PDA

Visualizza Versione Completa : Help possibile VI inattesa



samleroy
26-06-2007, 16:32
ciao a tutti...a inizio stagione credevo di dover lottare per la salvezza poi...inaspettatamente per tutta la stagione ho avuto una serie di buoni risultati che mji portano qui, ora, a "temere" per un possibile secondo posto e quindi una possibile promozione in VI...ho detto temere perchè non credo proprio che la squadra sia pronta e in più sto per vendere il vecchio saggio capitano, il cui incasso servirà a risanare la cassa spesa per un giovane e l'allenatore buono...l'ultima volta in casa, con un 3-5-2 senza ala tm ho fatto:

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: eccellente (molto basso)

che dite ?!

kekko
26-06-2007, 17:42
per quello che posso dirti, è che anche io sono più o meno nella tua stessa condizione:
rischio la promozione in VI, ma ho una squadra abbastanza inferiore alla tua, morale della favola: innanzitutto cerco di perdere sabato, ma nel caso in cui passassi ugualmente, andare in VI a prendere mazzate sarebbe una grande esperienza comunque :sisi:

Nulla toglie che, secondo me, se riesci ad alzare un pò il centrocampo, e l'attacco destro, potresti riuscire a salvarti ;)

Naturalmente dipenderà molto dalla serie in cui capterai

diddilk
26-06-2007, 17:46
anche io sono sulla stessa barca, quindi non posso darti consigli, però ti dico che è sempre un'esperienza andare in VI....NON PERDERE DI PROPOSITO!!!

redicuori
26-06-2007, 17:52
ciao a tutti...a inizio stagione credevo di dover lottare per la salvezza poi...inaspettatamente per tutta la stagione ho avuto una serie di buoni risultati che mji portano qui, ora, a "temere" per un possibile secondo posto e quindi una possibile promozione in VI...ho detto temere perchè non credo proprio che la squadra sia pronta e in più sto per vendere il vecchio saggio capitano, il cui incasso servirà a risanare la cassa spesa per un giovane e l'allenatore buono...l'ultima volta in casa, con un 3-5-2 senza ala tm ho fatto:

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: eccellente (molto basso)

che dite ?!
il centrocampo è veramanete poco...ed è li che devi migliorare...e magari qualcosina in attacco nel senso che essere forte solo su un lato non basta...se quell'eccellente lo facessi al centro...:rolleyes:

samleroy
26-06-2007, 18:05
:) grazie a tutti, diciamo che per il centrocampo perderò un pò in esperienza per la partenza del vecchio capo ma si può prendere qualcosa con un'ala TM...così però l'altro attacco laterale perde un pochetto...poi non potrò contare su pic e mots per il carisma dell'allenatore,mi spiace andare a perdere appositamente però una stagione a mazzate non deve essere il massimo...

Hyypia
26-06-2007, 18:05
ma non è meglio mettere l'ala sinistra tm??

samleroy
26-06-2007, 18:07
a tu dici di invertire le ali per bilanciare i due attacchi ?! non è meglio sfondare di parecchio da una parte sperando che l'avversario non azzecchi la blindata dal lato giusto ?!

Hyypia
26-06-2007, 18:10
a tu dici di invertire le ali per bilanciare i due attacchi ?! non è meglio sfondare di parecchio da una parte sperando che l'avversario non azzecchi la blindata dal lato giusto ?!

dipende....
se è uno che in difesa fa 3 formidabili allora conviene pomapre un lato, se infece fa 3 ins io preferirei essere sopra in entrambi di 1 livello invece che da un lato +4 e l'altro sotto di uno....
cmq se non cambi qualche cc mi sa che le devi mettere tutte e 2 tm... :rolleyes:

dieguito75
26-06-2007, 19:30
mi sa che sei ancora troppo debole per la VI. cerca di vincere, ma se non ce la fai non disperarti troppo... :D

lodone
27-06-2007, 02:47
dipende....
se è uno che in difesa fa 3 formidabili allora conviene pomapre un lato, se infece fa 3 ins io preferirei essere sopra in entrambi di 1 livello invece che da un lato +4 e l'altro sotto di uno....

Straquoto!!!!! :sisi: