PDA

Visualizza Versione Completa : promozione in VIII



Axel1976
25-06-2007, 00:04
Salve a tutti,diciamo che sono nuovo del forum,anche se è da un pò che sono iscritto,volevo sapere cosa devo fare,dato che la mia squadra è stata promossa in VIII serie,e diciamo che vengo da un'altra promozione dalla X...
in poche parole sono 2 campionati che sono iscritto ad Hattrick e ho ottenuto 2 promozioni di seguito...ma adesso sono un pò incerto sul da farsi...
Se qualcuno può darmi qualche suggerimento...è ben accetto.
io alleno in regia,ho 3 formidabili,2 eccelenti e 2 buoni...
ciao a tutti!

cekkino
25-06-2007, 00:07
Benvenuto nel forum :up:

Posta le ultime valutazioni cosi' capiamo meglio dove rinforzare la tua squadra!

Axel1976
25-06-2007, 00:11
A.S.Lucca1976
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

Questa è l'ultima giornata....

cekkino
25-06-2007, 00:14
Già fai delle ottime valutazioni :sisi:

Io interverrei davanti........cerca di alzare un pò l'attacco centrale!

Che attaccanti hai?

Sbobolo
25-06-2007, 00:14
Ciao, innanzitutto benvenuto.
Ho dato un occhio alla tua squadra, le mie riflessioni sono queste:
- Alleni regia ed hai 4 ali sopra i 26anni: in pratica butti via 4 slot al 50% perchè un 26enne per scattare al 50% necessita di 36 allenamenti.
- Hai difensori 18-19enni: che te ne fai? Nei ruoli in cui non si allena è preferibile avere gente esperta!!!
- Hai un cc 21enne che diventerà 22enne: appena scatta vendilo, è vecchiotto per essere allenato a questi livelli.

Le valutazioni che fai non sono malvage, dovresti però cercare di rinforzare l'attacco, altrimenti difficilmente riuscirai a bucare le difese altrui.

Axel1976
25-06-2007, 00:24
ho 3 attaccanti con attacco buono,uno ha 32 anni,uno 30 e uno 22
quindi devo vendere il cc di 21 anni?casas?
comprare dif esperti e magari att esperti?
e il discorso che mi hai fatto sulle ali??

Sbobolo
25-06-2007, 00:37
ho 3 attaccanti con attacco buono,uno ha 32 anni,uno 30 e uno 22
quindi devo vendere il cc di 21 anni?casas?
comprare dif esperti e magari att esperti?
e il discorso che mi hai fatto sulle ali??

Diciamo che come linea di principio si allena raramente oltre i 22 anni, solo in caso di giocatori di un certo livello (primarie molto alte), oppure nel caso di giocatori monoskill. Casas immagino sia fomidabile monoskill per questo ti consiglio di venderlo (se lo posti leviamo ogni dubbio) o cmq di farlo scattare e poi venderlo.

Di certo però cambierei le ali comprando dei giovanotti allenabili. Non più di 19anni buono/insuff cross/regia come minimo.

L'esperienza in un giocatore è importantissima: considera che 3 livelli di regia valgono 1 livello di primaria.Quindi un difensore buono 18anni (come i tuoi) disastrosi in esperienza non renderanno mai come un 30enne insuff in exp (che renderà più di un eccellente senza exp).

Axel1976
25-06-2007, 00:40
Juan Casas (142263050) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
21 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: flag Chile
Indice Totale Skill (TSI): 3 810
Ingaggio: 1 128 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: A.S.Lucca1976
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Sbobolo
25-06-2007, 00:46
Juan Casas (142263050) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
21 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: flag Chile
Indice Totale Skill (TSI): 3 810
Ingaggio: 1 128 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: A.S.Lucca1976
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Diciamo che un'altra stagione se non hai titolari all'altezza puoi anche tenerlo, sappi che per un monoskill il rapporto primaria/età è scarso. La scelta sta a te... adesso con 50k ti porti a casa un 17enne buono che allenato tutta la prox stagione diventa formidabile. Però d'altra parte se ti serve un titolare forte e non hai alternative ti conviene tenerlo ancora una stagione, finchè gli altri non sono schierabili.

Io ora mi concentrerei sulle ali perchè stai perdendo degli slot.

P.S. Che allenatore hai?

Axel1976
25-06-2007, 00:51
spiegami ammodo il discorso delle ali,cioè dovrei vendere quelle di ora,e prenderle con buono in cross e insufficienti in regia?e giovani...continuando ad allenare in regia,ottengo buone ali?
il discorso di casas,a dire il vero altri cc ne ho,un pò meno forti di lui,sempre monoskill xò.
da quel che ho capito,mi conviene vendere dif giovani,e trovarne esperti...
stesso discorso x gli attaccanti?

Axel1976
25-06-2007, 00:54
questo è l'allenatore:
Fernando Griguol (46707599) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
35 anni, tremendo di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: A.S.Lucca1976
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Sbobolo
25-06-2007, 01:04
spiegami ammodo il discorso delle ali,cioè dovrei vendere quelle di ora,e prenderle con buono in cross e insufficienti in regia?
e giovani...continuando ad allenare in regia,ottengo buone ali?
Dipende da quello che ti serve e dal tuo budget economico. Le cose importanti per le ali sono le seguenti:
- Cross: aumenta l'attacco laterale, per un allenatore di regia minimo buono
- Specialità: veloce, colpo di testa, imprevedibile sono le migliori.
- Regia + resistenza: queste all'inizio ti interessano fino ad un certo punto perchè cresceranno nell'arco della stagione. In genere si parte minimo da accettabile. Trascuro i "passaggi" perchè costano troppo.

Ciò detto se hai i soldi per me il candidato ideale è il seguente:
eccellente/insuff cross/regia con specialità. Questo perchè ti alza da subito l'attacco laterale e pian piano aumenta anche l'apporto al centrocampo.



il discorso di casas,a dire il vero altri cc ne ho,un pò meno forti di lui,sempre monoskill xò.
Qui devi decidere tu, fai un pò di simulazioni con HO per decidere se puoi farne a meno.


da quel che ho capito,mi conviene vendere dif giovani,e trovarne esperti...
stesso discorso x gli attaccanti?
Vale per tutti i ruoli: 3 livelli di esperienza = 1 livello di primaria. Nei ruoli in cui si allena non si prendono giocatori esperti semplicemente perchè ci mettono troppo a scattare.

Axel1976
25-06-2007, 01:13
dell'allenatore che dici?
può andare?
puoi darmi una dritta sui dif e sugli att?
ho capito che quindi conviene prenderli esperti,o almeno già formati,ma come skill principale almeno eccellenti?o buono basta?

Sbobolo
25-06-2007, 01:21
dell'allenatore che dici?
può andare?

è accettabile/equilibrato. Per iniziare va benissimo, magari quando hai messo posto la squadra puoi pensare a prendere l'allenatore buono (diminuisce i tempi di scatto, aumenta la forma media).



puoi darmi una dritta sui dif e sugli att?
ho capito che quindi conviene prenderli esperti,o almeno già formati,ma come skill principale almeno eccellenti?o buono basta?

Per i difensori:
difensori centrali o terzini schierati "centrali" o "difensivi": direi buono/debole difesa/esperienza è più che sufficiente all'inizio.
terzini schierati normali o offensivi: devi prenderli con cross almeno accettabile oltre che a difesa... costano, inizialmente non so quanto ti convenga.

Per gli attaccanti:
Attaccanti "normali": eccellenti/scarso attacco/esperienza con specialità. Considera che gli attaccanti sono i primi a calare, quindi cerca di non prenderli troppo vecchi.
Attaccati "verso l'ala": buono/buono attacco/cross con specialità. Serve a rendere un pò imprevedibile l'attacco.

Axel1976
25-06-2007, 01:26
le specialità degli attaccanti come devono essere?
quali devo scegliere?

hotplug
25-06-2007, 02:52
Beh stai x salire in VIII quindi ti consiglierei attaccanti eccellenti in attacco...
Se riesci a prenderli con buono in cross è meglio (se erve li schieri TW)...
Come per i difensori dovrebbero avere esperienza almeno debole ed età intorno ai 26 anni...

Pericle
25-06-2007, 10:06
le specialità degli attaccanti come devono essere?
quali devo scegliere?

CDT
Almeno 1