PDA

Visualizza Versione Completa : Posizione giocatore



Tasso
18-09-2004, 09:48
Marcello Cardamone (http://195.149.189.102/Common/playerDetails.asp?playerID=39024597)
TSI = 1 120 , 23 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: insufficiente Parate: tremendoRegia: accettabile Assist: scarsoCross: disastroso Difesa: deboleAttacco: buono Calci piazzati: debole

Questo giocatore che in attacco prende 2 stelle e mezzo, può giocare a centrocampo? magari come offensivo..mi è appena scattato in regia..

valdar
18-09-2004, 09:50
perg iocarci può giocarci ma rende più come ataccante... certo si ti manca gente a centrocampo va bene come sostituto...

parra82
18-09-2004, 09:54
Attaccante

Tasso
18-09-2004, 09:55
di gente a centrocampo ne ho ma sono tutti massimo accettabili e nn sono in forma..e visto che davanti ho due punte messe abbastanza bene ho pensato di fare questa scelta, ma giocando da poco ho ritenuto opportuno chiedere..
Lo metto offensivo giusto?

Tasso
18-09-2004, 10:03
Ho deciso,lo metto attaccante, ho trovato un'altro giocatore per il centrocampo

Che niubbo che sono..
Cmq grazie:D

epifanio
18-09-2004, 10:06
di gente a centrocampo ne ho ma sono tutti massimo accettabili e nn sono in forma..e visto che davanti ho due punte messe abbastanza bene ho pensato di fare questa scelta, ma giocando da poco ho ritenuto opportuno chiedere..
Lo metto offensivo giusto?questo tizio è un attaccante

a centrocampo gli manca resistenza, ma se proprio non ne hai di meglio...

in ogni caso questo è un centrocampista normale oppure difensivo.
per il centrocampista offensivo serve l'assist, non l'attacco...

se pensi di metterlo a centrocampo anche nelle prossime partite, ti consiglio di venderlo subito (mercato strano ma i suoi 70-80 almeno dovrebbe prenderli) e comprarti un buon centrocampista per lo stesso prezzo.

Tasso
18-09-2004, 10:09
Grazie del consiglio epifanio.. lo metto attaccante, il centrocampista l'ho trovato..nnfacevo caso all'esperienza..