PDA

Visualizza Versione Completa : Oddio bug? Che faccio?



Pericle
24-06-2007, 10:59
Stanotte (verso l'1) ho pescato un giocatore...

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: XXX, e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi disastroso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. "


Ok, lo prendo e vedo che ha 16 anni e 0 giorni...
Questa mattina vado a ricontrollare e mi accorgo che è invecchiato di un anno (17 anni e 0 giorni :eek: )!!!

Ma che cavolo! Ne sapete niente di questo nuovo assurdo bug? A chi mi devo rivolgere? :mad:

ingegnerlillo
24-06-2007, 12:34
prova a mandare una mail ai giemme spiegando l'accaduto e guarda cosa ti dicono...

Pericle
26-06-2007, 14:01
prova a mandare una mail ai giemme spiegando l'accaduto e guarda cosa ti dicono...

Ma non mi rispondono... :suspi:

Che devo fare?

fantaluca
26-06-2007, 16:17
Ma non mi rispondono... :suspi:

Che devo fare?

aspettare

Pericle
26-06-2007, 16:48
aspettare

E va beh, aspetterò. Pensavo rispondessero più velocemente :D

Mi è venuto un dubbio: non è che per caso devo scrivergli il messaggio ni inglese?

kekko
26-06-2007, 17:38
E va beh, aspetterò. Pensavo rispondessero più velocemente :D

Mi è venuto un dubbio: non è che per caso devo scrivergli il messaggio ni inglese?

direi che io l'avrei scritto anche in svedese :sisi: :asd:

hotplug
26-06-2007, 18:45
direi che io l'avrei scritto anche in svedese :sisi: :asd:

:asd: :asd:

Pericle
01-07-2007, 14:45
Replica dello staff:
"Non è un bug ma un evento particolare.
In pratica l'ha pescato nell'attimo in cui stava per compiere l'età e quindi il sistema ha scritto un anno in meno, mentre il giocatore ha 17 anni.

Saluti."



Va bene, ne prendo atto (tanto il giocatore in questione credo sia un pippa :asd:), ma resta il fatto che la spiegazione non mi pare molto convincente... :suspi:

Se lo pesco 16enne e 0 giorni e 10 minuti dopo gli scatta l'età a 17 ed 1 giorno, come si chiama questo genere di evento? :eek:

:asd:

eagle81
02-07-2007, 09:57
a beh almeno a te hanno risposto!

Dampyr
02-07-2007, 09:59
Replica dello staff:
"Non è un bug ma un evento particolare.
In pratica l'ha pescato nell'attimo in cui stava per compiere l'età e quindi il sistema ha scritto un anno in meno, mentre il giocatore ha 17 anni.

Saluti."

Che minchiata :asd:

pulvis
02-07-2007, 10:41
Replica dello staff:
"Non è un bug ma un evento particolare.
In pratica l'ha pescato nell'attimo in cui stava per compiere l'età e quindi il sistema ha scritto un anno in meno, mentre il giocatore ha 17 anni.

Saluti."



Va bene, ne prendo atto (tanto il giocatore in questione credo sia un pippa :asd:), ma resta il fatto che la spiegazione non mi pare molto convincente... :suspi:

Se lo pesco 16enne e 0 giorni e 10 minuti dopo gli scatta l'età a 17 ed 1 giorno, come si chiama questo genere di evento? :eek:

:asd:

Probabilmente il sistema aggiorna prima il carattere che identifica il giorno, poi quello che identifica gli anni. E tu hai pescato fra i due aggiornamenti.
Tempismo perfetto complimenti ;)

redicuori
02-07-2007, 11:24
Che minchiata :asd:
quoto...

Pericle
02-07-2007, 12:43
Probabilmente il sistema aggiorna prima il carattere che identifica il giorno, poi quello che identifica gli anni. E tu hai pescato fra i due aggiornamenti.
Tempismo perfetto complimenti ;)

Credo anche io a questo punto :)