PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fare?Chi pregare?



CobraScatenato
25-06-2007, 18:01
Allora questa è la classifica del mio gironem almeno le prime posizioni, quelle che m'interessano (io sono terzo grazie a una buona dose di random contrario...):

(IX.822)

1. NewPrivacy punti 36
2. juve campione punti 31
---------------------------
3 Cobra Scatenato (ovverio io) punti 28

delle altre ce ne freghiamo.

io gioco con un mezzo bot, ha fatto 4 punti e quindi credo di vincere al 99%.

le prime 2 giocano fra di sè e in teoria la prima dovrebbe vincere e così andremmo a uno spareggio.

quello che mi chiedo io è:
1) posso mandare un MP al primo e dirgli di dare tutto e per tutto per vincere e quindi farmi sperare? o rischio qualche cosa perchè illegale?
2) e se invece si mettessero d'accordo i primi due? come posso difendermi da cose simili?
3) poi boh, consigliatemi una tattica voi! cioè, io non voglio rubare e nemmeno stare a pregare il primo, però vorrei che tutti giocassero al massimo e poi chi vince vince...ma questo lo saprò solo sabato dopo che avrò visto le valutazioni della partita tra le prime 2.

Airjordan
25-06-2007, 18:29
be direi che se vogliono ti fanno un bel paccotto...,ovviamente è illegale,pero vedi se il primo in classifica ti puo dare una mano...

CobraScatenato
25-06-2007, 18:44
ma se gli chiedo di fare partita della stagione, di schierare i migliori e tutto, tramite MP, rischio qualcosa? cioè, non è illegale?

poi ve l'ho detto, io vorrei che tutti giocassero la 100%, non m'interessa di piazzare un paccotto al secondo, ma siccome questa stagione ho perso delle partite proprio a caso, per colpa del random, vorrei vedere di dare un ultimo colpo di reni per sperare fino in fondo e poi giocarmela con lui nello spareggio!

chele
25-06-2007, 18:49
Se mandi un ht mail ad uno sconosciuto al 99% non succede nulla, specie se lo fai in tono amichevole e non pretenzioso.
Se però chi riceve il tuo messaggio lo denuncia per spam,(e lo spam viene accertato dai gm) rischi provvedimenti quali multe o addirittura ban dal gioco, a seconda del tipo di messaggio inviato.

Comunque se arrivi secondo in classifica a pari merito con un altro utente non ci sarà nessuno spareggio, salirà chi ha la differenza reti migliore.

CobraScatenato
25-06-2007, 19:27
allora andrei di sopra io...ho nettamente la squadra più forte di tutte, solo che sono stato sfigato!

vabbè,spero che nessuno di loro faccia delle furbate e poi spero nella fortuna...
sennò mi fo un'altro anno in IX e spacco tutto!

Joey-sama
25-06-2007, 19:58
ricorda al primo che motsare all'ultima partita non costa nulla :sisi:
non credo che metta i più scarsi perchè è l'ultima gara o cose del genere... molti in IX non sanno neanche da che parte son girati :asd:

CobraScatenato
25-06-2007, 20:29
mah...speriamo...
io spero che mandare un messaggio dove gli dico di motsare non venga considerato spam o roba simile...

Joey-sama
25-06-2007, 21:42
non credo che venga nemmeno riportato, altrimenti quasi ogni messaggio sarebbe spam :sisi::sisi:

comunque vedendo le 2 squadre in questione credo che sia una partita da X-1 :rolleyes:

eagle81
25-06-2007, 21:45
ma va basta che gli ricordi che se non vince perde posizioni e ha + probabilità di finire in serie difficili...
non è del tutto vero ma lui lo sa?

e che col mots non subisce nulla tanto c'è il reset...