PDA

Visualizza Versione Completa : ecco a voi....



Crash and Burn
23-06-2007, 11:20
il gioco che farà impallidire hattrick, footstar, sokker e chi più ne ha più ne metta :p

qui (http://www.powerchallenge.com/?p=start&playDemo=1&uqid=1182522404)

scherzi a parte...ci ho dato un sguardo rapido...non ci ho capito niente e nel dubbio ho già creato la htita F.C. :asd: (pensando che fosse possibile giocare tutti nella stessa squadra...ma così non è a quanto pare....quindi cambierò nome)

Preparatevi ai mega tornei online per questa estate :p


ovviamente mi sto ancora guardando in giro per capirci qualcosa...a breve altre notizie :p

Dr_Velvet
23-06-2007, 11:28
la prossima volta si prepari meglio prima di aprire certi topic :sisi:
non può mica linkare certi siti quando c'è gente che fra due giorni ha un esame ...:asd:

aed1248
23-06-2007, 11:42
Preparatevi ai mega tornei online per questa estate :p

se mi iscrivo a questo mi arriva automaticamente la lettera di licenziamento...

e tu sai cosa vuol dire... ;)

Crash and Burn
23-06-2007, 12:26
se mi iscrivo a questo mi arriva automaticamente la lettera di licenziamento...

e tu sai cosa vuol dire... ;)


appunto :p

1-0 e 0-0....evviva pellizzoli :asd:

Sosrah
23-06-2007, 12:33
eh no eh? UN ALTRO??? :asd:

aed1248
23-06-2007, 13:12
appunto :p

1-0 e 0-0....evviva pellizzoli :asd:

si era detto al meglio di 5... con te ho giocato le prime 2 partite... non sono andato male... almeno un po' di calcio champagne l'hai visto... :D

Dr_Velvet
23-06-2007, 13:45
maledetti!!! vi odio!!!!
niente male a prima vista sto giochino :asd:

Dr_Velvet
23-06-2007, 16:08
chi mi sa spiegare che dovrei fare qtermina la partita?
a me rimane l immagine del campo a gioco fermo

e soprattutto: se la connessione dell avversario salta,perchè mi si impalla la finestra della partita durante il caricamento e nn posso piu levarla dalle scatole?

Sosrah
23-06-2007, 17:14
nuoooooooooo! con linux non mi fa giocare!!

ingegnerlillo
23-06-2007, 17:33
nuoooooooooo! con linux non mi fa giocare!!

Ho notato anche io, maremma cane... :mad:

Sosrah
23-06-2007, 20:34
dice che è in arrivo per linux..ma d'altro canto è un po' che vorrei mettere un win versione lite su vmware(già testato)..pensò che questa sia l'occasione per provare di nuovo! :)

robiuan
23-06-2007, 21:04
ma nn e che a tua insaputa la partita si paga?

Dr_Velvet
23-06-2007, 21:06
ma nn e che a tua insaputa la partita si paga?

su che basi lei pone questo dubbio,collega utente?

robiuan
23-06-2007, 21:19
su che basi lei pone questo dubbio,collega utente?

nn so troppa manna x essere aggratis:suspi: puo darsi che io sia sospettoso di natura esimio collega:asd:comunque mi sono iscritto e ho avuto la squadra

Dr_Velvet
23-06-2007, 21:22
colleghi,visto che lavoreremo alacremente nei prossimi giorni ,sappiate che la mia squadra si chiama I Vibrioni (il proprietario?Vibrioni....giusto per nn indurvi in errore,cari colleghi utenti:asd:)

robiuan
23-06-2007, 21:26
Welcome robione and your club Riva Verde!:asd:

ingegnerlillo
23-06-2007, 22:40
dice che è in arrivo per linux..ma d'altro canto è un po' che vorrei mettere un win versione lite su vmware(già testato)..pensò che questa sia l'occasione per provare di nuovo! :)

Si, ho visto..

Però che dos peretas [cit.]

Ho provato anche con Ies4linux ma niente da fare...

Sigh sigh

Lestat
23-06-2007, 22:43
nn so troppa manna x essere aggratis:suspi:

Magari con l'activeX installa qualcosa o intercetta informazioni che gli fanno "comodo" :suspi:

Hyypia
23-06-2007, 22:47
sembrta interessante... ora ci studio un po... :sisi:


ho scoperto che ero gia iscritto... :suspi:
probabilmente mi ero iscritto tampo fa e avevo subito mollato :suspi:

cmq sono Stex 19 e la squadra è brumbies

Sosrah
24-06-2007, 03:29
ingegnè..mi sa che l'unica cosa è attendere..qui neanche wine o cedega possono nulla..

Dampyr
24-06-2007, 09:52
Un altro??? :suspi:

MA che è? :suspi:

Dr_Velvet
24-06-2007, 10:13
tranquillo...è un giochetto immediato :sisi:
benvenuto all inferno :asd:

ingegnerlillo
24-06-2007, 12:33
Un altro??? :suspi:

MA che è? :suspi:

Vai, te che ti sei laureato e non hai un cacchio da fare, spippola un po' e faccelo funzionare anche con linux... :D :D

Dr_Velvet
24-06-2007, 14:01
Vai, te che ti sei laureato e non hai un cacchio da fare, spippola un po' e faccelo funzionare anche con linux... :D :D


e magari mi Dampyr mi spiega anche perchè prendo ban a caso:suspi:

Dampyr
25-06-2007, 09:46
Vai, te che ti sei laureato e non hai un cacchio da fare, spippola un po' e faccelo funzionare anche con linux... :D :D
Guarda che io lavoro già da un mese :D

e magari mi Dampyr mi spiega anche perchè prendo ban a caso:suspi:

Ci saranno i GM di hattrick :asd: :asd:

AboveTheLaw
25-06-2007, 10:23
vi odio tutti, voi e questi giochini maledetti.






:asd:
certo che almeno un mini-recensione potevate metterla :D
:supi: mmm.. sta cercando di istallarmi un programma che acceda ad internet.. ma vi fidate?

aed1248
25-06-2007, 10:28
la faccio io...

il gioco all'inizio prende molto, ho fatto 5-6 partite di fila e non è male...
dopo un po' diventa monotono perchè con le tattiche di base si arriva sempre a fare l'uno contro uno della punta contro il difensore. Poi arrivando in solitario all'interno dell'area di rigore è molto difficile segnare.

Il concetto di base è buono e le partite sono avvincenti... però devono lavorarci ancora parecchio sopra perchè va migliorato... ieri ad esempio mi sono collagato per giocare contro un amico e abbiamo atteso oltre il 400' di gioco... senza fare nemmeno un'azione... :asd:

AboveTheLaw
25-06-2007, 10:31
:eek:
ma in pratica è un videogioco non è un manaregiale?

fico :D
oddio la nostra vita sociale ne portebbe risentire parecchio :asd:

Crash and Burn
25-06-2007, 10:35
:eek:
ma in pratica è un videogioco non è un manaregiale?

fico :D
oddio la nostra vita sociale ne portebbe risentire parecchio :asd:

è un videogioco in cui più vinci più sali di livello, più sali di livello più hai punti da distribuire sulle skill dei giocatori....un ottimo passatempo :p

Dampyr
25-06-2007, 11:40
Ma del tipo freekick fusion (quello dei rasoi)? :suspi:

aed1248
25-06-2007, 11:44
Ma del tipo freekick fusion (quello dei rasoi)? :suspi:

come meccanismo è più o meno quello...
il gioco promette di essere più vario.. anche le sfide sono più avincenti... ma qui hai tutta una squadra, con riserve, a disposizione... e oltre ha giocare hai tutta la partel manageriale... solo che se non paghi hai parecchie cosi in meno..
da semplice utente non puoi nemmeno cambiare la tattica, ad esempio...

AboveTheLaw
25-06-2007, 12:52
mm vabbè, non dico cambiare modulo, ma non posso neanche fare la formazione!!!

ma che caxxata, allora non che è un gioco gratuito, al massimo è un demo...

aed1248
25-06-2007, 13:49
mm vabbè, non dico cambiare modulo, ma non posso neanche fare la formazione!!!

ma che caxxata, allora non che è un gioco gratuito, al massimo è un demo...

se il trend del momento sono i giochi online, dove tutti hanno la possibilità di del supporteraggio in cambio di maggiorni opzioni, non vedo cosa ci sia di strano...
magari sarebbe più onesto dire che sono un modo come un altro per guadagnare dei soldi...
per ora è molto limitato, ma credo che la competizione compensi queste mancanze... almeno per ora... che l'interesse è alto, poi chissà... :D

AboveTheLaw
26-06-2007, 23:28
se il trend del momento sono i giochi online, dove tutti hanno la possibilità di del supporteraggio in cambio di maggiorni opzioni, non vedo cosa ci sia di strano...
magari sarebbe più onesto dire che sono un modo come un altro per guadagnare dei soldi...
per ora è molto limitato, ma credo che la competizione compensi queste mancanze... almeno per ora... che l'interesse è alto, poi chissà... :D

si ma c'è una sostanziale tra i giochi "free" finora predi in considerazione in questo forum e questo P.F. cioè negli altri chi paga ha piccoli vantaggi, e migliorie grafiche e poco più, qui se non paghi non puoi fre le cose FONDAMENTALI: cambiare modulo, e nenache mettere i giocatori dove vuoi tu...

peccato perchè sembrava interessante, anche come giocabilità :suspi:

aed1248
26-06-2007, 23:31
si ma c'è una sostanziale tra i giochi "free" finora predi in considerazione in questo forum e questo P.F. cioè negli altri chi paga ha piccoli vantaggi, e migliorie grafiche e poco più, qui se non paghi non puoi fre le cose FONDAMENTALI: cambiare modulo, e nenache mettere i giocatori dove vuoi tu...

peccato perchè sembrava interessante, anche come giocabilità :suspi:

daje che te rompo... :p

AboveTheLaw
26-06-2007, 23:40
daje che te rompo... :p

daje chi sei tu?
io "cinghialozzo" legio XII sono nell'unica stanza italiana con 8 persone al momento :)

aed1248
26-06-2007, 23:44
daje chi sei tu?
io "cinghialozzo" legio XII sono nell'unica stanza italiana con 8 persone al momento :)

prova ad indovinare... :asd:
in che stanza sei?

Dr_Velvet
26-06-2007, 23:52
io ci sono...

Dampyr
27-06-2007, 00:03
Provato 2 minuti
va schifosamente a scatti
Scartato

AboveTheLaw
27-06-2007, 00:34
Provato 2 minuti
va schifosamente a scatti
Scartato

purtroppo come tutti i giochi online dipende dalla connessione, per esempio con aed andavo bene, piuttosto fluido ma altre partite che ho fatto era lentissimo.

cmq che dire peccato perchè l'idea è buona, ma dovrebbero molto metterlo a posto...

aed1248
27-06-2007, 08:37
Provato 2 minuti
va schifosamente a scatti
Scartato

hai aperto le porte del router?



purtroppo come tutti i giochi online dipende dalla connessione, per esempio con aed andavo bene, piuttosto fluido ma altre partite che ho fatto era lentissimo.

cmq che dire peccato perchè l'idea è buona, ma dovrebbero molto metterlo a posto...

Se ci si allontana troppo da casa va male... io ad esempio non riesco a giocare bene contro portoghesi, russi e gli altri paesi dell'est in generale...

Dampyr
27-06-2007, 09:06
hai aperto le porte del router?

Non sarebbe nemmeno partito :D

e che ho provato solo il single player.. :sisi:

aed1248
27-06-2007, 09:19
Non sarebbe nemmeno partito :D

e che ho provato solo il single player.. :sisi:

a me andava anche senza porte aperte... però la latenza (quanto è brutta questa parola in italiano :asd:) era sempre tra 150 e 250... ora se gioco con italiani riesco anche ad arrivare a 30-40...

non so se c'entra anche il firewall, ma ipotizzo di si

AboveTheLaw
27-06-2007, 09:25
a me andava anche senza porte aperte... però la latenza (quanto è brutta questa parola in italiano :asd:) era sempre tra 150 e 250... ora se gioco con italiani riesco anche ad arrivare a 30-40...

non so se c'entra anche il firewall, ma ipotizzo di si

mmm è come si aprono le porte del router?:D

aed1248
27-06-2007, 09:45
mmm è come si aprono le porte del router?:D

di solito c'è un interfaccia web... io ad esempio ho un d-link e faccio tutto così...
intanto esegui il test, ti dice tutto... poi per la configurazione vediamo di darti una mano...

Dampyr
27-06-2007, 10:20
mmm è come si aprono le porte del router?:D

dipende dal router :D
Comunque di solito tutti hanno un'interfaccia web :sisi:

AboveTheLaw
27-06-2007, 21:58
non cìè modo per sapere la velocità di connessione prima di sfidare uno?
tipo il ping o altro, possinile?

sto provando a giocare ma a volte trovi gente, anche italiana con cui è impossibile giocare, giocatori che scompaiono e riappaiono... ordiniche arrivano in ritaro ecc.. :suspi:

aed1248
27-06-2007, 23:38
non cìè modo per sapere la velocità di connessione prima di sfidare uno?
tipo il ping o altro, possinile?

sto provando a giocare ma a volte trovi gente, anche italiana con cui è impossibile giocare, giocatori che scompaiono e riappaiono... ordiniche arrivano in ritaro ecc.. :suspi:

ci dovrebbe essere un modo per la sospensione consensuale del match, ieri uno me l'aveva proposta ed ho accettato... ma non ho capito come si fa... sarebbe da provare il tasto esc...

Dampyr
20-07-2007, 20:07
Beh? finito l'entusiasmo? :D

Dr_Velvet
20-07-2007, 23:23
Beh? finito l'entusiasmo? :D

io ci gioco ancora,3-4 partite al giorno.
a me nn risulta così ingiocabile come dice qualcuno e se scatta troppo (solo in questo caso) si può proporre la sospensione del match all avversario.

i tornei ,per quel poco che ho visto,sono basati sull accumulo di punti in un dato periodo di tempo;quindi ,se sono in un girone con altre 3 squadre,non dovrò giocare contro di loro ,ma sfidare avversari a mio piacimento .
Piu' forte è l avversario che si riesce a battere e maggiore è il numero di punti ottenuti.In particolare è importante in tal senso che l avversario sia di livello superiore al nostro.

Oltre che per i tornei,le vittorie servono anche a migliorare le capacità dei propri calciatori

Questo è quel che so di questo gioco...al momento lo utilizzo come giochino post-studio- notturno- estivo- infuocato- depresso
quindi le mie considerazioni sono poco affidabili :sisi:
un po' come il mio italiano di questi tempi :asd:

Dampyr
21-07-2007, 14:45
Benvenuto dampyr, la tua squadra è Cuneo FC!

vi odio tutti :asd:

Dr_Velvet
21-07-2007, 15:36
rettifica sui tornei: ieri ne ho giocato uno ad eliminazione diretta,quindi con tanto di tabellone e sfide tra i partecipanti.
ovviamente sono uscito al primo turno :sisi::asd: