PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra abbandonata, ripescagggio.



fabri1980
25-06-2007, 23:48
Perchè se una squadra del girone in cui militi viene abbandonata e si salva, a tuo discapito, grazie ai punti accumulati nella stagione, i gamemaster non procedono al ripescaggio della prima retrocessa in X al posto di riassegnare questa ad un altro giocatore?

Hyypia
26-06-2007, 00:04
Perchè se una squadra del girone in cui militi viene abbandonata e si salva, a tuo discapito, grazie ai punti accumulati nella stagione, i gamemaster non procedono al ripescaggio della prima retrocessa in X al posto di riassegnare questa ad un altro giocatore?

qualche stagione fa l'avevano fatto di eliminare i bot e ripescare, ma è un lavoro immane per i server...
secondo me dovrebbero stare down almeno un giorno intero per fare una cosa del genere....

dieguito75
26-06-2007, 07:57
questa è una cosa che non ho mai capito... cioè, mettiamo che uno che sta in II o III decide di abbandonare il gioco (x un qualsiasi motivo), che succede con la sua squadra? viene riassegnata a un niubbo neoiscritto? :eek::eek::eek:

ilbarbadatre
26-06-2007, 08:05
ogni stagione retrocede fino a che nn arriva in IX o X
li viene riassegnata

p.s. se viene abbandonata a fine stagione e ha tanti punti potrebbe anche essere promossa e salire di serie

eagle81
26-06-2007, 08:22
questa è una cosa che non ho mai capito... cioè, mettiamo che uno che sta in II o III decide di abbandonare il gioco (x un qualsiasi motivo), che succede con la sua squadra? viene riassegnata a un niubbo neoiscritto? :eek::eek::eek:


no, fanno i ripescaggi come 4 stagioni fa

slaine
26-06-2007, 08:24
no, fanno i ripescaggi come 4 stagioni fa

eh? :suspi:

PALO
26-06-2007, 08:54
no, fanno i ripescaggi come 4 stagioni fa

Da quanto so io la debotificazione + ripescaggi era stata fatta una tantum visto l'ampliamento delle serie minori.

per il resto vengono assegnate solo squadre che militano nelle ultime 2 serie di ogni paese. Nel nostro caso X e IX.