PDA

Visualizza Versione Completa : Buio totale..



jons
24-06-2007, 14:25
Scusate l'arroganza, ma sono in periodo d'esami (d'università), e mi affatica troppo leggere quel lunghissimo thread di presentazione al gioco, con post lunghissimi etc, c'ho provato ma proprio non ci son riuscito..

Mi sono iscritto al gioco, e mi hanno attivato l'account, però devo aver errato qualcosa e son finito in Portogallo!
La pagina "Start" con le istruzioni è in portoghese, e non ci capisco una mazza..

Devo ancora capire come funziona il gioco..Suppongo di dovermi allenare..Come ci si allena?
Suppongo di dovermi cercare una squadra, come la ricerco?


Insomma,se qualcuno ha un po' di tempo libero, e non gli dà fastidio rispondermi, bene, altrimenti chiudete pure il thread, e appena avrò un po' più tempo, mi leggerò bene l'altra infinita discussione..:rolleyes:

AboveTheLaw
24-06-2007, 23:00
oddio se hai selezionato come paese il portogallo, prima o poi ti sgamano e ti bannano, non si può fare giocatori in paesi differenti dal proprio (oppure solo la lingua è portoghese e il tuo "campione" è italiano, come si chiama?)?

se hai fatto il giocaore in portogallo ti conviene rifarlo da capo, poi avvertimi che ti do qualche dritta iniziale appena rientri ;)

p.s. come squadra noi stiamo molti nella htita united, ma al momento siamo tanti, quindi devi accasarti altrove: o la fiorentina (nel nostro stesso girone b4) dove ci sono altri utenti htita ma lì devi contrattare con un manager umano, oppure accasati in una squadra con allenatore bot (magari una con pochi umani così giochi più spesso) dove entri ed esci quando vuoi! ciao!

Atta7
24-06-2007, 23:02
La pagina iniziale è in portoghese ma perchè il gioco è portoghese. Se il nome del tuo giocatore è italiano è tutto a posto.
Per cercare una squadra devi selezionarla tra quelle disponibili, per ora ti conviene in italia, andando su Cerca ---- Squadra, lì seleziona i Italia. I nomi delle squadre sono a caso, per iniziare scegli una squadra bot.
L'allenamento viene fatto 3 volte al giorno. Scegli tu, in base a che ruolo vorrai fare, cosa allenare.

jons
25-06-2007, 09:22
no no, son proprio portoghese!:asd:
precisamente sono: Vítor Pinheiro (17845)..
sono stato ingaggiato in una squadra bot (portoghese), la União Desportiva Aveiro..

ma scusate, quando mi sono iscritto, ho dato il mio indirizzo italiano, corretto, città di Padova etc, perchè mi hanno accettato lo stesso in portogallo?!
non li capisco..

cosa faccio ora? avviso i GM? aspetto che Pinheiro muoia?

AboveTheLaw
25-06-2007, 11:04
rifai l'iscrizione ti conviene, stai attento che non ci sia da selezionare il paese, io proprio non me lo ricordo com'è, però è la cosa più facile e semplice :p

jons
25-06-2007, 12:02
ma la rifaccio subito l'iscrizione?
non devo avvisare anche i GM che ho un account in portogallo?:asd:

peccato però, mi piaceva essere Vìtor Pinheiro, giovane fenomeno portoghese..:(:p