PDA

Visualizza Versione Completa : Acciaccato ma gioca



hotplug
26-06-2007, 15:04
Ho 2 giocatori (di cui 1 allenando) che con l'ultimo aggiornamento sono passati ad "acciaccato ma gioca".

Ora per uno dei due posso anche fregarmene, ma l'altro č un'allenando che potrebbe (difficilmente) scattare, il che non mi dispiacerebbe, ergo ho pensato di farlo giocare stasera in amichevole...

Quanto rischio c'č che si infortuni di nuovo ??? Lo faccio giocare ???


Ho cercato in giro, ma non ho trovato risposte a riguardo.

Joey-sama
26-06-2007, 15:06
gioca gioca, sugli allenandi non si transige ne per acciacchi ne per forma... vanno spremuti fino al midollo :sisi:

Forza del Vento
26-06-2007, 15:09
gioca gioca, sugli allenandi non si transige ne per acciacchi ne per forma... vanno spremuti fino al midollo :sisi:

:sisi:

hotplug
26-06-2007, 16:23
gioca gioca, sugli allenandi non si transige ne per acciacchi ne per forma... vanno spremuti fino al midollo :sisi:

Io per non sapere nč leggere nč scrivere l'avevo messo titolare, e se non avessi ricevuto risposte l'avrei fatto giocare ugualmente, perņ volevo sapere cosa ne pensavate...

Che faccio con l'altro tipo, anch'egli "acciaccato ma gioca" ??? (lo farei giocare solo per fargli salire la forma, ha insufficiente).
Lo lascio a casa o lo schiero ???

Joey-sama
26-06-2007, 16:55
Io per non sapere nč leggere nč scrivere l'avevo messo titolare, e se non avessi ricevuto risposte l'avrei fatto giocare ugualmente, perņ volevo sapere cosa ne pensavate...

Che faccio con l'altro tipo, anch'egli "acciaccato ma gioca" ??? (lo farei giocare solo per fargli salire la forma, ha insufficiente).
Lo lascio a casa o lo schiero ???

panca panca, la forma puņ tranquillamente andare a debole o accettabile sia che giochi o meno... quindi se puņ essere importante per te averlo pronto sabato oggi riposa, se invece č uno che gioca l'amichevole per preservare i big giocasse pure :sisi:

hotplug
26-06-2007, 18:35
Mmm...diciamo che č un panchinaro in campionato (quindi secondo il tuo ragionamento lo dovrei fare giocare), ma nonostante ciņ ho degli scattati da vendere la prossima stagione cui faccio tappare i buchi, visti gli infortunati in difesa e attacco, ergo un CC scattato lo faccio giocare in attacco e l'attaccante acciacato rimane a casa.

Che ne pensate ?