PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda che mi assilla



gighen33dado
26-06-2007, 18:56
E' da un pò di tempo che me lo chiedo...e non ho trovato risposta nelle faq nè usando la funzione "cerca"

se metto in vendita stasera un giocatore che scatta giovedì notte...il venerdì viene aggiornato il profilo visibile nella lista trasferimenti??? o appare ancora come se non fosse scattato?

non so se sono stato molto chiaro...

insomma...x vendere uno che giovedì scatta devo aspettare l'aggiornamento di venerdì notte o posso metterlo in vendita ad -esempio- stasera senza problemi?

Joey-sama
26-06-2007, 19:13
vendi senza problemi, l'unica cosa che non si modifica è il TSI, ma chi è interessato a fare un'offerta apre la pagina del giocatore e vede la variazione :sisi:

gighen33dado
26-06-2007, 19:41
eh ma se legge ad es formidabile può essere che nn apra la pagina...boh...ci provo

hotplug
26-06-2007, 19:43
E' da un pò di tempo che me lo chiedo...e non ho trovato risposta nelle faq nè usando la funzione "cerca"

se metto in vendita stasera un giocatore che scatta giovedì notte...il venerdì viene aggiornato il profilo visibile nella lista trasferimenti??? o appare ancora come se non fosse scattato?

non so se sono stato molto chiaro...

insomma...x vendere uno che giovedì scatta devo aspettare l'aggiornamento di venerdì notte o posso metterlo in vendita ad -esempio- stasera senza problemi?

Non sono sicuro di aver capito, ma:
se un giocatore ha giocato e viene allenato nella skill corrispondente, prende l'allenamento! Anche se si trova all'asta durante l'allenamento del giovedì.

Polange
26-06-2007, 19:53
se metto in vendita stasera un giocatore che scatta giovedì notte...il venerdì viene aggiornato il profilo visibile nella lista trasferimenti??? o appare ancora come se non fosse scattato?


insomma...x vendere uno che giovedì scatta devo aspettare l'aggiornamento di venerdì notte o posso metterlo in vendita ad -esempio- stasera senza problemi?

é una bella domanda!
E dire che ne ho venduti alcuni cosi, ma non c'ho mai fatto caso, sicuramente il TSI visibile nella lista trasferimenti dei giocatori rimane quello precedente all'allenamento, credo anche la skill rimanga quella prima dello scatto.

Ti farò sapere visto che ne metterò uno in vendita che scatta giovedì
*sgrat sgrat

Joey-sama
26-06-2007, 20:00
mi rispiego... se il tuo da eccellente scatta a formidabile nella lista dei giocatori il cambiamento lo si vede, mentre il tsi rimane quello di quando l'hai messo in vendita e si vede solo nella scheda del giocatore.. più chiaro? :suspi:

anzul
26-06-2007, 20:04
se metto in vendita stasera un giocatore che scatta giovedì notte...il venerdì viene aggiornato il profilo visibile nella lista trasferimenti??? o appare ancora come se non fosse scattato?

non so se sono stato molto chiaro...

insomma...x vendere uno che giovedì scatta devo aspettare l'aggiornamento di venerdì notte o posso metterlo in vendita ad -esempio- stasera senza problemi?
appare ancora come se non fosse scattato.
ovviamente se clicchi sul giocatore ti appare la skill scattata e il nuovo TSI.
per questo motivo io metto in vendita gli allenandi sempre il venerdì e mai prima.

gighen33dado
26-06-2007, 20:06
x joey: avevo capito, ma altri hanno detto cose diverse (vedi anzul)

gighen33dado
29-06-2007, 01:07
forse l'arcano è risolto...

il mio giocatore nella lista trasferimenti ora appare col il valore aggiornato!!!!!!!

(ma forse lo vedo solo io così):D

Joey-sama
29-06-2007, 01:18
forse l'arcano è risolto...

il mio giocatore nella lista trasferimenti ora appare col il valore aggiornato!!!!!!!

(ma forse lo vedo solo io così):D

uomo di poca fede :suspi:

gighen33dado
29-06-2007, 01:20
no dai scherzavo, anche i giocatori nella lista si aggiornano. punto.

Joey-sama
29-06-2007, 01:29
no dai scherzavo, anche i giocatori nella lista si aggiornano. punto.

io ti ho risposto perchè prima li mettevo anche io in vendita in anticipo e ho notato la cosa, invece da qualche tempo ho notato che se li metto in vendita appena scattati va benone uguale perchè la domenica a tarda sera comprano che è un piacere :asd: