PDA

Visualizza Versione Completa : 2 domande



Belendor
24-06-2007, 20:35
Salve, ormai sono matematicamente promosso in ottava serie. Però non mi ricordo una cosa: quando posso sapere la mia nuova serie? cioè, quante settimane passano (dopo l'ultima giornata giocata che è il prossimo sabato) prima di sapere in che numero di serie andrò a finire? Questo perchè se capito in una serie forte, allora compro giocatori forti, altrimenti li comprò un pò più deboli e risparmio qualche soldino per il futuro che può sempre tornarmi utile.
La seconda domanda è un pò complicata. Come posso sapere quando un giocatore è pronto per scattare? avevo sentito che si basava in base al tsi, però ne vorrei sapere di più. Alcuni mi hanno detto anche che se il giocatore ha per esempio 17 anni, allora ci vogliono 7 turni per farlo scattare, se ne ha 18 ci vogliono 8 turni, ecc ecc. è vero?

jewel80
24-06-2007, 20:39
penso che il lunedì successivo sul sito alltid potrai saperla con precisione :sisi:

...riguardo agli scatti,tutto dipende da che tipo di allenamento fai,dall'età dei giocatori che alleni,dall'allenatore che hai,dagli assistenti allenatori.......leggiti bene le guide sull'allenamento :sisi:

Belendor
24-06-2007, 20:48
le guide le leggerò, però mi dicevano amici che per esempio potevo sapere in base al tsi del giocatore se questo aveva già fatto 3-4-5 settimane di allenamento di una skill. può essere vero?

NdR619
24-06-2007, 20:52
ciao :D
sì è possibile..puoi usare PsicoTsi..
se è monoskill poi non è così complicato capire se è in procinto di scattare o se invece è molto basso come livello..

Belendor
24-06-2007, 23:04
Però per usarlo ci vuole firefox, io ho explorer. Non c'è un modo per capirlo, cioè fare dei conti manualmente in base al tsi?

jewel80
25-06-2007, 01:01
Però per usarlo ci vuole firefox, io ho explorer. Non c'è un modo per capirlo, cioè fare dei conti manualmente in base al tsi?

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=330208 :faq: :asd:

Belendor
25-06-2007, 01:40
Grazie. :up: