PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio ala



gialluc
26-06-2007, 22:37
meglio una eccel/insuff o buono/accett in cross /regia?

saluti

eagle81
26-06-2007, 22:39
dipende cosa ci devi fare..

gialluc
26-06-2007, 22:40
ala normale o offensiva

gialluc
26-06-2007, 22:41
in un 3-5-2

eagle81
26-06-2007, 22:44
ripeto dipende

1 è allenando?
2.se sì in cosa?
3.ha resistenza?
4.ti interessa un apporto in regia o un attacco laterale + forte?
5.titolare o da far crescere?
6.in che serie sei?
7.che budget hai?

te lo ho detto dipende

gialluc
26-06-2007, 22:46
devo comprarlo...
e sto cercando di capire dove orientarmi...
alleno resistenza e vorrei trovarne uno allenabile, quindi 17/18enne
con insufficente in regia ed eccellente servirebbe solo all'attacco?

eagle81
26-06-2007, 22:50
suppongo che tu lo venda appena arriva al top in resistenza.
ne frattempo la regia con resistenza bassa non gli serve a nulla, quindi direi insufficiente eccellente, poi ci penserà qualche all di regia...

gialluc
26-06-2007, 22:52
ecco...questa è l'idea...anche perchè da questsettimana ho iniziato ad allenare resistenza...

eagle81
26-06-2007, 22:56
ma solo per la pausa?perchè cambia tutto...

gialluc
26-06-2007, 22:57
si solo per la pausa..perchè?

mezzosangue
26-06-2007, 23:00
perchè l'allenano in molti resistenza nella pausa

gialluc
26-06-2007, 23:06
capito...nn so che fare..ora valuto... :-)

eagle81
26-06-2007, 23:09
mi sa che non hai capito una fava...:rolleyes:

la mia domanda è cosa alleni?!?!?

cosa alleni non vuol dire cosa alleni ora in pausa, ma cosa alleni durante la stagione?!?!?

perchè in base a quello cambia tutto.come ti ho detto le variabili sono tante, bisogna che ti chiarisci un attimo le idee...

prova a rispondere alle domande che ho fatto, così magari capiamo qualcosa anche noi di quello che hai nella testa per questa ala

gialluc
26-06-2007, 23:13
scusa...


ripeto dipende

1 è allenando?
2.se sì in cosa?
3.ha resistenza?
4.ti interessa un apporto in regia o un attacco laterale + forte?
5.titolare o da far crescere?
6.in che serie sei?
7.che budget hai?





1) allenando 17/18enne
2) regia (durante la stagione alleno regia)
3) resistenza debole
4) apporto in regia
5) i titolari non hanno cross eccellente
6) giocherò in nona
7) intorno ai 70/80k

eagle81
26-06-2007, 23:19
con 70-80k dovresti farcela a prendere un insufficiente eccellente 18 enne.dà un filo meno in regia e molto + in attacco laterale.
ricorda la specialità veloce o colpo di testa.
.la resistenza meglio insufficiente/accettabile per ora così se ti serve in campionato avrà almeno buono dopo i giri di resistenza in pausa e all'occorrenza lo potrai mettere.


regia la alleni quindi scatterà, fallo giocare in amichevole poi quando raggiunge le altre ali come regia vendi quelle là...


però na cosa è importante.se è un allenando a lungo termine bene.

se gli devi far fare solo uno scatto, secondo me alla rivendita ci guadagno di + con un futuro buono/buono che con un futuro accettabile/eccellente

gialluc
26-06-2007, 23:25
però na cosa è importante.se è un allenando a lungo termine bene.

se gli devi far fare solo uno scatto, secondo me alla rivendita ci guadagno di + con un futuro buono/buono che con un futuro accettabile/eccellente



diciamo che io preferirei crescerlo...in previsione ottava un buono/eccellente come ala come lo vedi?

grazie mille della pazienza... :)

Sbobolo
27-06-2007, 00:46
diciamo che io preferirei crescerlo...in previsione ottava un buono/eccellente come ala come lo vedi?

grazie mille della pazienza... :)

Un buono/eccellente in VIII se lo possono permettere solo nei primi posti oppure chi allena regia/cross.

Cmq quoto Eagle, insuff/eccellente 18enne.... adesso 80k, ad inizio stagione 130k, sempre con specialità.

Mikeowen79
27-06-2007, 21:49
diciamo che io preferirei crescerlo...in previsione ottava un buono/eccellente come ala come lo vedi?

grazie mille della pazienza... :)

Se cerchi ed hai pazienza ali eccellenti con insufficiente in regia li trovi anche a meno di 50k.
Cmq ha ragione eagle, se ti serve x allenarlo a lungo prendi un insuff/eccellente in regia cross, se lo devi rivendere ad inizio campionato meglio un accettabile buono, e cmq non più che 18enne e con specialità possibilmente cdt o veloce :sisi:

Calimar
27-06-2007, 22:43
Visto che sto cercando anch'io un'ala, approfitto di questo topic per cheidere consiglio ^_^

alleno parate e gioco col 3-5-2


ripeto dipende

1 è allenando? no
2.se sì in cosa? -
3.ha resistenza? -
4.ti interessa un apporto in regia o un attacco laterale + forte? attacco laterale
5.titolare o da far crescere? titolare
6.in che serie sei? vado in 8a
7.che budget hai? dipende da come finisco la stagione... cmq meno di 100k.

Mikeowen79
27-06-2007, 23:03
Visto che sto cercando anch'io un'ala, approfitto di questo topic per cheidere consiglio ^_^

alleno parate e gioco col 3-5-2

Se non lo devi allenare e non ti interessa che dia apporto a cc puoi buttarti su un eccellente in cross con specialità veloce o cdt, magari almeno insuff in exp.
Penso che con 100k dovrebbe uscirci

Sbobolo
28-06-2007, 00:17
Visto che sto cercando anch'io un'ala, approfitto di questo topic per cheidere consiglio ^_^

alleno parate e gioco col 3-5-2

Budget? Serie? Ti serve apporto all'attacco laterale o anche al cc? O vuoi un'ala TM (che aiuti quasi escusivamente il cc)?

Calimar
28-06-2007, 01:27
Budget? Serie? Ti serve apporto all'attacco laterale o anche al cc? O vuoi un'ala TM (che aiuti quasi escusivamente il cc)?

tutto qui :up: :




1 è allenando? no
2.se sì in cosa? -
3.ha resistenza? -
4.ti interessa un apporto in regia o un attacco laterale + forte? attacco laterale
5.titolare o da far crescere? titolare
6.in che serie sei? vado in 8a
7.che budget hai? dipende da come finisco la stagione... cmq meno di 100k.

anzul
28-06-2007, 01:51
non capisco questo:

4.ti interessa un apporto in regia o un attacco laterale + forte? attacco laterale
io non concepisco un'ala senza regia :cool: a meno che tu non abbia 3 magnifici a centrocampo :rolleyes:
schiereresti mai un terzino con scarso in difesa? non credo...
e allora perchè farlo con un'ala con scarso in regia, considerando che il centrocampo è enormemente più importante della difesa?
con 100k ti consiglio un bel buono/buono in cross/regia oppure un vecchietto accettabile/accettabile ma con tanta esperienza che spendi molto meno ;)

eagle81
28-06-2007, 08:16
allora se hai culo un formidabile mono lo porti a casa...



per anzul...ognuno ha il suo modo di giocare in molti preferiscono le ali mono o con passaggi...personalmente però anche io un'ala senza regia non la considero nemmeno...

gialluc
28-06-2007, 09:55
Un buono/eccellente in VIII se lo possono permettere solo nei primi posti oppure chi allena regia/cross.

Cmq quoto Eagle, insuff/eccellente 18enne.... adesso 80k, ad inizio stagione 130k, sempre con specialità.




grazie..sto cercando un tipo del genere..vedremo se lo trovo... :)