PDA

Visualizza Versione Completa : Atroce dilemma... voi che fareste????



Mikeowen79
22-06-2007, 19:17
Ciao ragazzi... ho un bel dilemma x la formazione di domani....
In rosa ho 2 cc vecchiotti, che però mi fanno 2,5 stelle, e alcuni allenandi che arrivano a 2,1-2,2.

In classifica sono secondo a 6 punti dalla prima,che però non si collega dal giorno in cui gli hanno assegnato la squadra, ovvero dal 01/06/06.

Premesso questo, praticamente se vinco le 2 partite che restano, forse potrei centrare la promozione in IX.

Per la partita di domani, ero in dubbio se schierare i 2 cc vecchietti, con i quali farei scarso alto a cc , oppure schierare 2 dei miei allenandi con cui arriverei a scarso basso, perderei cioè un sottolivello a cc.
Visto che non posso permettermi di perdere x nessun motivo se voglio provare a conquistare la promozione, voi che fareste al mio posto?

Schierereste i vecchietti ottenendo un sottolivello in più a cc, oppure schierereste gli allenandi con cui farei cmq scarso basso???

Scusate x il poema, ma era x rendere meglio l'idea! :asd: ;)

Enimol
22-06-2007, 19:26
dipende dal centrocampo del tuo avversario, prova a postare i valori

Mikeowen79
22-06-2007, 19:58
Gioca con il 442 e a centro campo l'ultima partita ha fatto disastroso alto in casa, però ha fatto alcuni acquisti ...
che dici me la rischio?

ilfulo
23-06-2007, 14:56
bè a quanto pare potresti anche fare il colpaccio: tu vinci 3 a 1 e lui perde 4 a 0.
come differenza reti questo vi porta a +2 per lui, ma sabato prossimo ti giochi tutto: lui deve perdere contro la cintaurese (che pero' mi pareu na squadra spazzatura) e tu devi vincere contro l'ultima in classifica...

Se vinci, con qualsiasi risultato, saresti sicuramente primo perchè se anche vincessi di 1 e lui perdesse di 1, lo superi per goal segnati.

Secondo me ti conviene chiamare il mister di cintaurese e insegnargli un po' a giocare prima che disputi l'ultima partita :asd:

mezzosangue
23-06-2007, 16:19
e magari gli fai comprare un divino a cc :asd:

tornando OT ti conviene seriamente insegnare a giocare a cintaurese che se è un utente attivo ti ringrazierà dell'aiuto

Mikeowen79
24-06-2007, 15:22
bè a quanto pare potresti anche fare il colpaccio: tu vinci 3 a 1 e lui perde 4 a 0.
come differenza reti questo vi porta a +2 per lui, ma sabato prossimo ti giochi tutto: lui deve perdere contro la cintaurese (che pero' mi pareu na squadra spazzatura) e tu devi vincere contro l'ultima in classifica...

Se vinci, con qualsiasi risultato, saresti sicuramente primo perchè se anche vincessi di 1 e lui perdesse di 1, lo superi per goal segnati.

Secondo me ti conviene chiamare il mister di cintaurese e insegnargli un po' a giocare prima che disputi l'ultima partita :asd:


e magari gli fai comprare un divino a cc :asd:

tornando OT ti conviene seriamente insegnare a giocare a cintaurese che se è un utente attivo ti ringrazierà dell'aiuto


Beh ragazzi la vostra idea non è malvagia!!!
Cmq quello del Lugaresi non si collega dal 01/06/07 ovvero da quando gli hanno dato la squadra... fa disastroso a cc, io credo che anche se quello del cintaurese sia un supeniubbo, dovrebbe riuscire a batterlo...
Che dite lo chiamo davvero????? :asd::asd::asd:

ilfulo
24-06-2007, 15:49
certo che lo chiami! dagli consigli chiari sulla base dell'ultima formazione impostata da lugaresi: vedi dove è scoperto, quanto fa fuori casa a cc (va fuori casa il bot, vero?), simula il tutto con HO, cihedi consigli qua in conference e poi chiama cintaurese, portatelo su MSN... offriti di spiegargli un po' di cose (che gli servono e te ne sarà grato), e vedi che la stagione prossima sarai in IX ;)

ilfulo
30-06-2007, 14:20
e mi sa tanto che sei salito ;) Visto? :D

Mikeowen79
30-06-2007, 16:04
e mi sa tanto che sei salito ;) Visto? :D

Si!! E non sai quanto sono contento!!
Il tizio della cintaurese non l'ho contattato.
E' un'altro di quelli che ha preso la squadra solo x imbrogliare!
Sapessi quanto sono contento di andarmene da qul letamaio.
A parte la mia e altre 2 squadre, le altre sono tutte senza manager e piene zeppe di trasferimenti "strani" però stavolta li ho segnalati anch'io ai GM.. e che cazzo!
E che solo a me???? :asd: :asd: :asd: