PDA

Visualizza Versione Completa : PsicoTsi, come funziona?



ivanroma
27-06-2007, 17:31
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significano i valori che mi da psico Tsi??

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Cross[Forma=Alta]=7.98
Cross[Forma=Media]=8
Cross[Forma=Bassa]=8.01
Cross[Ingaggio]=7.91
Questo giocatore è scattato da poco oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto basse

Cosa significano i numeretti ? e perchè sono più alti quando la forma è più bassa???non dovrebbe essere il contrario? e ingaggio che significato ha???
Grazie in anticipo

ALE041084
27-06-2007, 18:05
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significano i valori che mi da psico Tsi??

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Cross[Forma=Alta]=7.98
Cross[Forma=Media]=8
Cross[Forma=Bassa]=8.01
Cross[Ingaggio]=7.91
Questo giocatore è scattato da poco oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto basse

Cosa significano i numeretti ? e perchè sono più alti quando la forma è più bassa???non dovrebbe essere il contrario? e ingaggio che significato ha???
Grazie in anticipo

sono di animo buono oggi e ti rispondo ....

allora il tuo giocatore con forma alta buona/ecc in cross è circa 7.98
con forma media accettabile è 8 e così via.

ivanroma
27-06-2007, 18:17
sarai pure buono oggi ma non è che ti spieghi molto bene...

ilbarbadatre
27-06-2007, 18:21
8 è eccellente

7,98 vuol dire che è molto vicino allo scatto

i primi 3 numeri sono il calcolo secondo il tsi, l'ultimo è il calcolo secondo l'ingaggio
cmq dipende dalle secondarie che ha sto giocatore, se lo posti puoi essere consigliato meglio

kekko
27-06-2007, 18:32
8 è eccellente

7,98 vuol dire che è molto vicino allo scatto

i primi 3 numeri sono il calcolo secondo il tsi, l'ultimo è il calcolo secondo l'ingaggio
cmq dipende dalle secondarie che ha sto giocatore, se lo posti puoi essere consigliato meglio

quoto, cmq usa il cerca....ce ne sono tanti di 3d su psicotsi :sisi: :sisi:

ilbarbadatre
27-06-2007, 18:36
quoto

sei il primo che quota qualcosa che ho scritto io :D

che soddisfazione :asd::asd::asd:

ALE041084
27-06-2007, 19:12
bè senti io non mi spiegherò molto bene ma giocare ad hattrick e non sapere che il numero 1 corrisponde al disastroso 2 al tremendo e su su fino al 20 che è divino ....


edit :

tho tieni ecco la traduzione del mio post in italiano

PsicoTSI Tool Terminus Edition ----> è il programma
Cross[Forma=Alta]=7.98 ----> con forma alta il tuo giocatore è vicino alloscatto ad eccellente in cross
Cross[Forma=Media]=8 ----> con forma media il tuo giocatore è appena scattato ad eccellente in cross
Cross[Forma=Bassa]=8.01 ----> con forma media il tuo giocatore è appena scattato ad eccellente in cross

Cross[Ingaggio]=7.91

Questo giocatore è scattato da poco oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto basse ------> è già in perfetto italiano

Sbobolo
27-06-2007, 19:55
bè senti io non mi spiegherò molto bene ma giocare ad hattrick e non sapere che il numero 1 corrisponde al disastroso 2 al tremendo e su su fino al 20 che è divino ....


edit :

tho tieni ecco la traduzione del mio post in italiano

PsicoTSI Tool Terminus Edition ----> è il programma
Cross[Forma=Alta]=7.98 ----> con forma alta il tuo giocatore è vicino alloscatto ad eccellente in cross
Cross[Forma=Media]=8 ----> con forma media il tuo giocatore è appena scattato ad eccellente in cross
Cross[Forma=Bassa]=8.01 ----> con forma media il tuo giocatore è appena scattato ad eccellente in cross

Cross[Ingaggio]=7.91

Questo giocatore è scattato da poco oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto basse ------> è già in perfetto italiano

In realtà se non erro il "bassa" "media" e "alta" fanno riferimento ai DECIMALI della forma, non alla forma del giocatore.

atreyu83
27-06-2007, 21:32
In realtà se non erro il "bassa" "media" e "alta" fanno riferimento ai DECIMALI della forma, non alla forma del giocatore.
Esattamente...alto medio e basso sono riferiti allo stato di forma attuale (cioe` ai decimali della forma)

Mikeowen79
27-06-2007, 21:38
Esattamente...alto medio e basso sono riferiti allo stato di forma attuale (cioe` ai decimali della forma)

Quoto! :D

paladinif
02-07-2007, 23:58
approfitto del post già presente x kiedervi aiuto
ho aggiornato firefox alla vers 2.0.0.4,però psicoTsi non si aggiorna,come faccio?

Joey-sama
03-07-2007, 00:00
approfitto del post già presente x kiedervi aiuto
ho aggiornato firefox alla vers 2.0.0.4,però psicoTsi non si aggiorna,come faccio?

vai di esperienza, ormai li trovi a occhi chiusi i giocatori scattanti :asd::asd::asd:

paladinif
03-07-2007, 00:03
vai di esperienza, ormai li trovi a occhi chiusi i giocatori scattanti :asd::asd::asd:

non sono così"esperto", e visto ke bazziko poco il mercato mi fa comodo "adocchiare facilmente"giocatore alti in qualke skill ke ovviamente non alleno:p