PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili - stelle



manuelerts
26-06-2007, 18:24
Scusate,

probabilmente c'è un altro post su questo argomento, ma vorrei sapere una cosa...

A quanto corrispondono in termini tecnici (tremendo scarso debole insufficiente, accetabile, buono, eccellente ecc ecc) le stellette che prendono i giocatori delle giovanili ????

Mi spiego con un esempio

ho un 17enne attaccante con 7 stelle, e a fine stagione lo voglio promuovere in prima squadra. Che valore avrà in attacco dopo che ho l'ho promosso???

7 = eccellente???? Buono???? accettabile????

Scusate se vi farò ripetere le stesse cose

TheDubliner
26-06-2007, 18:36
A quanto pare 1 stella per ogni livello di primaria, quindi 7 stelle = buono. Però non è la certezza, vedremo con le prime promozioni se è giusto o meno...

mauro07
26-06-2007, 18:42
Si pensa che con forma accettabile le 7 stelle potrebbero equivalere a buono, ma appena si inizierà a promuovere qualche giovane sene potrà capire di +

pulvis
26-06-2007, 19:04
A quanto pare 1 stella per ogni livello di primaria, quindi 7 stelle = buono. Però non è la certezza, vedremo con le prime promozioni se è giusto o meno...

Giuro che questa non l'avevo ancora sentita.. però mi sembra la più realistica di tutte!

TheDubliner
26-06-2007, 19:08
Giuro che questa non l'avevo ancora sentita.. però mi sembra la più realistica di tutte!

Per le posizioni classiche (portieri, dif centrali e att centrali) è abbastanza realistica, per i cc non si può essere sicuri perchè conta molto la resistenza, mentre per i giocatori riposizionati siceramente non ci si capisce una mazza :)

Pericle
26-06-2007, 19:11
Con gli attaccanti mica tanto, esistono i passaggi a falsare le cose ;)

jumbojet82
26-06-2007, 19:41
mi sembra una bufala quella delle 7 stelle= buono in primaria perchè tutti alleniamo 2 skill quindi i risultati sono drogati da queste skill per non parlare della resistenza, solo dopo una buona dose di pescate mi sa che ci sarà qualche certezza