PDA

Visualizza Versione Completa : Firenze come la scozia?



valdar
18-09-2004, 08:44
Ma vi pare possibile che su 7 partite disputate in casa questa stagione in 4 abbia piovuto a dirotto?

Mha ogni volta che piove sono 30k minimo che si vaporizzano senza spiegazione! Ero ricco a quest'ora.

Eppure mi sembrava di aver scelto come regione Firenze non la Scozia cavolo!

Sir_Mark
18-09-2004, 09:23
Gioco anch'io contro una di Firenze oggi e noto con stupore che è piovoso dopo che le previsioni di ieri davano parzialmente nuvoloso...
Cmq valdar che ci vuoi fare è una delle variabili del gioco, anch'io ho avuto parecchie partite di pallanuoto nonstante fuori dalla finestra ci fosse il sole...:)

kingpin
18-09-2004, 09:25
Anch'io purtroppo in questa stagione non ho giocato nemmeno una partita col tempo sereno, e non oso pensare quanti soldi abbia perso eppure come dicevi tu ho come regione la Campania dove il sole splende sempre.
Mah....

valdar
18-09-2004, 09:52
:) era per dire eh! Lo so che il tempo è casuale ed è giusto che sia così però ci dovrebbe essere un bilanciamento ; non credo che la media dei giorni piovosi e di sole sia quella riscontrata dalle mie partite in casa!

EvilEmpireV
18-09-2004, 10:32
Come hai ben detto tu..e' tutto random..capitano stagioni con prevalenza di sole,e altre con prevalenza di pioggia.

Io quest'anno in campionato ho sempre avuto tempo nuvoloso,e solo una volta il sole(pero' non ha mai piovuto)

Probabilmente il prossimo anno il randomhattrick spostera' pioggia dalla mia parte,e sole dalla vostra,o magari tutto restera' cosi'...a nessuno e' dato saperlo,ed e' anche giusto,altrimenti ogni stagione ci sarebbero migrazioni di squadre ovunque(perdere un po di tifosi a discapito della certezza di giocare sempre con il bel tempo,mi sembra un sacrificio altrimenti accettabile).

L'importante e' essere ottimisti:D

Takezo_Shinmen
18-09-2004, 15:02
basterebbe avere abbastanza supporter e un entusiasmo alto per riempire lo stadio anche con brutto tempo :D (facile a dirsi, eh? :D )

stefmas
18-09-2004, 19:11
In genere le stagioni si bilanciano.. L'anno scorso a Firenze non è piovuto quasi mai e quest'anno diluvia in continuazione... Assumerò un bagnino invece che un assistente allenatore

fanfa
18-09-2004, 19:29
Ma vi pare possibile che su 7 partite disputate in casa questa stagione in 4 abbia piovuto a dirotto?

Mha ogni volta che piove sono 30k minimo che si vaporizzano senza spiegazione! Ero ricco a quest'ora.

Eppure mi sembrava di aver scelto come regione Firenze non la Scozia cavolo!
anche io gioco a firenze e dall'inizio del mio campionato ho avuto sempre la pioggia tranne la settimana scorsa

Shivan
18-09-2004, 19:47
Se invece che a Firenze gioavate in toscana,buodiuli,cera sempre ir sole 8 su 8 di sole e stadio sempre zeppo :D

valdar
18-09-2004, 19:53
sì a mio sto a firenze non in toscana ! ghghghg

DierRe
18-09-2004, 20:07
da me oggi c'è scappata la pioggia..ma giocavo fuori casa :D

Bertomanson
19-09-2004, 22:07
so na seppia a firenze piove sempre :D