007, 01:09
sarebbe stato meglio italiano,ma che domanda è se va bene in VI?!!? è un 17 in regia!!!! :asd:

hellspawn
28-06-2007, 08:37
conta che io ci gioco in IV con un giocatore simile :asd:

anzul
28-06-2007, 08:47
Una persona popolare, calma e onesta.
no, secondo me non va bene in VI, è troppo tenero :rolleyes:

considera che pompando la resistenza (e questo ne ha bisogno) gli crescerà ulteriormente lo stipendio!
facci due conti prima di trovarti sorprese sgradite al reset

PALO
28-06-2007, 09:39
Sicuro che non sia stato allenato quest'anno?
Se no all'aggiornamento dello stipendio mi sa che ti metti a piangere...:(


Roxù
24 anni, scarso di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: flag Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 82 710
Ingaggio: 77 184 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: spacchiosi
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: mitico Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono
penso che va bene x giocare in VI

Per andare bene va bene, ma vedrai al reset che lo stipendio crescerà decisamente.

gighen33dado
28-06-2007, 10:38
mi aggrego anche io spudoratamente (sperando di non incorrere in ammonizioni o squalifiche varie)

secondo voi lo stipendio di questo salirà? ha TSI > di 100k ma è vecchio ed ha poca resistenza (che non allenerò prima del reset :D

28 anni, accettabile di forma, sano

Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: flag România
Indice Totale Skill (TSI): 107 920
Ingaggio: 73 008 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sk.Rooders
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: mitico Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

anzul
28-06-2007, 10:41
è vecchio ed ha poca resistenza (che non allenerò prima del reset :D
:suspi: se non lo alleni in resistenza dove lo usi? in difesa?

eagle81
28-06-2007, 10:45
hai la + pallida lontana idea di quanto renda un mitico anche se con resistenza accettabile?!?!?!?!?!??!?

senza contare che un paio di giri può tranquillamente farli appena aggiornati gli stipendi...

anzul
28-06-2007, 10:59
hai la + pallida lontana idea di quanto renda un mitico anche se con resistenza accettabile?!?!?!?!?!??!?
no :-o

gighen33dado
28-06-2007, 12:01
in effetti rende parecchio

mi è venuta un'idea strana...tenerlo x una stagione e venderlo una volta sceso di 2 livelli a cc (a quel punto vale circa 1 milione no? -i vecchi titanici monoskill vanno a 1 milione-)

così facendo mi ripago degli stipendi pagati...

è un'idea strana?


ma soprattutto...vero che non si alza lo stipendio?

Drakkar
28-06-2007, 12:20
ma soprattutto...vero che non si alza lo stipendio?

Vista l'età e il fatto che probabilmente è calato di resitenza dovrebbe abbassarsi. :cool:

gighen33dado
28-06-2007, 12:22
ma ad inizio stagione aveva TSI 80k...com'è sta storia?

Drakkar
28-06-2007, 12:35
Forma?

Non vorrei che fosse stato allenato, ma non credo.

gighen33dado
28-06-2007, 12:37
buono ad inizio stagione...accettabile ora

di sicuro nn è stato allenato in regia, a meno che uno di terza serie inglese si metta ad allenare 35enni e 30enni...

robiuan
28-06-2007, 13:42
ma non credi di esagerare un pochino? Io sono in VII e ho un formidabile, alcuni eccellenti e dei buoni a centrocampo:suspi:

vabbè io sono un caso a parte...mi ci sono ritrovato per caso in VII...due promozioni in due stagioni (gioco da due stagioni...), però un mitico mi sembra veramente ma veramente troppo per una sesta! Mi sbaglio?!?
Poi se riesci a mantenerti in positivo con quei 77k di stipendio, bè beato te! E' tutto di guadagnato;)

ma tu hai visto che bestie ci sono in VI? vai a vedere questa VI.286 e poi mi saprai dire( ti ho indicato questa xche alltid mi da promosso in questa serie:sisi:

gighen33dado
28-06-2007, 15:36
bhè la serie prevista cambierà ancora...io non la guardo neanche!

gazzolano
28-06-2007, 16:50
conta che io ci gioco in IV con un giocatore simile :asd:

ci giocano anche in serie A con quei giocatori liì, quello è il problema.

Drakkar
28-06-2007, 16:56
buono ad inizio stagione...accettabile ora


Ah, ecco
Con l'aumentare del tsi, i cambiamenti anche minimi di forma portano dei grandi sbalzi. :)

dieguito75
28-06-2007, 16:59
ma che esagerazione... ma scusa, che altri centrocampisti schieri? già solo con altri 2 fuoriclasse sei a quota 100k di stipendi e ti resta da pagare il resto della squadra. per me non ha senso comprare questi giocatori, non solo in VI serie ma anche in serie più alte. con le tattiche, gli ordini individuali e soprattutto i multiskill riesci a fare valutazioni ugualmente alte avendo i giocatori adatti e senza svenarti in questo modo.

questo ti mangia più di 1.000.000 (!) all'anno. :rolleyes:

robiuan
28-06-2007, 17:09
Spettatori 124 587 Stadio 10 800
Sponsor 75 509 Stipendi 123000 compreso lo stipendio del nuovo
Interessi attivi 2 000 staff 37500
Occasionali 180 giovanili 15000
tirando le somme sarò leggermente in rosso

ilbarbadatre
28-06-2007, 17:18
perdi 100 k nel bisettimanale

dieguito75
28-06-2007, 17:23
Spettatori 124 587 Stadio 10 800
Sponsor 75 509 Stipendi 123000 compreso lo stipendio del nuovo
Interessi attivi 2 000 staff 37500
Occasionali 180 giovanili 15000
tirando le somme sarò leggermente in rosso

il 60% dei tuoi ingaggi va a finire nelle tasche di un solo giocatore. sei quasi una squadra-pollaio... io ti consiglio di liberarti di lui prima possibile per far crescere il tuo centrocampo in maniera più equilibrata. meglio 3 fuoriclasse piuttosto che 1 mitico e 2 straordinari (x dire, non so che giocatori hai...). se questo si rompe come ti metti? :confused:

ovviamente ti autorizzo a fare tutti gli scongiuri del caso :D
cmq, pensaci bene. questo è quello che farei io :sisi:

white4781
28-06-2007, 17:32
ma tu hai visto che bestie ci sono in VI? vai a vedere questa VI.286 e poi mi saprai dire( ti ho indicato questa xche alltid mi da promosso in questa serie:sisi:

se capiti nella sesta sbagliata, tipo quella dov'ero io questa stagione, il mitico ti serve eccome....

il mio ET con exp formidabile non solo non faceva la differenza, ma bastava appena a tenermi a galla......


ma che esagerazione... ma scusa, che altri centrocampisti schieri? già solo con altri 2 fuoriclasse sei a quota 100k di stipendi e ti resta da pagare il resto della squadra. per me non ha senso comprare questi giocatori, non solo in VI serie ma anche in serie più alte. con le tattiche, gli ordini individuali e soprattutto i multiskill riesci a fare valutazioni ugualmente alte avendo i giocatori adatti e senza svenarti in questo modo.

questo ti mangia più di 1.000.000 (!) all'anno. :rolleyes:

I multiskill per alzare il CC sarebbero?!?
DC off?!? e come difendi?!?
attaccanti difensivi?!?! per farlo giocare in sesta hai idea quanto costi un giocatore simile?!?
Ali TM, ok, ma poi attacchi solo in mezzo e diventi prevedibile.


il 60% dei tuoi ingaggi va a finire nelle tasche di un solo giocatore. sei quasi una squadra-pollaio... io ti consiglio di liberarti di lui prima possibile per far crescere il tuo centrocampo in maniera più equilibrata. meglio 3 fuoriclasse piuttosto che 1 mitico e 2 straordinari (x dire, non so che giocatori hai...). se questo si rompe come ti metti? :confused:
ovviamente ti autorizzo a fare tutti gli scongiuri del caso :D
cmq, pensaci bene. questo è quello che farei io :sisi:

il discorso del milione all'anno non regge. Fai 4 turni in coppa, vai bene in campionato, e lo stadio da solo ti regala tutti i soldi che ti servono. Poi, per comprare 3 fuoriclasse ci vogliono sull'unghia un bel po' di soldi. Molto meglio avere un milione diluito in un anno più diciamo mezzo subito, piuttosto che 3 milioni circa one-shot....


NB: il mio ET fa circa il 70% del monte stipendi, a parte il considerarmi tutto fuorché un pollaio, non ho mai avuto problemi a mantenerlo.

paolinho83
28-06-2007, 17:34
il 60% dei tuoi ingaggi va a finire nelle tasche di un solo giocatore. sei quasi una squadra-pollaio... io ti consiglio di liberarti di lui prima possibile per far crescere il tuo centrocampo in maniera più equilibrata. meglio 3 fuoriclasse piuttosto che 1 mitico e 2 straordinari (x dire, non so che giocatori hai...). se questo si rompe come ti metti? :confused:

ovviamente ti autorizzo a fare tutti gli scongiuri del caso :D
cmq, pensaci bene. questo è quello che farei io :sisi:

In sesta gioco con 2 fuoriclasse e un magnifico quasi scattato, però non è che di centrocampo, allenandolo, sia proprio proprio forte.
Quest'anno mi sono salvato perchè mettevo un'ala verso il centro straordinaria in cc ma l'anno prossimo che gioco con solo 3 cc di ruolo la vedo dura a fare livelli accettabili di cc!!!!

gighen33dado
28-06-2007, 19:45
Ah, ecco
Con l'aumentare del tsi, i cambiamenti anche minimi di forma portano dei grandi sbalzi. :)

quindi cosa intendi?

se questo aveva 80k di TSI con buono di forna ed ora ha 107k di TSI con forma e resistenza accettabile...significa che lo stipendio è destinato ad aumentare??:eek:

jons
28-06-2007, 21:19
questo thread mi angoscia..:eek:

quasi quasi faccio in modo di non venir promosso..
credevo che il sovrannaturale appena comprato mi risolvesse molti problemi, invece è praticamente uno scarpone (considerando che gioca con 1 cc splendido e uno straordinario..)
se non ho proprio una fortuna sfacciata, la prossima stagione mi macellano!

dieguito75
29-06-2007, 09:39
solo x confermare l'opportunità di avere tutti giocatori dello stesso livello (o quasi) in un reparto.

per fare una valutazione X a centrocampo posso indistintamente utilizzare 1 mitico e 2 straordinari oppure 3 fuoriclasse (grossomodo, l'importante è il concetto), solo che nel primo caso sono 80-90k di stipendi, nel secondo circa 40...

senza considerare che il mitico nel primo centrocampo è imprescindibile e certamente non ne hai un altro di riserva, nel secondo sostituendo un fuoriclasse con uno straordinario la perdita marginale è minore.

ovviamente tutto rapportato alla disponibilità economica della squadra. se non ce la faccio a fare un centrocampo "fuoriclasse" lo farò "magnifico" e se mi triturano vuol dire che non sono ancora pronto per quella serie. non è certo un dramma: ad hattrick si sale e si scende. l'importante è far crescere sempre in modo razionale la squadra senza fare il passo più lungo della gamba.

IMHO :rolleyes:

edit: aggiungo che se uno viene neopromosso in una serie priva di BOT e abbandoni è normale che sia il più scarso di quella serie e uno dei principali indiziati alla retrocessione. questo a tutti i livelli, dalla X alla serie A

Drakkar
29-06-2007, 10:16
quindi cosa intendi?

se questo aveva 80k di TSI con buono di forna ed ora ha 107k di TSI con forma e resistenza accettabile...significa che lo stipendio è destinato ad aumentare??:eek:

Ah, avevo letto accettabile a inizio stagione e buono adesso, sorry :p

Beh, a questo punto allora credo che gli sia stata data una botta in resistenza visto l'aumento di tsi...

Non credo che lo stipendio debba aumentare di molto, però non ne sono tanto sicuro...

mavio
29-06-2007, 10:26
questo thread mi angoscia..:eek:

quasi quasi faccio in modo di non venir promosso..
credevo che il sovrannaturale appena comprato mi risolvesse molti problemi, invece è praticamente uno scarpone (considerando che gioca con 1 cc splendido e uno straordinario..)
se non ho proprio una fortuna sfacciata, la prossima stagione mi macellano!

a me sto 3d angoscia perchè ho l'impressione che buona parte degli siano volti a prendere in giro i poveri gighen e robiuan :(

Jons, ma credi che davvero tutti quelli di VI giocano con i mitici? :rolleyes:

@gighen e robiuan: credete a me, vendete quei succhia-stipendi a tradimento prima che sanciscano la fine della vostra squadra, non avete ancora bi-settimanali all'altezza

gighen33dado
29-06-2007, 10:42
a me sto 3d angoscia perchè ho l'impressione che buona parte degli siano volti a prendere in giro i poveri gighen e robiuan :(

Jons, ma credi che davvero tutti quelli di VI giocano con i mitici? :rolleyes:

@gighen e robiuan: credete a me, vendete quei succhia-stipendi a tradimento prima che sanciscano la fine della vostra squadra, non avete ancora bi-settimanali all'altezza



capisco...il mio lo sto già vendendo...però avevo un'idea...

se riesco a tenerlo fino ad inizio stagione 34 -quando ormai sarà titanico- e lo vendo a quel punto? non ci prendo 1 milione? e se ci prendo 1 milione mi sono ripagato tutti gli stipendi...

ma è un'idea bislacca, infatti spero di trovare un niubbo + di me che se lo compra!:rolleyes:

mavio
29-06-2007, 10:45
capisco...il mio lo sto già vendendo...però avevo un'idea...

se riesco a tenerlo fino ad inizio stagione 34 -quando ormai sarà titanico- e lo vendo a quel punto? non ci prendo 1 milione? e se ci prendo 1 milione mi sono ripagato tutti gli stipendi...

ma è un'idea bislacca, infatti spero di trovare un niubbo + di me che se lo compra!:rolleyes:

l'idea non è male, ma avrai lo sviluppo bloccato per tantissimo tempo (sempre che resisterai fino ad allora :rolleyes: ) e starai col rischio che si romperà (e mettici pure le spese mediche)
e su spese del genere non puoi sperare nel niubbo possidente :sisi:

comunque un milione non lo pigli affatto, sto seguendo quel mercato, in previsione di un acquisto molto vecchio e tra fuoriclasse e titanico: da titanico vecchio e con lo stipendio basso( stipendio basso= all'aggiornamento dovrà essere basso, e questo non lo sarà prima di 2-3 stagioni) costano attorno al mezzo milione

Vagrant75
29-06-2007, 11:05
questo thread mi angoscia..:eek:

quasi quasi faccio in modo di non venir promosso..
credevo che il sovrannaturale appena comprato mi risolvesse molti problemi, invece è praticamente uno scarpone (considerando che gioca con 1 cc splendido e uno straordinario..)
se non ho proprio una fortuna sfacciata, la prossima stagione mi macellano!

Ma de chè, stai tranquillo che non è così, io con 3 cc magnifico ora fuoriclasse e 1 fuoriclasse ora sovrannaturale mi sono salvato alla grande e la mia è una VI bella tosta ;)
E praticamente avevo solo cc.
Tutto dipende dove finisci, ho amici con squadre che sulla carta non sarebbero neanche da VIII che si salvano facilmente e addirittura arrivano nelle prime 4 ;)

gighen33dado
29-06-2007, 11:27
l'idea non è male, ma avrai lo sviluppo bloccato per tantissimo tempo (sempre che resisterai fino ad allora :rolleyes: ) e starai col rischio che si romperà (e mettici pure le spese mediche)
e su spese del genere non puoi sperare nel niubbo possidente :sisi:

comunque un milione non lo pigli affatto, sto seguendo quel mercato, in previsione di un acquisto molto vecchio e tra fuoriclasse e titanico: da titanico vecchio e con lo stipendio basso( stipendio basso= all'aggiornamento dovrà essere basso, e questo non lo sarà prima di 2-3 stagioni) costano attorno al mezzo milione

x resistere resisto, avrei un bisettimanale in perdita di circa 25k (normale amministrazione fino a poco fa)

cmq lo vendo, l'idea di venderlo una volta calato non è male, magari la prox stagione lo faccio, x il momento cerco di prendere uno splendido-magnifico:up:

mavio
29-06-2007, 19:48
x resistere resisto, avrei un bisettimanale in perdita di circa 25k (normale amministrazione fino a poco fa)

addirittura hai resistito finora con un bisettimanale da -25k? :suspi:
-200k a stagione...come hai tirato avanti?


l'idea di venderlo una volta calato non è male, magari la prox stagione lo faccio, x il momento cerco di prendere uno splendido-magnifico:up:

se proprio vuoi farlo, prendilo già calato!
Mi spiego: dovrebbe trattarsi di un giocatore dallo stipendio più alto rispetto al livello in cui si trova al momento dell'acquisto (da farsi a fine stagione), aspetti l'inizio della nuova stagione, all'aggiornamento stagionale il suo stipendio calerà e sarà molto più appetibile...
bel tipo di trading, ma bisogna avere vagoni di milioni per farlo in larga scala, o comunque bei soldini per farlo con un solo giocatore :sisi:

gighen33dado
29-06-2007, 19:52
il bisettimanale all'inizio era più o meno a quei livelli...

cmq proverò!

robiuan
03-07-2007, 14:22
vi ringrazio x avermi fatto aprire gli occhi sul fatto che nn mi potevo permettere un giocatore cosi l ho venduto rifacendomi sui 2 stipendi e guadagnandoci qualcosina:asd::D:D( venduto a 300000

cekkino
03-07-2007, 14:30
vi ringrazio x avermi fatto aprire gli occhi sul fatto che nn mi potevo permettere un giocatore cosi l ho venduto rifacendomi sui 2 stipendi e guadagnandoci qualcosina:asd::D:D( venduto a 300000


Hai fatto benone :up:

robiuan
17-07-2007, 11:00
Sicuro che non sia stato allenato quest'anno?
Se no all'aggiornamento dello stipendio mi sa che ti metti a piangere...:(

eh si e arrivato a 90.000 e il nuovo propietario lo sta rivendendo :asd:

vavar
17-07-2007, 11:49
Un mitico in Vi con quel bisettimanale mi sa di fallimento. Pensa poi se ti si infortuna, chi gioca al suo posto, un buono in regia?
Io ho vinto la VI (era una VI a metà classifica) con un fuori(quasi sovra) monoskill, un fuori, uno splend, uno str e un form titolari. Ed ero al limite col bisettimanale in pareggio ...