PDA

Visualizza Versione Completa : reggerò un'ottava serie ?



pinolo
26-06-2007, 19:30
secondo voi ce la faccio a non essere buttato fuori a calci nel c**o da un'ottava serie (sono neopromosso :up:) con questi valori ?

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)

Pericle
26-06-2007, 19:35
Stai tranquillo, ti salvi nel 99% delle VIII ed in alcune rischi pure di giocarti la promozione ;)

Mikeowen79
26-06-2007, 19:36
Io credo che riuscirai a salvarti senza problemi in parecchie VIII.
Ma quale reparto alleni?

Joey-sama
26-06-2007, 19:38
se alleni regia sei ad un attaccante esterno dalla promozione in una VIII media ;)

Mikeowen79
26-06-2007, 20:23
se alleni regia sei ad un attaccante esterno dalla promozione in una VIII media ;)

mmm però a giudicare dai valori che fa in difesa, forse allena difesa... :rolleyes:

Joey-sama
26-06-2007, 20:24
mmm però a giudicare dai valori che fa in difesa, forse allena difesa... :rolleyes:

non ho voglia di andare a vedere, ma secondo me gioca coi terzini bloccati dietro e allena regia, magari sbaglio eh :p

pinolo
26-06-2007, 20:59
non ho voglia di andare a vedere, ma secondo me gioca coi terzini bloccati dietro e allena regia, magari sbaglio eh :p

:D:D bravo ! alleno regia.:cool:
ho un portiere accettabile e un terzino accettabile in difesa e cross, questi sono i miei punti deboli...

Mikeowen79
26-06-2007, 21:27
non ho voglia di andare a vedere, ma secondo me gioca coi terzini bloccati dietro e allena regia, magari sbaglio eh :p


in effetti hai ragione, per fare debole già in X :asd::asd::asd:


:D:D bravo ! alleno regia.:cool:
ho un portiere accettabile e un terzino accettabile in difesa e cross, questi sono i miei punti deboli...

Vabbè ma non è affatto male la tua squadra.
Se hai soldi da spendere ti consiglierei l'acquisti di qualche attaccante con almeno buono in cross e sei quasi a posto :up:

paladinif
26-06-2007, 23:03
prendi o un att eccell con spec,se non ce ne hai già 2,oppure un'ala VE con eccell in cross e più regia ke puoi permetterti ;)

Sbobolo
27-06-2007, 00:49
Se alleni regia e metti un pò a posto l'attacco rischi di fare campionato di vertice in qualche VIII.

antiflag
27-06-2007, 09:13
secondo voi ce la faccio a non essere buttato fuori a calci nel c**o da un'ottava serie (sono neopromosso :up:) con questi valori ?

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)

con delle valutazioni molto simili alle tue (a inizio stagione) sono andato in VII... prenderei giusto un attaccante TW per attaccare su entrambe le fasce...

e quando riesci portiere eccellente, a 150k lo puoi portare a casa! IMHO il difensore accettabile tienlo pure se ha exp...