PDA

Visualizza Versione Completa : La Finite Di Azzopparmi Gli Allenandi?!?!?



eagle81
26-06-2007, 22:21
non è possibile...

ogni volta che gioco con utente del sito mi si rompe un allenando...bastaaaaaaaaaaa:mad:

prima cekkino mi massacra il + forte...+5:suspi:
oggi mikeowen il giovincello...+2(e quel gay di joeysama la aveva anche dichiarata prima!!!):eek::eek:

innanzitutto abolisco le amichevoli con voi:asd:


la pagherete..:asd::asd:intanto inizio a fare i conti dei puffi:

1.cekkino 45k di medici(+mezzo scatto saltato, altri 50 minimo!!!)
2.mikeowen 15k...e se non prende l'allenamento qua m'incazzo)


ma perchè mi volete male...:(:(:(


:p

mjasky
26-06-2007, 22:24
facciamo un amichevole settimana prossima...:asd::asd::asd:

Joey-sama
26-06-2007, 22:26
ti ho sfidato :-o
contro di me non si fa male nessuno, vai tranquillo :sisi:

cekkino
26-06-2007, 22:36
Quando vuoi possiamo giocare di nuovo......sto ampliando la mia rosa con l'acquisto di dolcissimi clown :angel:

Mikeowen79
26-06-2007, 22:43
non è possibile...

ogni volta che gioco con utente del sito mi si rompe un allenando...bastaaaaaaaaaaa:mad:

prima cekkino mi massacra il + forte...+5:suspi:
oggi mikeowen il giovincello...+2(e quel gay di joeysama la aveva anche dichiarata prima!!!):eek::eek:

innanzitutto abolisco le amichevoli con voi:asd:


la pagherete..:asd::asd:intanto inizio a fare i conti dei puffi:

1.cekkino 45k di medici(+mezzo scatto saltato, altri 50 minimo!!!)
2.mikeowen 15k...e se non prende l'allenamento qua m'incazzo)


ma perchè mi volete male...:(:(:(


:p

Niubbiciattolo mi spiace... ma da una parte te la sei cercata tu... :p
Volevi azzoppare i miei, e invece purtroppo si è azzoppato il tuo...
Ti ho mandato un PM di sentite scuse , e cmq ti rammento che è finita 1-1, perchè anche tu ne hai rotto uno a me... assassino! :asd::asd::asd:


P.S : che vuoi la rivincita???? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

eagle81
26-06-2007, 22:53
Niubbiciattolo mi spiace... ma da una parte te la sei cercata tu... :p
Volevi azzoppare i miei, e invece purtroppo si è azzoppato il tuo...
Ti ho mandato un PM di sentite scuse , e cmq ti rammento che è finita 1-1, perchè anche tu ne hai rotto uno a me... assassino! :asd::asd::asd:


P.S : che vuoi la rivincita???? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:


basta brutti macellai che non siete altro non ci gioco + con voi:asd::asd::asd:

se no se volete posso mettere in campo i titolari così vi stritolo nel punteggio e negli infortunati...:asd:


ma che vi ho fatto?!?!?!:(


a proposito joey gli italiani me li hanno già azzoppati, ti rimane solo kapoli, l'ungherese...vedi te che puoi fare:(


chi viene al raduno?!?!?:angel:
:bd:

Joey-sama
26-06-2007, 23:10
basta brutti macellai che non siete altro non ci gioco + con voi:asd::asd::asd:

se no se volete posso mettere in campo i titolari così vi stritolo nel punteggio e negli infortunati...:asd:


ma che vi ho fatto?!?!?!:(


a proposito joey gli italiani me li hanno già azzoppati, ti rimane solo kapoli, l'ungherese...vedi te che puoi fare:(


chi viene al raduno?!?!?:angel:
:bd:


ora di settimana prossima Del Chicca si sarà ripreso :sisi:

io al raduno non vengo e mi pare nemmeno cekkino, non ti resta che sfogarti su mikeowen :D

eagle81
26-06-2007, 23:14
ma solo uno?solo 2 gambe da rompere?!?!?!?!?:(
uffaaaaaa....

Joey-sama
26-06-2007, 23:19
ma solo uno?solo 2 gambe da rompere?!?!?!?!?:(
uffaaaaaa....

:asd::asd: accontentati, e poi c'è sempre anzul :D

Mikeowen79
26-06-2007, 23:19
ma solo uno?solo 2 gambe da rompere?!?!?!?!?:(
uffaaaaaa....

Ma x quando è stato deciso il raduno????

derblauereiter
26-06-2007, 23:35
Solidarietà caro Eagle...

da quando ho fatto un'amichevole con Slaine ed ho osato contraddirlo una terribile macumba si è abbattuta su di me.

Al momento ho 8 attaccanti e 4 sono infortunati....che tristezza.

Joey-sama
26-06-2007, 23:50
Solidarietà caro Eagle...

da quando ho fatto un'amichevole con Slaine ed ho osato contraddirlo una terribile macumba si è abbattuta su di me.

Al momento ho 8 attaccanti e 4 sono infortunati....che tristezza.

credo che nel tuo caso non sia stata l'amichevole la causa, quanto aver contraddetto il beato angelico :asd:

anzul
27-06-2007, 00:00
:asd::asd: accontentati, e poi c'è sempre anzul :D
io le ginocchia le ho già rotte, per cui se gioco rinuncio ai miei vecchi ruoli di ala veloce (da piccolo), attaccante cdt (da giovane), mi piazzo davanti al portiere come un centrale potente (da vecchio esperto) e spazzo l'area come il miglior cuccureddu :D

Joey-sama
27-06-2007, 00:18
io le ginocchia le ho già rotte, per cui se gioco rinuncio ai miei vecchi ruoli di ala veloce (da piccolo), attaccante cdt (da giovane), mi piazzo davanti al portiere come un centrale potente (da vecchio esperto) e spazzo l'area come il miglior cuccureddu :D

ti mancava solo di fare il trequartista tecnico o il centrocampista imprevedibile :asd:

anzul
27-06-2007, 00:41
ti mancava solo di fare il trequartista tecnico o il centrocampista imprevedibile :asd:
mi mancavano sia la tecnica che l'imprevedibilità (a causa dell'altezza).
gli allenatori mi vedevano meglio come un'ala metallurgica cui ogni tanto facevano saltare uno stinco (cit.)

eagle81
27-06-2007, 08:46
mi mancavano sia la tecnica che l'imprevedibilità (a causa dell'altezza).
gli allenatori mi vedevano meglio come un'ala metallurgicacui ogni tanto facevano saltare uno stinco (cit.)

toh, che combinazione...
giusto ciò che fa al caso mio...

anzul vedi che ci hanno creati con lo stampo?
tu compri i vecchi, io i giovani, a te facevano saltare gli stinchi, io ne ho rotto qualcuno ai tempi(beh a dire il vero erano + le giornate di squalifica che le partite giocate:rolleyes:)...


ma tu sei nelle mie grazie...non mi hai ancora rotto nessuno come faccio ad azzopparti...ora che sei anche caduto in disgrazia e non sei salito nel tuo girone-quasi farsa...
e lo hai fatto con una sportività impressionante, nonostante il mode sborone on...no no, a te ti tratto bene...:asd:


invece mikeowen avrà parecchi problemi a spiegare al dottore come mai la tibia è attaccata direttamente all'anca...
il mio allenando è ancora +2...e poco importa se al mercoledì non ci sono aggiornamenti medici....:mad:

:asd:

PALO
27-06-2007, 13:27
Se vuoi la prossima stagione puoi venire nel mio girone delle giovanili: a MgPlex gli abbiamo sfasciato Ermanno di Battista (in assoluto la miglior ala del girone e vicecapocannoniere) ben 3 volte di fila :asd::D:asd:

eagle81
27-06-2007, 14:17
ma son sempre giovanili...per ora sono + un divertimento da studiare che un lavoro...:asd:

Mikeowen79
27-06-2007, 19:26
toh, che combinazione...
giusto ciò che fa al caso mio...

anzul vedi che ci hanno creati con lo stampo?
tu compri i vecchi, io i giovani, a te facevano saltare gli stinchi, io ne ho rotto qualcuno ai tempi(beh a dire il vero erano + le giornate di squalifica che le partite giocate:rolleyes:)...


ma tu sei nelle mie grazie...non mi hai ancora rotto nessuno come faccio ad azzopparti...ora che sei anche caduto in disgrazia e non sei salito nel tuo girone-quasi farsa...
e lo hai fatto con una sportività impressionante, nonostante il mode sborone on...no no, a te ti tratto bene...:asd:


invece mikeowen avrà parecchi problemi a spiegare al dottore come mai la tibia è attaccata direttamente all'anca...
il mio allenando è ancora +2...e poco importa se al mercoledì non ci sono aggiornamenti medici....:mad:

:asd:

Visto il bollettino medico della tua squadra ti faccio una proposta.....
Che ne dici se giochiamo insieme come centrali di difesa???? :asd::asd::asd:

Io le caviglie le ho già rotte, più di qualche volta, adesso a fine carriera non vorrei rompermi anche le ginocchia.... :asd:

Cmq se proprio mi vuoi spezzare le gambe, basta che mi dice in quale lato vuoi giocare e poi vediamo se riesci a prendermi...
A miei tempi ero un ala veloce e imprevedibile insieme....

Ora forse un pò meno veloce, e poi ho l'attenuante dell' età...
Ho ben 2 anni in più di te... quindi devi portarmi rispetto perchè sono più grande! :sisi: :asd:

eagle81
27-06-2007, 21:08
mettila così...io veloce è come dire che il papa è blasfemo...:asd:


però diciamo che prima o poi ti prendo perchè ho il senso della posizione...

































































*nel senso che dopo il primo scatto prendo posizione e perdo i sensi...:asd:*

jons
27-06-2007, 21:31
se vuoi Eagle puoi sfidare i miei macellai..
ho un attaccante che uso solo in amichevole (il vecchio eroe della X serie), che ha la caratteristica di venir espulso (o al limite ammonito) per azzoppare avversari una partita sì e una no..:asd:

la stagione scorsa mi pare ha azzoppato in un quarto d'ora un cc titanico e un attaccante sovrannaturale (entrambi 27enni o giù di lì)!:eek:
così impara a schierare i titolari!:asd:

Joey-sama
27-06-2007, 22:09
viene già da me dopo aver avuto rassicurazioni sulla santità dei miei giocatori :asd:

PALO
28-06-2007, 09:55
Se vuoi la prossima stagione puoi venire nel mio girone delle giovanili: a MgPlex gli abbiamo sfasciato Ermanno di Battista (in assoluto la miglior ala del girone e vicecapocannoniere) ben 3 volte di fila :asd::D:asd:

Aggiorno dopo ieri sera: 4 volte :asd::asd::asd:

Joey-sama
29-06-2007, 12:50
2.mikeowen 15k...e se non prende l'allenamento qua m'incazzo)


mikoeowen comincia a comprare un'armatura che è meglio :asd:

eagle81
29-06-2007, 21:53
sì sì ti mando a casa i miei sicari...:asd:

Mikeowen79
30-06-2007, 11:20
mikoeowen comincia a comprare un'armatura che è meglio :asd:

Mi sà che è meglio.
Per non farmi prendere da Eagle ieri sono andato a fare una partita a calcetto dopo 8 mesi!!! :eek::eek:
Devo riprendere la condizione x sfuggirgli! :asd::asd::asd: