PDA

Visualizza Versione Completa : V° serie rischio play-out....help



conducator
22-06-2007, 19:02
Scusate tutti, la mia situazione in v.70 è abbastanza complicata...se avete 5 minuti da dedicarmi x un piccolo aiuto, vi sarei grato...
Allora, sono terzultimo con 10 punti senza possibilità di migliorare la mia posizione, ma con 2 avversari in rimonta a 7 punti...domani ho lo scontro diretto con l'ultimo (fortunatamente in casa mia), vabbè tralascio il fatto che alleno cross e ho le 2 ali titolari fuori causa e il mio miglior terz dif. squalificato...spero cmq di vincere, ma ora diventano importantisssimi i mots e la gestione dello spirito di squadra in previsione del possibile (spero) spareggio...
secondo voi come mi potrei giocare i mots, i pic etc...chi è che più o meno è capitato in questa situazione e mi può dare qualche consiglio...
grazie...

alexalza
22-06-2007, 19:17
devi dare qualche info in piu...
tue valutazioni, loro valutaz, spirito di squadra ecc

conducator
22-06-2007, 19:28
Spirito di squadra - Composti
Fiducia - Decente
Allenatore - (purtropo è calato la settimana scorsa) - Insuff - in carisma

in questa dovrei essere favorito io (xkè gioco in casa),la dovrei vincere (incorcio le dita), almeno di una serie di sfortune (forse lui mottserà...)credo che un mio mots la vittoria sarebbe abbastanza in cassaforte...l'altra penultima non dovrebbe vincere, quindi sarei matematicamente allo spareggio....
ho paura xò ke con un allenatore ormai insuff in carisma e uno spirito di squadra già basso, mi venga condizionato troppo lo spareggio...(nonostante il pic poi di sabato prossimo, non credo recupererei a sufficenza....)
ke dite?

Sosrah
22-06-2007, 19:31
Spirito di squadra - Composti
Fiducia - Decente
Allenatore - (purtropo è calato la settimana scorsa) - Insuff - in carisma

in questa dovrei essere favorito io (xkè gioco in casa),la dovrei vincere (incorcio le dita), almeno di una serie di sfortune (forse lui mottserà...)credo che un mio mots la vittoria sarebbe abbastanza in cassaforte...l'altra penultima non dovrebbe vincere, quindi sarei matematicamente allo spareggio....
ho paura xò ke con un allenatore ormai insuff in carisma e uno spirito di squadra già basso, mi venga condizionato troppo lo spareggio...(nonostante il pic poi di sabato prossimo, non credo recupererei a sufficenza....)
ke dite?
che valutazioni fai a centrocampo,col TS a composti?

conducator
22-06-2007, 19:39
domani secondo HO dovrei fare buono basso (purtroppo la mia ala strordinaria in regia è out, ed ho avuto parecchi problemi....)....dovrebbe essere recuperato solo x l'eventuale spareggio...è ancora +4

Sosrah
22-06-2007, 19:44
domani secondo HO dovrei fare buono basso (purtroppo la mia ala strordinaria in regia è out, ed ho avuto parecchi problemi....)....dovrebbe essere recuperato solo x l'eventuale spareggio...è ancora +4
motsando?
se fosse così,nonostante il pic all'ultima, ti troveresti in una situazione di rischio per lo spareggio..!

conducator
22-06-2007, 19:47
motsando?
se fosse così,nonostante il pic all'ultima, ti troveresti in una situazione di rischio per lo spareggio..!

no no mottsando arriverei ad eccellente...il buono basso si riferisce giocando normale domani....

Sosrah
22-06-2007, 20:17
il discorso è che non sai chi puoi trovarti davanti allo spareggio..rischi centrocampi altissimi!

però,se motsare è l'unico modo per tenerti dietro gli altri..hai poca scelta! :)

chele
22-06-2007, 20:35
Considera che il tuo avversario 99% motserà. Lui cosa fa a centrocampo?

conducator
22-06-2007, 20:44
Considera che il tuo avversario 99% motserà. Lui cosa fa a centrocampo?

le uniche 2 sue partite che posso prendere in considerazione con il centrocampo che ha ora, ha fatto : insufficente m.a fuori casa e l'ultima buono m.a in casa...
al max secondo me arriverà ad accetabile alto....mottsando....

chele
22-06-2007, 20:52
E allora alla prossima vai di normal, la dovresti vincere anche con un suo mots.
E magari all'ultima ti puoi pure permettere il pic(con pressing o contropiede), e poi mots sicuro nello spareggio.

conducator
22-06-2007, 21:00
questa tattica invece coma la vedete:

1 partita mots - (vittoria quasi certa e spareggio assicurato...)
2 partita pic - (risultato ininfluente)

poi abbassamento dell'intensità dell'allenamento (non so a che percentuale devo studiare un pò...) con conseguente alzamento dello spirito di squadra

e allo spareggio mots....

ke dite?

chele
22-06-2007, 21:09
Se non ti rompe il fatto di buttare al cesso un allenamento, fare una settimana generale al 20-30% ti alza di un bel po il ts(2 livelli se alleni al 100% di solito) e lascia le forme invariate o le aumenta leggermente.
Io comunque farei il normal + pic, ma se tu non te la senti di rischiare non è una stupidaggine provare quello che hai pensato.
Insomma,se non ti frega nulla di perdere un'allenamento...fallo!

conducator
22-06-2007, 21:16
guarda dell'allenamento mi frega, ma come ti ho detto ho praticamente 2 ali infortunate e sono sotto di 100k, quindi neanche mi metto a fare skill trading, in pratica 2slot li perderei già di mio (come domani).....

l'unica cos, è che guardando in giro (con la mitica funzione cerca) ho letto che molti sostenevano che abbassando la percentuale di allenamento, si rischiano molti cali di forma.....se così fosse, il gioco non vale la candela....

windsurfers
23-06-2007, 00:07
abbassando la percentuale di allenamento, si rischiano molti cali di forma.....se così fosse, il gioco non vale la candela....

:sisi: :sisi: :sisi:
Io eviterei di abbassare la percentuale di allenamento.
Passerei solo a generale e prenderei 10 psicologi (ho la mia teoria che servano per segnare di più :asd: )