PDA

Visualizza Versione Completa : HO e settimane..



Fratalo
22-06-2007, 10:01
Mi è preso un dubbio..
La settimana in Hattrick va da sabato a sabato? Dall'aggiornamento economico settimanale a quello successivo (sabato alle 02.00 del mattino)..

Quindi oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno della 12a settimana e da domani dovrebbe iniziare la 13a come scritto anche nel calendario delle partite:

settimana 13
2007-06-23 13:05:00

Di conseguenza gli allenamenti si dovrebbero riferire alla partita di campionato appena passata, per fissare le idee.. oggi si sono avuti i risultati dell'allenamento relativo alla 12a giornata..

Se il mio ragionamento è giusto.. perche HO me li dà come allenamenti della 13a settimana?!?! :suspi::suspi::suspi:

Sono parecchio confuso.. ;)

draghetto
25-06-2007, 10:33
Prima di tutto c'è un errore in quanto hai detto la settimana di HT va dalla fine della partita del weekend a quella successiva, questo è fatto in modo che la prima settimana contenga la prima di coppa e la prima di campionato.

Come vedi la settimana di HT è sfasata rispetto a quella dell'allenamento e per non fare casini abbiamo deciso in HT di tenere come riferimento quella dell'allenamento.

Quindi la prima di campionato si gioca nella settimana2, visto che nella 1 c'è la pausa e la prima di coppa

Fratalo
25-06-2007, 10:58
Ok, perfetto!!! Mi ero perso questo passaggio.. :asd::asd::asd:

Grazie!