PDA

Visualizza Versione Completa : il centrocampo non gira



dinofred
23-06-2007, 15:00
salve a tutti mi sono iscritto ora a questo forum.
Gioco ad hattrick da qualche hanno, alleno difesa da sempre e in queste ultime stagioni lotto per andare in VI(molto probabile quest'anno).
Ho difensori splendidi e straordinari ed un portiere splendido il problema sorge a centrocampo.
Nonostante giochi con il 4-5-1 il mio centrocampo non fa piu di scarso molto alto.Ho tutti giocatori con multi skill con regia formidabile e straordinari e come secondaria passaggi e corss per le ali.
Le ultime partite le ho giocate MOTS e ho vinto 2 scontri diretti importantissimi ma durante la stagione ho perso e pareggiato partite, con avversari piu deboli di me, che sulla carta erano da stravincere...
Com'è possibile questa cosa?Dove sbaglio?Sono cosi scarsi i miei centrocampisti?

Graize

elvisthepelvis
23-06-2007, 15:05
posta i tuoi centrocampisti cosi' ti possiamo dare un'opinione

ps
ma se alleni difesa perche' giochi con il 4-5-1?
non e' molto meglio il 4-4-2 con 3 cc ed un'ala?

dinofred
23-06-2007, 15:11
TSI = 5 300, 26 anni, buono di forma
È debole in esperienza e disastroso in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

TSI = 4 250, 28 anni, buono di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

TSI = 6 280, 28 anni, debole di forma
È buono in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo


TSI = 7 880, 28 anni, buono di forma
È buono in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
TSI = 6 490, 27 anni, buono di forma
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: formidabile Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

TSI = 3 230, 25 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente


perche non gioco 4-4-2 con 3 cc e 1 ala...sinceramente non ci ho mai pensato...
Comunque in VI cosi non vado da nessuna parte.

Drazenit
23-06-2007, 15:12
io sono in ottava e a cc ho 2 straordinari e uno splendido e faccio debole a cc, e di partite ne perdo tante perchè sono sotto a centrocampo...alleno anche io difesa.

dinofred
23-06-2007, 15:15
ok ma mio fratello che ha giocatori molto simili o poco piu forti dei miei fa insufficente alto...è questo che non capisco.Possibile tutt questa differenza?

Drazenit
23-06-2007, 15:16
beh il valore del cc dipende da tanti fattori, già facendo due volte di fila partita della stagione non penso che hai uno spirito di squadra che fa rendere al max il tuo centrocampo.

dinofred
23-06-2007, 15:18
si ma io sto facendo MOTS solo ora in queste ultime partite, il mio problema va avanti da tutta la stagione.

Drazenit
23-06-2007, 15:20
beh se vinci sempre o giochi partitella spesso il tuo spirito di squadra è alto, ma se dici che pareggi o perdi, non può avere valori così alti e quindi il tuo cc non rende come dovrebbe...poi il tuo cc straordinario ha debole di forma e non rende come dovrebbe...

dinofred
23-06-2007, 15:24
sono secondo,ad inizio stagione ho avuto una striscia positiva di 8/9 partite di fila tra vittorie e pareggi.
Volevo sapere solo se è una cosa normale il cc cosi basso o è dovuto a miei errori tattici o i miei centrocampisti sono brocchi.E la cosa che piu non capisco è come mai squadre con centrocampisti piu scarsi mi surclassano a centorcampo?

dinofred
23-06-2007, 15:26
questa partita è l'unica in cui ho fatto insufficente 114833625

Drazenit
23-06-2007, 15:30
ho guardato un pò di tue partite, io nn ci vedo molto di strano...sono valori che ci possono stare, tra variazioni di forma, team spirit, carisma dell'allenatore sono valori che ci possono stare.

dinofred
23-06-2007, 15:43
e per migliorare cosa devo fare?Mercato o accorgimenti tattici?

Drazenit
23-06-2007, 15:48
Se vai in VI il centrocampo lo devi alzare parecchio. Almeno uno splendido o un magnifico ti serve, se non un paio...


Edit: non so se puoi mettere i nomi dei tuoi giocatori, edita il post di prima e metti giocatore 1,2, ecc.

Sbobolo
23-06-2007, 17:07
Con quei cc dovresti fare quanto meno debole basso - debole alto... ma potresti fare anche di più.

Il problema è che il rendimento del reparto non dipende solo dalla skill regia ma da un'altra serie di fattori:
- TS
- Forma
- Riposizionamenti (dif offensivi, ali TM, attaccanti dif.)

In generale i tuoi primi 2 cc non mi esaltano, il 3° è forte, il 4° lo vedo bene schierato come ala TM.
Sul mercato adesso con 400k trovi gli splendidi monoskill a cc, almeno uno dei primi 2 lo sostituirei.

atreyu83
23-06-2007, 21:54
...sei un contropiedista nato, non ti serve il centrocampo...ho visto che fai formidabile nella tattica del contropiede...:D

Argentino
24-06-2007, 03:31
Il problema è che il rendimento del reparto non dipende solo dalla skill regia ma da un'altra serie di fattori:
- TS
- Forma
- Riposizionamenti (dif offensivi, ali TM, attaccanti dif.)



I cc offensivi, difensivi o normali fanno lo stesso apporto a Centrocampo.
La ressitenza dei CC anche influisce sul centrocampo.

paladinif
24-06-2007, 12:53
io giocherei 5-4-1 con un paio di dif off
sfrutti una slot in più di allenamento...
vista la tua difesa,prendi 2 cc splendidi al posto di 2 tit tuoi più un'altro delle riserve :P
e poi un attaccante coi controc ;)

dinofred
24-06-2007, 14:02
ma con 5 4 1 non rischio di avere un cc troppo basso?

paladinif
24-06-2007, 14:15
se giochi contropiede devi lasciare il cc all'vversario,certo dipende da ke cc arriverai a fare e ke cc farà il tuo avversario,però era x questo ke dicevo di avere 2 dif da poter schierare off,così aumenti il cc mantenendo 5 uomini dietro...
ovviamente poi ti servirà una punta almeno splendida davanti...
cmq i miei sono tutti consigli tattici,poi ognuna se la gioca come gli pare ;)

bongo
24-06-2007, 16:49
potresti provare a cominciare a tirare su dei difensori offensivi, ti compri giocatori giovincelli con straordinario in regia e accetabile difesa e li fai salire a livelli mostruosi li schieri offensivi e ti dovrebbero dare un discreto apporto al centrocampo

Sbobolo
24-06-2007, 17:23
I cc offensivi, difensivi o normali fanno lo stesso apporto a Centrocampo.


Infatti io non ho parlato del riposizionamento dei cc, ma del riposizionamento dei giocatori che giocano in altri ruoli (ali, attaccanti, difensori)