PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio sui giocatori Pescati e allenamento



Locke
02-05-2004, 20:22
La settimana scorsa ho fatto la più importante delle pescate che ho mai fatto un 17enne buono in difesa andato via a 411k dopo una asta pazzesca tra 3 contendenti ( http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=344 )


Ora il punto è che io avevo sempre saputo che dalle giovanili al massimo può uscire un buono +3 se si hanno le giovanili buone o al massimo eccelente +3 se si hanno le giovanili eccelenti (con +3 intendo che è come se abbiano fatto 3 allenamenti) ma.....Ma andando a dare un occhiata nella pagina delle offerte mi sono accorto che la squadra che l'ha comprato l'ha rimesso in vendita...e che il giovincello è passato ad eccellente in difesa (ha preso l'allenamento perchè l'ho fatto giocare in amichevole ). Ora come è possibile se al massimo il giocatore poteva essere un "buono +3"? La cosa dei tre allenamenti vale solo per gli eccellenti? Cosa è successo?

stefmas
02-05-2004, 23:36
Allora, i giocatori (portieri esclusi) possono uscire al massimo eccellenti +3 indipendentemente dal livello delle giovanili. Quindi quello era un buono alto ed è scattato ad eccellente. Bravo chi lo ha comprato

Rui Magico 10
03-05-2004, 14:44
Ma Caramelli come usci?

MarlboroMan
03-05-2004, 14:47
Da che livello delle giovanili conviene cominciare a pescare?

Ciao

MarlboroMan

Rui Magico 10
03-05-2004, 14:52
Sempre..la botta di c**o ci sta sempre!

MarlboroMan
03-05-2004, 14:54
Mi stai dicendo che, anche se le mie giovanili sono DEBOLI, rischio di pescare un giocatore decente?

MarlboroMan

Rui Magico 10
03-05-2004, 15:01
Credo di si!
Attendi pareri di chi ne sa di più, ma dovrebbe essere così..

Tanis Mezzelfo
03-05-2004, 15:01
esatto...ovviamente le percentuali sono minime :)

MarlboroMan
03-05-2004, 15:02
Ok! Allora vado a pescare e vi faccio sapere!!

MarlboroMan

MarlboroMan
03-05-2004, 15:05
Come non detto!

Gaetano Belsky Crespo (30702359)
17 anni, accettabile di forma, sano Un tipo gradevole che è calmo e onesto.
E´ disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Resistenza: tremendo Parare: disastroso Regia: tremendo Assist: tremendo Crossare: tremendo Difendere: tremendo Segnare: tremendo Calci da fermo: debole



L'unica cosa buona è il nome ....!!!

Sarà per la prossima volta!

MarlboroMan

Tanis Mezzelfo
03-05-2004, 15:06
bel tentativo :D

MarlboroMan
03-05-2004, 15:08
Se lo licenzio in tronco avrò delle ripercussioni sul TS?

MarlboroMan

P.s. Tanis .... 'Tacci tua!!! :D

Roma82
03-05-2004, 15:28
Se lo licenzio in tronco avrò delle ripercussioni sul TS?

MarlboroMan

P.s. Tanis .... 'Tacci tua!!! :D
No, non ne avrà :)

Cmq ti consiglio di pescare portieri fino al raggiungimento di accettabile di giovanili, è più facile che ti esca qualcosa di buono (anche se le probabilità sono minime sembra siano maggiori rispetto ad un giocatore del campo ;) )

Rui Magico 10
03-05-2004, 18:44
se ti può consolare io ho le giovanili a buono e ho pescato uno con 7 disastrosi e un tremendo a resistenza...non sei il solo a moccolare..:D

Locke
04-05-2004, 14:05
Allora, i giocatori (portieri esclusi) possono uscire al massimo eccellenti +3 indipendentemente dal livello delle giovanili. Quindi quello era un buono alto ed è scattato ad eccellente. Bravo chi lo ha comprato
Grazie per avermi tolto il dubbio... ^_^' Bè si bravo chi lo ha comprato visto che è stato venduto a 585k (l'ha preso una svedese di IV serie) quindi ci ha guadagnato quasi 150k con una sola settimana di allenamento...

Riguardo alle pescate bè..io posso dire che investire 20k nelle giovanili dall'inizio ha dato i suoi frutti visto che da quando ho le giovanili accettabili li ho recuperati e di brutto pure tutti i soldi spesi ;)