PDA

Visualizza Versione Completa : Odio le nuove giovanili!!!!!



lodone
23-06-2007, 03:24
Pescare è troppo a culo.....e molto più che a culo rispetto al vecchio metodo!!!!

Ma non sarebbe più giusto che almeno mi facesse capire se è decente, un pippone o una abbastanza forte????

Poi sta a me capire quanto, dove, che secondarie ha eccetera, non voglio tutta la pappa pronta.

Ma io continuo a pescare giocatori con questi commenti:

-relativamente a passaggi è da considerarsi mediocre. STOP
-difesa discreto, passaggi scarso STOP
-questo giocatore è inutile in attacco. STOP

Ma mi spiegate come faccio anche solo lontanamente a intuire se ho di fronte un piccolo Kakà o un piccolo Trotta???????

Bah.......doppia dose di culo ci vuole....per carità, a sto punto torno alle vecchie....


p.s. ma anche a voi capita spessissimo che almeno un commento che ricevete per ogni pescata riguarda una delle skill che allenate????

Nabarez
23-06-2007, 04:09
Tutto ció serve solo a far arrivare MENO giovani sul mercato l'anno prossimo...perché di sicuro ne perdi un sacco per strada per vari motivi:
- non capisci che ruolo hanno e perdi tempo nell'allenarli
- non puoi allenare magari 3 pescate decenti in difesa e 2 buone in attacco allo stesso tempo quindi devi "tagliare" qualcuno e non svilupparlo fino a poterlo vendere...

per cui:

- i prezzi saliranno cosí sperano di risollevare il mercato...e nel frattempo ti intrattengono con un giochino divertente delle leghe giovanili dove puoi prendere per il culo l'amico di turno che batti...prima tutto il "pescato" con le vecchie giovanilli finiva sul mercato obbligatoriamente, adesso no....

cekkino
23-06-2007, 07:50
In effetti hai ragione......chissà quanti ne avrò scartati pensando fossero pippe e invece..........!

Per ovviare a questo ho licenziato 2 scout........quello che mi offre il mio unico scout mi prendo e risparmio 10k a settimana :D

Però il campionato con gli utenti del forum è assai divertente :sisi:

pulvis
23-06-2007, 08:42
Alla fine ha ragione Cekkino, non importa se sia un sistema perfetto oppure no. Sono riusciti a portare un po' di nuovo divertimento nel gioco, e quello è già abbastanza imho :sisi:

jumbojet82
23-06-2007, 09:19
si è vero non si capisce quasi mai una mazza e se ti dicono che il giocatore può arrivare al massimo a buono in regia devi sperare che non parta da tremendo, oltre ai commenti degli scout non si capiscono quelli dell'allenatore, staremo a vedere con le prime pescate se queste giovanili oltre ad essere molto divertenti saranno anche redditizie

lelle
23-06-2007, 09:44
Ok per il divertimento, ma sono studiate veramente con i piedi :mad:

Ma se pesco un PORTIERE da uno scout, come cavolo fa a dirmi che è inutile, discreto in attacco e se allenato bene potrà raggiungere scarso di passaggi??? :mad:

Voglio un PORTIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE e basta... sennò gli dicevo di cercare altro :no:


Se non ricordo male le vecchie le tolgono del tutto next season :asd: (per chi voleva tornare indietro) :asd:

Drakkar
23-06-2007, 10:14
Oggi mi sono capitati 3 giocatori con sole informazioni sui passaggi :suspi:
In effetti, dovrebbero dare informazioni migliori...
A questo punto credo anch'io che licenzierò uno scout... pescherò sempre e solo con uno e l'altro me lo tengo solo per quando non mi porta nulla o per quando mi porta una sicura pippa...

pulvis
23-06-2007, 10:35
Oggi mi sono capitati 3 giocatori con sole informazioni sui passaggi :suspi:
In effetti, dovrebbero dare informazioni migliori...
A questo punto credo anch'io che licenzierò uno scout... pescherò sempre e solo con uno e l'altro me lo tengo solo per quando non mi porta nulla o per quando mi porta una sicura pippa...

Si infatti... 3 scout sono soldi buttati!
Al limite se ne possono usare 2, uno per ricerche specifiche e uno per ricerche generali (che sono quelle che fruttano meglio).

Arthurzico
23-06-2007, 12:16
Alla fine ha ragione Cekkino, non importa se sia un sistema perfetto oppure no. Sono riusciti a portare un po' di nuovo divertimento nel gioco, e quello è già abbastanza imho :sisi:

quoto... mi son proprio divertito a giocare il campionato con gli utenti di htita... :up:

Sbobolo
23-06-2007, 13:50
p.s. ma anche a voi capita spessissimo che almeno un commento che ricevete per ogni pescata riguarda una delle skill che allenate????

Assolutamente si.
5 pescate fatte, 4 commenti su "cross" che è il mio 1° allenamento.
Divertente è divertente, anche se a volte abbastanza irritante, e diverrà ancora più irritante quando promuoveremo i giovanotti! ;)

Pericle
23-06-2007, 19:46
Per me non c'è nessun problema: ogni volta che lo scout mi propone un giovane lo provo comunque in tutte le posizioni finchè non ne trovo una (se c'è) nella quale rende ;)

lodone
23-06-2007, 23:43
Per me non c'è nessun problema: ogni volta che lo scout mi propone un giovane lo provo comunque in tutte le posizioni finchè non ne trovo una (se c'è) nella quale rende ;)

Sì...ma se devi scegliere fra 3....col terzo puoi fare questo ragionamento(te lo pigli e lo provi), ma con gli altri due che peschi prima????



Ma se pesco un PORTIERE da uno scout, come cavolo fa a dirmi che è inutile, discreto in attacco e se allenato bene potrà raggiungere scarso di passaggi??? :mad:


Ecco....esattamente ciò che intendo!!!!!

Io imposto che voglio un portiere e lui tutte le volte mi dice che è disastroso in difesa e inutile in attacco.

Ma gli scout nella realtà quando guardano un portiere cosa vanno a vedere secondo voi??? :rolleyes:

Dampyr
24-06-2007, 09:46
Io oggi ho pescato un 17enne e 70 giorni :suspi:

Ma chi se ne frega, prendere per il culo i compagni di girone è impagabile :asd: