PDA

Visualizza Versione Completa : Per le serie non ufficiali di Htita. Tutte le III serie!!



Mikeowen79
24-06-2007, 11:03
Buono giorno ragazzi.
Ho aperto questo thread per tutte le serie non ufficiali di HtIta ovvero tutte le serie III!!
Questo thread è rivolto sia agli organizzatori ed allo staff di htita, che a tutti i componenti delle serie stesse!

La domanda che volevo fare a quelli dello staff, era se le III serie create in via non ufficiale, l'anno prossimo potevano essere aggiunte x il campionato di Htita, oppure dovevano continuare ad andare avanti in maniera non ufficiosa.

L'altra domanda era rivolta ai componenti delle III serie, ed in particolare a quelli della mia ex serie, ovvero la III.1, ai quale chiedo di aprire un thread x confermare chi continua e chi no, e soprattutto se posso essere riammesso con le giovanili della mia nuova squadra!!


Spero di ricevere risposte sia dallo staff che dai miei ex cogironisti!

Grazie a tutti x l'attenzione!

Pericle
24-06-2007, 11:06
Io vorrei partecipare ad una serie ufficiale di Htita, altrimenti, se non ci sarà la possibilità, vedrò che fare ;)

robiuan
24-06-2007, 11:15
confermo sancataldese soccer 123480 III 2 (29495 ) my nick robiuan ,io so pronto a giocare :asd::asd:

mezzosangue
24-06-2007, 12:57
io ci sono

gavinana (185695) primo in III.3

lodone
24-06-2007, 13:04
Buono giorno ragazzi.
Ho aperto questo thread per tutte le serie non ufficiali di HtIta ovvero tutte le serie III!!
Questo thread è rivolto sia agli organizzatori ed allo staff di htita, che a tutti i componenti delle serie stesse!

La domanda che volevo fare a quelli dello staff, era se le III serie create in via non ufficiale, l'anno prossimo potevano essere aggiunte x il campionato di Htita, oppure dovevano continuare ad andare avanti in maniera non ufficiosa.

Ma scusa, a questa domanda non ti ho risposto già nell'altro thread???


Al termine di questo breve censimento verrà deciso che metodo adottare la prossima stagione......da questo dipenderà quindi quante saranno le nuove squadre ammesse al campionato....a quel punto si deciderà parlando con slaine e C&B a chi e come verrà data la preferenza per le nuove iscrizioni.

Probabilmente gli utenti più attivi sul forum e magari quelli che hanno dimostrato già un certo interesse per le giovanili nei gironi "paralleli"(come il tuo III) saranno in caso presi maggiormente in considerazione.....però per sapere qualcosa di certo purtroppo si dovrà aspettare ancora qualche giorno!!! ;)

Quindi:



Per tutti quelli che vogliono iscriversi come nuove squadre,
date sempre un occhio alla sezione giovanili perchè al termine dei vari censimenti/sondaggi (o probabilmente anche prima) verrà aperto un thread per voi!!!

Mikeowen79
24-06-2007, 13:29
Ma scusa, a questa domanda non ti ho risposto già nell'altro thread???

Ooopps hai ragione Lodone scusami :P

Vabbè cmq il thread è utile x vedere se gli altri miei ex cogironisti sono cmq d'accordo x rifare la serie :sisi:

lodone
24-06-2007, 13:39
Ooopps hai ragione Lodone scusami :P

Vabbè cmq il thread è utile x vedere se gli altri miei ex cogironisti sono cmq d'accordo x rifare la serie :sisi:

sìsì...per quello va benissimo...così nel frattempo vediamo quanti di questi due gironi sono realmente interessati a proseguire qui.....poi si vedrà se c'è la possibilità di fare un'integrazione!!! ;)

Mikeowen79
24-06-2007, 13:50
sìsì...per quello va benissimo...così nel frattempo vediamo quanti di questi due gironi sono realmente interessati a proseguire qui.....poi si vedrà se c'è la possibilità di fare un'integrazione!!! ;)

Io x il mio girone ho mandato un PM a tutti, e ho detto di riconfermare direttamente nel thread del nostro girone... questo pensavo di farlo chiudere da Slaine o qualcun altro x non creare confusione..
Che dici meglio chiuderlo, o lasciarlo aperto x gli altri????

lodone
24-06-2007, 13:55
Io x il mio girone ho mandato un PM a tutti, e ho detto di riconfermare direttamente nel thread del nostro girone... questo pensavo di farlo chiudere da Slaine o qualcun altro x non creare confusione..
Che dici meglio chiuderlo, o lasciarlo aperto x gli altri????

Questo lo vedranno i MOD...probabilmente confermare nel thread del vostro girone crea meno confusione.....io di poteri non ne ho quindi posso solo rinviare la cosa a quel gheione di slaine....

Mikeowen79
24-06-2007, 14:08
ok ora mando un PM a fantaluca così vede lui :)

mauro07
24-06-2007, 15:11
cmq anche a me piacerebbe partecipare ad una serie ufficiale, dopo un anno nel girone Ufficioso III.2, speriamo che ci sia posto per tutti in attesa del nuovo thread!!

Mikeowen79
24-06-2007, 15:15
cmq anche a me piacerebbe partecipare ad una serie ufficiale, dopo un anno nel girone Ufficioso III.2, speriamo che ci sia posto per tutti in attesa del nuovo thread!!

Ma infatti tutti speriamo di entrare in quello ufficiale.
vedremo se si riuscirà ad integrare tutte le serie,oppure se ci sparpaglieranno nei posti di quelli che non confermano.
Noi delle prime serie III, spero avremo la precedenza su gli altri

ingegnerlillo
24-06-2007, 15:36
Bah, Slaine, Fantasucchia, nessuno caga il povero Ingegnerlillo che si fa sempre il mazzo... :( :( :asd: :asd:

Quasi quasi ve li chiudo tutti, i thread... :asd: :asd:

slaine
24-06-2007, 22:51
Bah, Slaine, Fantasucchia, nessuno caga il povero Ingegnerlillo che si fa sempre il mazzo... :( :( :asd: :asd:

:suspi:









:asd: